• Notizia
  • Sportivo

Champions League in streaming gratis su Facebook, Annuncio UFFICIALE!

Champions League in streaming gratis su Facebook, Annuncio UFFICIALE!

Buone notizie per gli appassionati di Calcio, in special modo di Champions League e nello stesso tempo utenti di Facebook. Secondo quanto riporta Bloomberg, infatti, è stato chiuso oggi un accordo tra il famoso social network e Fox per la trasmissione in live streaming degli incontri europei. Un accordo incredibile, per ora solo negli Stati Uniti, con Fox Sports. Non sono stati resi noti i termini meramente economici dell'accordo, ma ovviamente Facebook ha in mente di garantirsi un'immensa forbice di ricavi grazie al mercato pubblicitario.

Dopo la Major League Soccer e il campionato messicano, dunque negli States sarà possibile assistere anche alla massima competizione del calcio europeo, con David Nathanson, responsabile delle attività di business di Fox Sports che ha dichiarato: "Facebook ha una delle maggiori audience di tifosi di calcio nel mondo e questo permetterà di far vedere la Champions League anche ai tifosi che non sono sintonizzati sulla partita in TV". Un dato statistico di un qualche rilievo ha attratto la sua attenzione: "solo" 34 milioni di persone hanno seguito su Facebook la finale di Champions League, con un numero di interazioni totale pari a 98 milioni. Juventus, Roma e ci auguriamo anche Napoli.

Facebook trasmetterà ben 12 partite. A Mark Zuckerberg piace tantissimo quest'elemento.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Inter, clamorosa accelerata per Di Maria: contatti continui con l'agente

Il calciatore che ti fa fare il così detto salto di qualità in termini di entrate economiche. Ora non resta che trattare col Psg che sembra chiedere 'soltanto' 50 milioni di euro.

Venezuela, granate da un elicottero sulla Corte Suprema. Maduro: terroristi

Il velivolo si è diretto prima al ministero degli Interni e poi alla sede del Tribunale Supremo di Giustizia . In seguito avrebbe lanciato due granate , come riporta la stampa locale, di cui una non è esplosa.

Uccide la moglie e si spara

La ragazza ha una sorella maggiore, sempre figlia della coppia, che si trova fuori regione per motivi di studio. In casa, in un'altra stanza, c'era la figlia diciottenne dei due, che é rimasta illesa.

Tragedia a Terracina, uomo annega per salvare il nipote

Sorte un po' meno tragica per le altre due soccorritrici, che sono state tratte in salvo . L'intervento dei tre soccorritori è stato provvidenziale per i bambini .

Venezuela, elicottero attacca Corte suprema, Maduro denuncia tentativo golpe

Maduro è intervenuto alla Tv parlando di " attacco terrorista " che "poteva causare una tragedia con decine di morti e feriti". Il presidente Maduro ha assicurato: "cattureremo i colpevoli".

Sarabanda: la finalissima il 27 giugno su Italia 1

A seguire un mini e serrato torneo per decretare il " vincitore dei vincitori" della nuova edizione di Sarabanda . Il migliore di questo trittico sarà eletto super campione .

Di Biagio: "Il ct slovacco? Ridicolo"

Il terzino destro, sostituto dello squalificato Conti , è stato uno dei migliori in campo: "Abbiamo fatto tutti una grande partita.

Pechino Express 2017, ecco tutte le coppie ufficiali: cast stellare!

Le #Caporali , la showgirl Antonella Elia , già vincitrice de L'isola dei famosi 2012, e la personal trainer Jill Cooper . Lei è una star nel mondo del lusso, tanto da essersi fregiata con il titolo di Gran Dama della Real Casa Savoia.

Mucca pazza, anziana muore nel Pistoiese. Torna il morbo della mucca pazza

Ma solo l'esame autoptico potrà chiarire la natura della malattia: quindi se si tratta della variante umana o di quella bovina . Potrebbe essere stato il cosiddetto morbo della "mucca pazza" a uccidere una donna di 76 anni a Pescia (Pistoia).

Tensione nel centrosinistra, Prodi a Renzi: "Spostarmi? Lo farò"

Lo strappo tra l'ex presidente del Consiglio, Romano Prodi , e il Partito democratico si era consumata in mattinata. Lo farò senza difficoltà: la mia tenda è molto leggera.