• Notizia
  • Scienza

Citroën C1 Pacific Edition: la forza del colore

Citroën C1 Pacific Edition: la forza del colore

E' dedicata a chi cerca vivacità dei colori ma anche contenuti, la Pacific Edition è una serie speciale proposta nella sola carrozzeria a cinque porte e con motorizzazione VTi 68. Le sue dimensioni compatte fanno sì che si muova agilmente nel traffico urbano, uno dei fattori questo che hanno maggiormente contribuito al successo della C1.

La Pacific Edition, infatti, evoca colori ed emozioni dell'imminente estate e favorisce la voglia di evasione.

L'abitacolo si caratterizza per il rivestimento in tessuto dei sedili Zebra blu Lagoon, tappetini specifici e una plancia con fascia centrale in nero brillante e bocchette d'aerazione bianche. La C1 Pacific Edition scatta così da 0 a 100 km/h in 13 secondi, raggiunge i 160 km/h di velocità massima e percorre mediamente 24,4 km/l. Ed ancora di serie, presa USB, radio MP3 con quattro altoparlanti, Bluetooth e comandi di regolazione al volante, climatizzatore manuale, chiusura centralizzata con telecomando, alzacristalli anteriori elettrici. E il prezzo? il listino chiavi in mano parte da 12.500 euro.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

È morta Carla Fendi: la stilista, malata da tempo, aveva 80 anni

E proprio nell'ambito delle Manifestazioni che nasce negli anni '80 il suo grande interesse per Spoleto e per il suo Festival. Il suo lavoro avviene fianco a fianco con Karl Lagerfeld nei 50 anni di sodalizio tra il designer e il marchio Fendi .

Il Barcellona vuole Verratti: offerti 100 milioni al PSG

La cena 'fantasma' - Un fotografo avrebbe visto tutto ma al momento nessuno vuole parlarne. Si preannuncia un'estate caldissima.

Pokémon Go, cambia tutto: arriva la modalità di gioco in cooperazione

Non appena un Pokémon perde la motivazione il suo CP diminuirà temporaneamente facilitando così le squadre opposte. Le Caramelle Rare si trasformeranno in caramelle della specie di Pokémon sulle quali verranno utilizzate.

Donnarumma-Milan, Fassone: "Raiola ha lasciato qualche spiraglio per Gigio"

Se questa scelta sarà confermata, avremo perso un grande portiere ma abbiamo trovato una compattezza con i tifosi che non pensavo. Può essere, mi auguro che lui abbia risolto i problemi fisici, però in questo momento la lista di Mirabelli è molto ampia.

Spray al peperoncino fra la folla durante concerto di Justin Bieber

A un certo punto, infatti, secondo quanto riferito dal servizio d'ordine, qualcuno avrebbe spruzzato dello spray al peperoncino tra il pubblico.

Pres. Siviglia: "Banega? La trattativa può iniziare. Jovetic…"

Gli spagnoli si sono però tirati indietro considerando le cifre troppo alte. Ha trionfato nel Siviglia , è un giocatore fantastico. Ho parlato oggi con Sabatini , lui è molto chiaro.

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia sono tornati insieme? Ecco le foto

Il sospetto è venuto con la pubblicazione di alcune foto della showgirl e del comico in atteggiamenti complici e affiatati. Cosa che rende più verosimile l'ipotesi di una passione ritrovata, di un amore mai spento.

Napoli, sesso orale in piazza: il video fa il giro del web

Proprio in quella stessa piazza, un anno fa, perse la vita un 23enne nel tentativo di arrampicarsi sull'obelisco. La "degna" conclusione dell'ennesima notte di ordinaria follia nel centro storico di Napoli .

Il Psg chiude al Barcellona per Verratti: pochi 100 milioni

In particolare il Barça sarebbe disposto a mettere sul piatto della bilancia una cifra monstre pari a 100 milioni di euro . Potrebbe aver voglia di cambiare aria, ma soprattutto di vincere.

Lutto nel mondo della moda: è morta Carla Fendi

Alda, Franca, Paola, Anna e Carla: la famiglia Fendi perde la donna che ha reso grande - nel mondo - un marchio tutto italiano. Con le sorelle aveva lavorato a lungo nella progettazione al fianco di Karl Lagerfeld .