• Notizia
  • Nazionale

Casaleggio a pranzo con Raggi: "Prosegue il sostegno M5S"

"Il pranzo con Casaleggio è andato molto bene".

Roma, 27 giu. (askanews) - Pranzo a Roma tra Davide Casaleggio e Virginia Raggi. Il sostegno del M5S a Raggi, quindi, prosegue: questo almeno sarebbe il messaggio che Casaleggio ha voluto dare con questo incontro. C'erano anche Alfonso Bonafede e Riccardo Fraccaro, da poco assunti "al fianco" della giunta romana.

Davide Casaleggio ha incontrato anche alcuni deputati Cinquestelle. "Tra qualche settimana dovremmo finire questo primo processo di condivisione del programma e i prossimi passi saranno quelli della condivisione con le parti sociali che avvieremo a breve".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Game of Thrones: George RR Martin aggiorna sugli spin-off prequel

Martin ", commenta il dirigente di NBCUniversal Cable Entertainment Bill McGoldrick in un comunicato. In un lungo post sul suo blog, George R.R.

Volotea, due nuove rotte da Napoli verso Zante e Preveza-Lefkada

Una partnership "eccellente con la regione" tra Volotea e la Puglia che produrrà un ulteriore incremento di voli e destinazioni per i prossimi 5 anni.

Il segreto anticipazioni: Hernando troverà Elias? Emilia potrà salvare Francisca?

Hernando cede a Onesimo un terreno della sua proprietà per creare un campo per giocare a pallacanestro. Severo , Carmelo e Lucas provano a offrire denaro al padre di Marcos , ma l'uomo rifiuta.

Brasile, il presidente Temer accusato formalmente di corruzione

Per il rinvio a giudizio del presidente davanti alla Corte suprema serve l'autorizzazione dei due terzi dei membri della Camera. Il partiti di opposizione hanno subito reclamato l'incriminazione di Temer per impeachment e nuove elezioni quanto prima.

Spalletti: "Borja un leader, serve gente così. Champions obbligo minimo. Il mercato…"

A mostrare subito un'identità di squadra che ha la cazzimma. "Un paio così ci servono". Io sono eccitato di poter lavorare per l'Inter e lo devono essere anche i miei uomini.

"Incomprensione linguistica", muore facendo bungee jumping

Secondo quanto riportato dal " Daily Mail ", a un certo punto l'istruttore avrebbe detto in un inglese stentato " no jump ". I fatti risalgono al 2015, ma il processo ha avuto inizio solo ora.

Facebook Messenger, in arrivo nuovi filtri e maschere nelle video chat

Particolarità, queste reazioni animate presenteranno un'animazione differente in base all'espressione del viso della persona. Basta cliccare sull'icona della fotocamera per scattare una foto e salvarla sul rullino dello smartphone.

Crisi banche venete costerà in totale 42,5 miliardi di euro alla collettività

Non è finita, perché lo stato è disposto a impiegare fino ad ulteriori 12 miliardi in forma di garanzie varie. Il totale potrà arrivare fino a poco più di 17 miliardi, circa un punto del PIL.

Europa di nuovo sotto attacco hacker: in tilt aeroporti, ferrovie e banche

La major petrolifera di Stato russa Rosnef ha annunciato che i suoi server sono stati colpiti da un "potente attacco hacker ". Il malware chiamato " Petya " blocca il computer e gli hacker chiedono un riscatto per riattivare tutte le funzionalità.

Tim internet e telefono non funzionano. Rete guasta da alcune ore

Disagi per chiunque abbia cercato di connettersi nell'arco di tempo compreso tra le 15.30 e le 16.30. Non è stata resa nota la gravità né l'entità del "down" che avrebbe colpito migliaia di utenti.