• Notizia
  • Nazionale

Casaleggio a pranzo con Raggi: "Prosegue il sostegno M5S"

Casaleggio a pranzo con Raggi:

"Il pranzo con Casaleggio è andato molto bene".

Roma, 27 giu. (askanews) - Pranzo a Roma tra Davide Casaleggio e Virginia Raggi. Il sostegno del M5S a Raggi, quindi, prosegue: questo almeno sarebbe il messaggio che Casaleggio ha voluto dare con questo incontro. C'erano anche Alfonso Bonafede e Riccardo Fraccaro, da poco assunti "al fianco" della giunta romana.

Davide Casaleggio ha incontrato anche alcuni deputati Cinquestelle. "Tra qualche settimana dovremmo finire questo primo processo di condivisione del programma e i prossimi passi saranno quelli della condivisione con le parti sociali che avvieremo a breve".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Confederations Cup, Vidal: "Ronaldo è un presuntuoso, per me non esiste"

Ho già detto a Kimmich (suo compagno al Bayern Monaco, ndr) che ci incontreremo in finale. Da allora, per Vidal è tempo di rivincita e il momento sembra essere arrivato.

Lazio, Lotito si impunta: Biglia non si vende a rate

Il capitano biancoceleste , con contratto in scadenza nel 2018, è ormai deciso a lasciare la Lazio . Io sarò in Italia la prossima settimana, sperando che il tutto possa risolversi in tempi brevi".

Rai Sport, Venerato: "Oggi Giuntoli incontra l'entourage di Berenguer, ecco la situazione"

Il club di De Laurentiis è pronto ad offrire allo spagnolo classe '95 un contratto quinquennale da 1 milione di euro a stagione. Sull'esterno del Bordeaux ci sono Roma e Zenit, l'Athletic Bilbao monitora invece Berenguer .

Brasile, il presidente Temer accusato formalmente di corruzione

Per il rinvio a giudizio del presidente davanti alla Corte suprema serve l'autorizzazione dei due terzi dei membri della Camera. Il partiti di opposizione hanno subito reclamato l'incriminazione di Temer per impeachment e nuove elezioni quanto prima.

Spalletti: "Borja un leader, serve gente così. Champions obbligo minimo. Il mercato…"

A mostrare subito un'identità di squadra che ha la cazzimma. "Un paio così ci servono". Io sono eccitato di poter lavorare per l'Inter e lo devono essere anche i miei uomini.

Lecce- Ledesma: incontro rimandato, ma la pista è concreta, gli aggiornamenti

Il Monopoli attende nuovi sviluppi ma dal Bari potrebbe arrivare il portiere Gori , visto che Bleve sembra più difficile. Il centrocampista era uno dei punti fermi della "Primavera" di Roberto Rizzo, attuale allenatore del Lecce .

Migranti: botte e stupri Libia, un fermo

Le indagini sull'accaduto sono iniziate lo scorso 27 maggio , quando il 23enne è arrivato a Lampedusa . I particolari saranno resi noti in una conferenza stampa in programma alle 11 in Questura.

Si finge una ragazzina per adescare baby calciatori in chat: arrestato 24enne

Ricorreva a quattro profili femminili falsi attraverso i quali soddisfaceva le proprie perversioni sessuali. Le vittime sono state tutte identificate e sentite nelle forze dell'audizione protetta.

Tim internet e telefono non funzionano. Rete guasta da alcune ore

Disagi per chiunque abbia cercato di connettersi nell'arco di tempo compreso tra le 15.30 e le 16.30. Non è stata resa nota la gravità né l'entità del "down" che avrebbe colpito migliaia di utenti.

Ryanair, O'Leary: "Acquisteremo Alitalia solo se possiamo avere la maggioranza"

Inoltre la low cost irlandese ha informato il governo che è pronta a subentrare su altre rotte se l'Alitalia le lasciasse. Ecco le parole dell'amministratore delegato di Ryanair , Michael O'Leary , in merito alle offerte Alitalia .