• Notizia
  • Nazionale

Camorra a Scampia e Secondigliano: blitz della polizia con oltre venti arresti

Camorra a Scampia e Secondigliano: blitz della polizia con oltre venti arresti

C'era pure un finanziere dei cosiddetti "Baschi Verdi" di Napoli nel "gruppo di fuoco" che prese parte all'agguato organizzato dal clan della Vinella Grassi di Scampia, a Napoli, per uccidere Giovanni Esposito, esponente di rilievo dell'organizzazione nemica degli Abbinante.

Polizia e Guardia di Finanza hanno fatto luce sull'alleanza tra il clan Di Lauro e il gruppo Vanella Grassi per gestire il narcotraffico.

Nel mirino delle indagini di Polizia e Finanza l'alleanza che i due clan camorristici avrebbero stretto tra il 2012 e il 2014, durante la terza faida di Scampia.

Agli arrestati i reati sono contestati i reati di associazione finalizzata al traffico di droga, tentato omicidio pluriaggravato, estorsione al favoreggiamento e alla detenzione illegale di armi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Il segreto Anticipazioni: Remedios trovata morta, Camila rischia la vita

Ma proprio a causa del suo ritorno, Maria dovrà fare i conti anche con donna Francisca , che la credeva morta e sepolta. Sol lo accoglie tra le sue braccia e lo cura con tutto il suo amore ed il bambino stranamente inizia a star meglio.

Juventus, Allegri chiede certezze per riprovare a vincere la Champions

Così come i tifosi a mostrare eccessiva sicurezza riguardo alle potenzialità della Juve sottovalutando i fortissimi avversari. "E' l'unica cosa che conta ".

Attacco Londra: identificato leader della cellula terroristica

Ieri sera a Londra la veglia per le vittime dell'attacco, il sindaco Sadiq Kahn rivolgendosi ai terroristi: "Non vincerete". Hanno un nome e un volto due dei tre killer dell'attentato a Londra al London Bridge e Borough Market .

Maturità 2017, online i nomi di tutti i commissari esterni

Oggi martedì 6 giugno il Miur pubblicherà i nomi dei commissari esterni della maturità 2017 in tutta Italia, Lombardia compresa. Sulla pagina del sito del Miur dedicata all'Esame di Stato è disponibile l'elenco di tutte le materie.

Inaugurazione Tav Afragola: scontri a Napoli, un ferito

Scontri alla stazione di Napoli Centrale tra forze dell'ordine e manifestanti, in vista dell'inaugurazione della Tav di Afragola . La stazione di Afragola avrà a disposizione anche 1400 posti auto , di cui 500 attivi già dall'11 giugno.

A La Spezia celebrato il 71° Anniversario della Proclamazione della Repubblica

Sono tre i cittadini residenti a Corciano insigniti con le onorificenze dell'Ordine al merito della Repubblica Italiana. Storia che si fonda sulla nostra Carta Costituzionale .

Inaugurazione Tav Afragola: scontri a Napoli, un ferito

Tafferugli questa mattina alla stazione ferroviaria di Napoli Centrale . Alcuni manifestanti hanno lamentato delle ferite .

Ireland Baldwin senza reggiseno su Instagram contro il ritocco fotografico

Poi ha attraversato i giorni bui della depressione . È così che si presenta Ireland Basinger-Baldwin su Instagram. Da un mix così affascinante non poteva che venir fuori una figlia come Ireland: bellissima e sicura di sé.

La Primavera bianconera resiste alla Samp in 10 e vola in semifinale

Una Lazio che rimane in 10 uomini già dal quarto d'ora del primo tempo per una doppia ammonizione di Caldarelli. Le vincenti di queste prime due sfide si affronteranno in semifinale il 7 giugno a Reggio Emilia.

Che Tempo che Fa: Ospiti e Anticipazioni Ultima Puntata (4 giugno 2017)

Infine: "Se vai a La7 puoi prendere il posto della Gruber, ho già il titolo per te: Faziotto e mezzo". Fabio Fazio ha condotto l'ultima puntata di questa stagione di Che Tempo Che Fa domenica 4 giugno .