• Notizia
  • Sportivo

Calciomercato Roma, Salah va al Liverpool: domani le visite

La Roma con la partenza di Salah perde un calciatore che ha segnato 34 gol in 83 gare, ha rappresentato un pilastro sia per Garcia che per Spalletti e nelle ultime due stagioni in serie A ha creato più occasioni da gol (51) dentro l'area di rigore.

Il giocatore egiziano è ufficiosamente un giocatore del Liverpool di Jurgen Kloop che voleva fortemente ai suoi ordini l'esterno giallorosso. Per sostituirlo, Eusebio Di Francesco ha chiesto Domenico Berardi che ha allenato al Sassuolo: il prezzo potrebbe essere vicino a quello incassato dalla cessione di Salah, ma prima bisognerà aspettare che si definisca e ufficializzi l'affare con il Liverpool.

I dialoghi sono molto accesi tra la Roma e il procuratore del giocatore e non si esclude un incontro nella prossima settimana. Diverse, infatti, sono le trattative imbastite dalla società capitolina. Passando dagli esterni d'attacco a quelli di difesa, la Roma continua a lavorare per Rick Karsdorp, il laterale del Feyenoord e della Nazionale olandese sul quale c'è anche l'Inter.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Scoperti mondi alieni abitabili esterni al Sistema Solare — NASA

In quattro anni della missione Kepler sono stati compilati otto cataloghi di pianeti extrasolari. I pianeti sono situati nella zona del cielo corrispondente alla costellazione del Cigno .

Mourinho, guai col fisco spagnolo: avrebbe evaso 3,3 milioni di euro

Dopo Cristiano Ronaldo anche Josè Mourinho è entrato nel mirino del Fisco spagnolo. Lo annunciano "El Confidencial" e "El Partidazo de Cope".

Nuova denuncia per Mamma Ebe a Forlì

Torna alla ribalta della cronaca Gigliola Giorgini, oggi 84enne, nota come Mamma Ebe , già ribattezzata la santona del San Baronto, in provincia di Pistoia.

Grande incendio in Portogallo

Finora sono 62 le vittime perite nel più vasto incendio che ha colpito il Portogallo negli ultimi decenni. Le carcasse delle vetture sono ancora sulla strada , carbonizzate come tutta la foresta intorno.

Samsung Galaxy S8 Active confermato da un sito web della società

Il nuovo Galaxy Note 8 dovrebbe montare un pannello da 6,3/6,4 pollici con una risoluzione altissima, si parla addirittura di 4K. Ecco - dalla concorrenza - iPhone 8: progetto 'segreto' per un hub digitale per la salute e la scansione facciale in 3D .

Formula E: ufficiale il Gran Premio di Roma

In totale saranno 12 i Gran Premi , con circuiti anche per le strade di New York, Parigi e Città del Messico . Nel 2018 saremo protagonisti con Formula E all'Eur.

Emanuela Orlandi: la famiglia chiede vedere i documenti del Vaticano

Eppure del carteggio, come si specifica nel ricorso, hanno parlato più fonti arrivando ad elencare la natura di alcuni scritti. Una posizione che però non ha scoraggiato il fratello della giovane, scomparsa il 22 giugno del 1983 all'età di quindici anni.

Inter, il primo acquisto viene da Pescara

L'Inter brucia la concorrenza e prenota Mamadou Coulibaly , centrocampista del Pescara cercato anche dalla Juventus . Vedremo quali saranno i tempi della trattativa e le cifre finali, ma ci sono i presupposti per chiudere".

Perez: "Il Real Madrid segue Donnarumma"

Un suo addio? Ha un contratto e deve rispettarlo ed io non ho parlato né con il PSG né con altri club. Beh, se il Real vuole Donnarumma siamo pronti a parlarne con Perez .

Dragon Ball FighterZ sarà accessibile anche ai giocatori inesperti

Infine , ricordiamo che DRAGON BALL FighterZ sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM a inizio 2018.