• Notizia
  • Nazionale

Capo scout sposa il compagno, il prete: "Non può più fare l'educatore"

Capo scout sposa il compagno, il prete:

Nessuna preferenza del prete per la vita da single, dietro la presa di pozione del religioso il fatto che il capo scout è gay ed è convolato a nozze col suo storico compagno.

Ieri a Staranzano in provincia di Gorizia si è festeggiata un'unione civile tra due personaggi conosciuti dalla comunità locale: Luca Bortolotto, consigliere comunale di maggioranza eletto nella lista civica Staranzano Partecipa e Marco Di Just, capo unità degli scout. Lo ha detto a Radio Capital don Francesco Fragiacomo, il parroco di Staranzano.

Come avere un aumento di seno in modo del tutto naturale, clicca sulla foto per info, con pagamento alla consegna.

No comment dall'arcivescovo di Gorizia Carlo Maria Redaellidall'Agesci.

Il suo sfogo si può leggere nel bollettino parrocchiale: "Come cittadino - si legge - ognuno può fare ciò che gli consente la legge dello Stato". Sulla famiglia la Chiesa annuncia la grandezza e bellezza del matrimonio tra un uomo e una donna. Un messaggio che percorre tutta la Bibbia e che la fede in Cristo rende possibile. Se uno fa parte dell'Agesci e' un educatore cristiano-cattolico e quindi deve essere in linea con la missione della Chiesa'. "Come cristiani, dunque, siamo chiamati ad annunciare il modello di famiglia indicata da Gesù: quella fondata nell'amore tra un uomo e una donna uniti nel sacramento del matrimonio".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Vendite di PlayStation 4 Pro e PlayStation VR a gonfie vele — Sony

Che dire, personalmente la ritengo una bellissima iniziativa e non posso fare altro se non complimentarmi con PlayStation . Sony ha confermato l'esistenza di una PlayStation 4 Slim dorata, in arrivo il 9 giugno sul mercato americano.

CDP punta sul turismo: rilevati cinque resort

L'intervento di rigenerazione immobiliare relativo all'ex Ospedale sarà realizzato da Th resorts in partnership con Club Med , entrambe futuri affittuari.

Stop alle pubblicità troppo invasive su Google Chrome

I vari settaggi adesso sono organizzati con uno stile più pulito e rifinito; sulla sinistra c'è un menu a scomparsa che permette di raggiungere più comodamente le varie sezioni, incluse quelle "Avanzate".

In piazza a Genova oltre mille lavoratori Ilva: no agli esuberi

Il corteo è partito dai cancelli dello stabilimento dopo l'assemblea indetta dai sindacati. Le proteste si fanno sentire e potrebbero proseguire per tutto il corso della mattinata.

Inaugurazione Tav Afragola: scontri a Napoli, un ferito

Scontri alla stazione di Napoli Centrale tra forze dell'ordine e manifestanti, in vista dell'inaugurazione della Tav di Afragola . La stazione di Afragola avrà a disposizione anche 1400 posti auto , di cui 500 attivi già dall'11 giugno.

Inaugurazione Tav Afragola: scontri a Napoli, un ferito

Tafferugli questa mattina alla stazione ferroviaria di Napoli Centrale . Alcuni manifestanti hanno lamentato delle ferite .

Potente e tutto schermo: "ecco iPad Pro da 10,5"

Una nuova Sleeve in pelle è disponibile in una varietà di colori per entrambi gli iPad Pro 10 .5 pollici e 12.9 pollici a 149€ per entrambi.

Torino, bimbo ferito sveglio e cosciente

Due onde di panico dopo il terzo gol del Real Madrid nella finale di Champions League contro la Juventus . Mi sono messa a gridare, sostenevo la testa di mio fratello.

Totti: "Non è detto che abbia finito di giocare definitivamente"

Dopo le lacrime per l'addio alla sua Roma ecco che Francesco Totti torna a parlare del suo futuro. Insomma, l'idea che passa è che il suo ritiro dal calcio giocato sia soltanto rimandato.

La Primavera bianconera resiste alla Samp in 10 e vola in semifinale

Una Lazio che rimane in 10 uomini già dal quarto d'ora del primo tempo per una doppia ammonizione di Caldarelli. Le vincenti di queste prime due sfide si affronteranno in semifinale il 7 giugno a Reggio Emilia.