• Notizia
  • Sportivo

Calciomercato Roma, Salah va al Liverpool: domani le visite

Calciomercato Roma, Salah va al Liverpool: domani le visite

La Roma con la partenza di Salah perde un calciatore che ha segnato 34 gol in 83 gare, ha rappresentato un pilastro sia per Garcia che per Spalletti e nelle ultime due stagioni in serie A ha creato più occasioni da gol (51) dentro l'area di rigore.

Il giocatore egiziano è ufficiosamente un giocatore del Liverpool di Jurgen Kloop che voleva fortemente ai suoi ordini l'esterno giallorosso. Per sostituirlo, Eusebio Di Francesco ha chiesto Domenico Berardi che ha allenato al Sassuolo: il prezzo potrebbe essere vicino a quello incassato dalla cessione di Salah, ma prima bisognerà aspettare che si definisca e ufficializzi l'affare con il Liverpool.

I dialoghi sono molto accesi tra la Roma e il procuratore del giocatore e non si esclude un incontro nella prossima settimana. Diverse, infatti, sono le trattative imbastite dalla società capitolina. Passando dagli esterni d'attacco a quelli di difesa, la Roma continua a lavorare per Rick Karsdorp, il laterale del Feyenoord e della Nazionale olandese sul quale c'è anche l'Inter.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Galaxy Note 8, annuncio il 26 agosto a New York?

Nel frattempo, continuano a trapelare informazioni circa il phablet atteso nel mese di Agosto, senza ritardi . A prima vista, infatti, il nuovo Note 8 sarà molto simile ad un Galaxy S8 allungato da entrambe le estremità.

Superbike Misano, urlo Melandri: vittoria dopo quasi 3 anni

In mezzo giro la Kawasaki però riesce a riprendersi la sua posizione e poco dopo Melandri abbandona le speranze di podio cadendo. Una vittoria inseguita dal pilota di Ravenna, che riscatta la delusione della casa di Borgo Panigale dopo lo sciagurato sabato.

Londra: un furgone travolge passanti davanti alla moschea di Finsbury Park

L'uomo bianco alla guida del mezzo sarebbe stato tirato fuori dal mezzo e coinvolto in una colluttazione prima dell'arresto. Perché?' E lui rispondeva: "'Uccidimi, uccidimi'", ha detto un testimone alla Bbc.

Festa della Musica in Puglia, Ambient&Ambienti a Trani

Una importante manifestazione che porta la musica in ogni luogo, parchi, musei, castelli, gallerie, in tutti i luoghi della cultura.

"Tenta di violentare una turista dopo una serata in discoteca", arrestato

Il pm di turno ha disposto gli arresti domiciliari che Zagarrio sconterà nella sua abitazione in provincia di Agrigento, in attesa di convalida del gip.

Napoli, latitante goloso: rintracciato grazie alle merendine

Il 37enne latitante Emanuele P . è stato arrestato dai carabinieri della sezione catturandi di Napoli . Tantissime le confezioni di merendine trovate nella piccola stanza nella quale si nascondeva.

Berardi lascia il Sassuolo, il suo futuro è scritto: Inter o Roma!

Anche sulla spinta di Eusebio Di Francesco , che secondo La Gazzetta dello Sport ha le idee molto chiare. Giovanni Carnevali , dg del Sassuolo , è intervenuto ai microfoni di a Tutti Convocati su Radio 24 .

Formula E: ufficiale il Gran Premio di Roma

In totale saranno 12 i Gran Premi , con circuiti anche per le strade di New York, Parigi e Città del Messico . Nel 2018 saremo protagonisti con Formula E all'Eur.

Milan, Conti adesso è a un passo

Sponsor . "Dopo l'esperienza con la Nike , dal primo luglio Atalanta vestirà abbigliamento tecnico della spagnola Joma ". Penso che la squadra sia fatta all'80-90 per cento, ci sono stati arrivi importanti di giocatori molto interessanti.

Skype "down": non funziona in tutta Europa

La zona più colpita dal blackout, cioè quella da cui sono arrivate la maggior parte delle segnalazioni degli utenti, è l'Europa . L'app di messaggistica utilizzata anche in ambiente di lavoro, Skype, è in crash dalla tarda serata di ieri in tutto il mondo.