• Notizia
  • Sportivo

Calciomercato, Verratti: "Non torno al Paris Saint-Germain"

Calciomercato, Verratti:

La Juventus ancora non si è mossa sul mercato, con i bianconeri che ancora non hanno ufficializzato nessun acquisto.

Se il Barcellona non riuscirà ad acquistare Verratti, sono due le alternative individuate da Valverde per rinforzare il centrocampo. Dopo un solo anno in bianconero, tra molti alti e qualche basso, Pjanic potrebbe decidere di andare via dalla Juve.

Fa specie pensare che, al momento, proprio il Barcellona sembra essere il club più vicino ad accaparrarsi le prestazioni di Marco Verratti, considerando quanto accaduto negli ottavi di finale dell'ultima Champions League: una grande prestazione del centrocampista azzurro aiutò il Paris Saint Germain a sopraffare, nella sfida di andata, i blaugrana con un 4 - 0 che pareva non offrire speranze a Messi e compagni in vista del ritorno. Su di lui, l'interesse dei maggiori club d'Europa.

Il Barcellona si sta cominciando dunque a muovere sul mercato, nel tentativo di riaprire un ciclo che si è concluso in questa stagione con l'addio di Luis Enrique. Il club blaugrana potrebbe perdere il centrocampista che piace tantissimo alla Juventus e ha messo nel mirino anche Pjanic.

La cifra dell'affare si aggirerebbe intorno ai 100 milioni con un abbondante ingaggio per il calciatore italiano.

Sul giocatore nelle passate settimane si è mossa anche la Roma di Di Francesco.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Perez: "Il Real Madrid segue Donnarumma"

Un suo addio? Ha un contratto e deve rispettarlo ed io non ho parlato né con il PSG né con altri club. Beh, se il Real vuole Donnarumma siamo pronti a parlarne con Perez .

Meret, vicepresidente Udinese: "Sono fiducioso. Tocca al Napoli fare la sua parte"

Delle valutazioni non me ne occupo io, vedremo se il Napoli farà la sua parte, ma sono ottimista. I colleghi del quotidiano L'estense hanno svelato il futuro di Meret .

Dragon Ball FighterZ sarà accessibile anche ai giocatori inesperti

Infine , ricordiamo che DRAGON BALL FighterZ sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM a inizio 2018.

Stefano Campoccia (Vice Pres. Udinese): "Meret al Napoli? Sono ottimista"

I nostri portieri hanno dimostrato di avere grandi numeri per cui ci si avvicina ad un possibile momento di valorizzazione seppure doloroso.

WhatsApp: non funzionerà in alcuni dispositivi : ecco quali

Dal mese di novembre 2016, è noto che WhatsApp interromperà il supporto alla piattaforma BlackBerry a partire dal 30/06/2017. Addio a WhatsApp dal 30 giugno su milioni di telefonini.

Trento, giovane precipita e muore durante escursione sulle Pale di San Martino

Il ventenne stava effettuando uno stage all'Azienda di promozione turistica di Primiero . Quando è calata la sera e del giovane non si aveva più traccia è stato dato l'allarme.

Mercato Real Madrid, Zidane chiama Cristiano Ronaldo: "Resta!"

Il francese avrebbe spiegato al portoghese la sua importanza per le merengues e la fame di vittoria della squadra. Zinedine Zidane scende virtualmente in campo e prova a fare da paciere tra Cristiano Ronaldo e il Real Madrid .

Agente Verratti: "Lasciare il Psg è difficilissimo, ma i campioni devono vincere"

Tutti lo vogliono, anche l'Inter ( Sabatini ha già sondato il terreno ), ma il classe '92 ha deciso: il Barca nei suoi sogni. Non sono esclusi ad Ibiza altri 'vertici' tra le parti, in attesa che il Psg dia il via libera a suon di milioni di euro .

Villongo. Impiegata del Comune investe e uccide lo stalker albanese

Stamattina l'ennesimo appostamento dell'uomo, fuori dal luogo di lavoro della donna , impiegata nella bilbioteca di Villongo . L'uomo brandiva un coltello e la donna , per evitarlo, sarebbe fuggita in auto.

Messi: 41 Dom Perignon 37.000 di conto

La combriccola avrebbe consumato qualcosa come 27 pizze e 41 bottiglie di Dom Perignon oltre ad altri piatti pregiati . Insomma, Messi e i suoi amici in vacanza si sono concessi all'abbuffata e al lusso più sfrenato.