• Notizia
  • Finanza

Confederations Cup, Australia-Germania: Ruediger in campo per 90′

Confederations Cup, Australia-Germania: Ruediger in campo per 90′

Secondo match del Gruppo B della Confederations Cup che vedrà in campo Germania e Australia questo pomeriggio alle ore 17 a Sochi. La partita in programma oggi, Australia-Germania, è davvero interessante: i campioni del mondo avranno infatti la possibilità di affrontare una Nazionale che non dovrà essere sottovalutata per proseguire il cammino nella competizione. Le reti tedescchi di Stindl, Draxler (rigore) e Goretzka, per aussie in gol Rogic e Juric.

Spettacolo e divertimento, invece, offerto dalla nuova Germania, che ha padroneggiato in lungo ed in largo contro l'Australia, che però è riuscita a giocarsela fino alla fine, grazie alle due papere clamorose di Bernd Leno, ma salvato dal talento della nuova rosa, davvero molto interessante, nonostante l'assenza dei big del calcio tedesco. Il tris, subito nella ripresa, con Goretzka al 48′. Con questi tre punti la Germania risponde al Cile che ieri aveva sconfitto 2-0 il Camerun.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ma lasciateci lo striscione "Dollarumma"

Mentre era in corso il 35′ del match, sono volati dei dollari finti all'interno della porta occupata dal numero uno rossonero. E gli è stato dedicato uno striscione offensivo (" Dollarumma ").

Marco Prato suicida in carcere: muore l'imputato per l'omicidio di Luca Varani

Continuava a professarsi innocente dicendosi succube di Foffo . Il gesto estremo intorno all'una e dieci della scorsa notte. Il processo era iniziato ad aprile scorso.

Morto lo studente Usa in coma rilasciato dalla Corea del Nord

Lo rende noto la famiglia in un comunicato diffuso dall'ospedale dell'Ohio, dove il giovane era ricoverato. E avevano invece diagnosticato " danni cerebrali ingenti".

Eliminati "I Tre di Denari" dal quiz "Reazione a Catena"

Senza nulla togliere alle nuove campionesse, i telespettatori rimpiangeranno questo formidabile trio. Proprio il gioco in cui i tre giovani sono fortissi.

Sesso orale in piazza a Napoli. Ecco il video

Di notti di follia tra alcol, violenza e spaccio in storiche strade di Napoli che la notte si trasformano in un girone dantesco. La voglia di trasgredire, di mostrare al branco di essere superiori alle regole gioca poi un ruolo fondamentale.

Marani: "Questa vicenda lascerà comunque il segno"

Forse perché nel famoso gioco de "il compenso che spetterebbe al Milan sarà mio " alcuni aspetti elementari non hanno valore. Matteo Marani , intervenuto a SkySport24, ha commentato così il caso Donnarumma: "Il Milan esce vincente da questa vicenda".

Spray al peperoncino fra la folla durante concerto di Justin Bieber

A un certo punto, infatti, secondo quanto riferito dal servizio d'ordine, qualcuno avrebbe spruzzato dello spray al peperoncino tra il pubblico.

Benfica, tesserato il figlio di Madonna

Lei, la regina del pop, si mostra su Instagram già calata nella parte di mamma supporter vestita con la maglia del Benfica . La popstar, secondo quanto riporta il 'Daily Mail' , ha così deciso di seguirlo da vicino in Portogallo .

Cristiano Ronaldo lascerà il Real Madrid?

Un ritorno alle origini, come quello di Paul Pogba l'estate scorsa; un altro figliol prodigo che torna all'Old Trafford . La cosa che, però, ha lasciato tutti di stucco è il titolo di A Bola: 'Cristiano Ronaldo lascia il Real Madrid' .

Loredana Lecciso dice la sua sull'amicizia tra Al Bano e Romina Power

La Lecciso ha confessato di essere una grande fan della coppia formata dal compagno e dall'ex moglie. Sono per la serenità, la tranquillità e l'armonia.