• Notizia
  • Sportivo

Calciomercato Sassuolo: Bucchi, Berardi. Le ultimissime di mercato

Calciomercato Sassuolo: Bucchi, Berardi. Le ultimissime di mercato

Per l'annuncio ufficiale da parte del Sassuolo bisognerà attendere forse addirittura fino a mercoledì prossimo, quando Cristian Bucchi sarà in città per la presentazione alla stampa come nuovo allenatore del Sassuolo. L'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, si esprime così sul futuro del gioiello neroverde Domenico Berardi. Il club neroverde sta lavorando per trovare il successore di Di Francesco e tutte le strade portano all'ex attaccante protagonista di un'ottima stagione al Perugia.

Domenico Berardi è il giocatore ideale di Di Francesco, tanto che il neo tecnico della Roma - sottolinea La Gazzetta dello Sport - ne ha già parlato anche con Monchi.

Cifra che spaventa la Roma, i giallorossi non vogliono arrivare a spendere una cifra così alta, ma allo stesso tempo si prova a studiare un piano per portare Mimmo nella Capitale, magari inserendo nella trattativa qualche contropartita. È uno dei più grandi calciatori della Serie A, ci piacerebbe se diventasse la nostra bandiera, ma piace molto a tanti. Per il momento ancora non si è concretizzato nulla, i nerazzurri hanno dei problemi con il fair play finanziario e finora hanno fatto poco e niente in entrata se non moltissime trattative.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Spray al peperoncino fra la folla durante concerto di Justin Bieber

A un certo punto, infatti, secondo quanto riferito dal servizio d'ordine, qualcuno avrebbe spruzzato dello spray al peperoncino tra il pubblico.

Europei Under 21 2017: Di Biagio 'L'obiettivo è vincere'

La Danimarca reagisce e crea due occasioni con Hjulsager: Di Biagio fa rifiatare Berardi e Benassi e dà spazio a Chiesa e Grassi . Come si dice in questi casi, buona la prima! Tutto sommato un pari giusto per quanto espresso in campo da entrambe le squadre.

Loredana Lecciso dice la sua sull'amicizia tra Al Bano e Romina Power

La Lecciso ha confessato di essere una grande fan della coppia formata dal compagno e dall'ex moglie. Sono per la serenità, la tranquillità e l'armonia.

Giornata del rifugiato: ecco gli appuntamenti organizzati a Terni e dintorni

Dal 21 giugno fino al 3 luglio 2017, poi, alcuni dipinti e fotografie significative verranno esposti anche nell'atrio della medesima sede .

Il Psg chiude al Barcellona per Verratti: pochi 100 milioni

In particolare il Barça sarebbe disposto a mettere sul piatto della bilancia una cifra monstre pari a 100 milioni di euro . Potrebbe aver voglia di cambiare aria, ma soprattutto di vincere.

Europei Under 21 - #DanimarcaItalia: ottimo esordio per gli azzurrini, 2-0 alla Danimarca

Borsting e Hjulsager gli esterni di mediana, mentre Maxso e Banggaard sono i centrali a protezione dei pali difesi da Hojbjerg . Il commissario tecnico conferma il modulo, quel 4-2-3-1 che esalta le caratteristiche degli undici titolari.

Lutto nel mondo della moda: è morta Carla Fendi

Alda, Franca, Paola, Anna e Carla: la famiglia Fendi perde la donna che ha reso grande - nel mondo - un marchio tutto italiano. Con le sorelle aveva lavorato a lungo nella progettazione al fianco di Karl Lagerfeld .

Guerra in Siria: la Russia considererà aerei militari USA dei bersagli

Abbattimento jet siriano Domenica il caccia americano F18 Super Hornet ha abbattuto un aereo dell'aviazione siriana . Secondo Teheran, "un grande numero" di miliziani sono stati uccisi nell'attacco.

Napoli, movida senza freni: rapporto orale in pieno centro

La voglia di trasgredire, di mostrare al branco di essere superiori alle regole gioca poi un ruolo fondamentale. Il video ha iniziato inevitabilmente a girare in modo virale nei gruppi WhatsApp dei giovani napoletani.

Tra Capcom e Bandai Namco c'è un accordo di collaborazione

Detto questo, Capcom e Bandai Namco sono stati molto vicini anche in passato, con conseguenti collaborazioni come Street Fighter X Tekken nel 2012.