• Notizia
  • Sportivo

Calciomercato Napoli: Pavoletti-Udinese la carta per Meret

Calciomercato Napoli: Pavoletti-Udinese la carta per Meret

"Il ritorno di Duvan Zapata dal prestito all'Udinese è una buona notizia per il Napoli: dalla sua cessione si potrebbero incassare una quindicina di milioni, mentre sempre con l'Udinese si sta discutendo della possibilità di un trasferimento di Leonardo Pavoletti in Friuli". L'impressione è che l'affare possa andare in porto in tempi brevi. Ma gli azzurri non sarebbero intenzionati a cambiare obiettivo ed è previsto un incontro con l'entourage del calciatore nei prossimi giorni al fine di trovare un accordo che soddisfi tutte le parti. A tal proposito, quest'oggi, ai microfoni di Radio CRC è intervenuto il vicepresidente dell'Udinese Stefano Campoccia, che ha teso la mano verso gli azzurri, a patto che questi ultimi vengano decisamente incontro alle necessità dei friulani.

"L'Udinese per tradizione ha un modello di business che vede nella maturazione dei giovani un naturale e fisiologico distacco". I colleghi del quotidiano L'estense hanno svelato il futuro di Meret.

Infine, un'ipotesi di cui si parla da anni ma che al momento decisivo per un momento o per l'altro non si realizza mai: il ritorno di Nando Coppola dal Verona come terzo portiere che avrebbe il vantaggio di essere cresciuto nel settore giovanile del Napoli.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Calciomercato, Verratti: "Non torno al Paris Saint-Germain"

Il club blaugrana potrebbe perdere il centrocampista che piace tantissimo alla Juventus e ha messo nel mirino anche Pjanic . La Juventus ancora non si è mossa sul mercato, con i bianconeri che ancora non hanno ufficializzato nessun acquisto.

Meret, vicepresidente Udinese: "Sono fiducioso. Tocca al Napoli fare la sua parte"

Delle valutazioni non me ne occupo io, vedremo se il Napoli farà la sua parte, ma sono ottimista. I colleghi del quotidiano L'estense hanno svelato il futuro di Meret .

Dragon Ball FighterZ su Switch? Dipende dai fan

Parole che suonano un po' come un'arma a doppio taglio, nella speranza che il roster del titolo non venga inficiato dalla politica commerciale dei DLC post lancio.

Mercato Real Madrid, Zidane chiama Cristiano Ronaldo: "Resta!"

Il francese avrebbe spiegato al portoghese la sua importanza per le merengues e la fame di vittoria della squadra. Zinedine Zidane scende virtualmente in campo e prova a fare da paciere tra Cristiano Ronaldo e il Real Madrid .

Barbiana, ultimi preparativi per l'arrivo del Papa

Barbiana si prepara a una visita storica che cade nel 50mo anniversario della morte di don Lorenzo Milani . Un dialogo breve, come tra vecchi amici che non hanno bisogno di tante parole per andare dritti al cuore.

Messi: 41 Dom Perignon 37.000 di conto

La combriccola avrebbe consumato qualcosa come 27 pizze e 41 bottiglie di Dom Perignon oltre ad altri piatti pregiati . Insomma, Messi e i suoi amici in vacanza si sono concessi all'abbuffata e al lusso più sfrenato.

Citroën C1 Pacific Edition: la forza del colore

La Pacific Edition, infatti, evoca colori ed emozioni dell'imminente estate e favorisce la voglia di evasione. E il prezzo? il listino chiavi in mano parte da 12.500 euro.

Eliminati "I Tre di Denari" dal quiz "Reazione a Catena"

Senza nulla togliere alle nuove campionesse, i telespettatori rimpiangeranno questo formidabile trio. Proprio il gioco in cui i tre giovani sono fortissi.

Morta Carla Fendi, lutto nel mondo della moda

Ha istituito anche un premio che nel 2016 è andato ad Antonio Pappano. Marito e moglie, però, non si dedicarono solo alla moda . Il marito, Candido Speroni , morto nel 2013 a 83 anni.

Sesso orale in piazza a Napoli. Ecco il video

Di notti di follia tra alcol, violenza e spaccio in storiche strade di Napoli che la notte si trasformano in un girone dantesco. La voglia di trasgredire, di mostrare al branco di essere superiori alle regole gioca poi un ruolo fondamentale.