• Notizia
  • Nazionale

Camorra a Scampia e Secondigliano: blitz della polizia con oltre venti arresti

Camorra a Scampia e Secondigliano: blitz della polizia con oltre venti arresti

C'era pure un finanziere dei cosiddetti "Baschi Verdi" di Napoli nel "gruppo di fuoco" che prese parte all'agguato organizzato dal clan della Vinella Grassi di Scampia, a Napoli, per uccidere Giovanni Esposito, esponente di rilievo dell'organizzazione nemica degli Abbinante.

Polizia e Guardia di Finanza hanno fatto luce sull'alleanza tra il clan Di Lauro e il gruppo Vanella Grassi per gestire il narcotraffico.

Nel mirino delle indagini di Polizia e Finanza l'alleanza che i due clan camorristici avrebbero stretto tra il 2012 e il 2014, durante la terza faida di Scampia.

Agli arrestati i reati sono contestati i reati di associazione finalizzata al traffico di droga, tentato omicidio pluriaggravato, estorsione al favoreggiamento e alla detenzione illegale di armi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Juventus, Allegri chiede certezze per riprovare a vincere la Champions

Così come i tifosi a mostrare eccessiva sicurezza riguardo alle potenzialità della Juve sottovalutando i fortissimi avversari. "E' l'unica cosa che conta ".

Stop alle pubblicità troppo invasive su Google Chrome

I vari settaggi adesso sono organizzati con uno stile più pulito e rifinito; sulla sinistra c'è un menu a scomparsa che permette di raggiungere più comodamente le varie sezioni, incluse quelle "Avanzate".

In piazza a Genova oltre mille lavoratori Ilva: no agli esuberi

Il corteo è partito dai cancelli dello stabilimento dopo l'assemblea indetta dai sindacati. Le proteste si fanno sentire e potrebbero proseguire per tutto il corso della mattinata.

Inaugurazione Tav Afragola: scontri a Napoli, un ferito

Tafferugli questa mattina alla stazione ferroviaria di Napoli Centrale . Alcuni manifestanti hanno lamentato delle ferite .

Golf: Paratore trionfa al Nordea Master

Paratore è partito in seconda posizione nell'ultima giornata con un colpo di svantaggio sul leader, l'inglese Chris Wood . Sapevo che se non avessi avuto cali di tensione e se avessi mantenuto un buon atteggiamento ce l'avrei fatta.

Torino, bimbo ferito sveglio e cosciente

Due onde di panico dopo il terzo gol del Real Madrid nella finale di Champions League contro la Juventus . Mi sono messa a gridare, sostenevo la testa di mio fratello.

Lidl debutta nella moda: in arrivo collezione firmata Heidi Klum

La collezione ideata dalla bella Heidi per Lidl si chiamerà " Esmara " e sarà negli store entro la fine del 2017. La catena Lidl si apre la mercato del fashion appoggiandosi alla supermodella tedesca Heidi Klum .

Corona dà in escandescenza e viene allontanato dalle#39;aula: "Vergogna, voglio giustizia"

Fabrizio Corona dà in escandescenze e continua a fare parlare di sé. Dopo circa un'ora a Corona è stato consentito di rientrare in aula.

Il Segreto anticipazioni delle puntate spagnole: Elias ha un passato da criminale

Matias va a far visita a Hernando e, durante il colloquio, scoprono che la data della morte di donna Remedios non è attendibile. La sua storia ha colpito molto Hernando che in un certo senso si è immedesimato in lui, comprendendo il suo reale stato d'animo.

Vivi anche tu un'esperienza virtuale ispirata a Breaking Bad!

Si attendono aggiornamenti sul progetto, per cui vi invitiamo a restare sulle nostre pagine epr tutti gli aggiornamenti futuri .