• Notizia
  • Sportivo

Confederations Cup, Portogallo-Messico: André Silva parte dalla panchina, CR7 prima punta

Confederations Cup, Portogallo-Messico: André Silva parte dalla panchina, CR7 prima punta

Il primo acquisto del mercato giallorosso oggi pomeriggio a Kazan nel confronto tra Portogallo e Messico di Confederations Cup, ha infatti segnato il gol decisivo per il pareggio dei suoi. Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta del match dalle ore 17,00 tramite il consueto box fornito da Direttagoal.it, con il quale sarete aggiornati in tempo reale.

Portogallo-Messico: dove vedere la diretta tv?

Non sarà certamente il Mondiale, l'Europeo o una delle coppe per nazionali più sentire.

Mercoledì notte è in programma la sfida tra Messico e Nuova Zelanda, valida per le eliminatorie del gruppo A della Confederations Cup. I campioni d'Europa in carica vogliono confermarsi in questa competizione.

Secondo match di Confederations Cup e spettacolare 2-2 fra Portogallo e Messico, con gli americani che recuperano due volte lo svantaggio, la seconda in extremis con il colpo di testa del neo-romanista Hector Moreno.

Finisce qua, 2-2 per i campioni d'europa, Ronaldo all'asciutto ma con un assist si accontenta di un punto. Per gli abbonati è disponibile il servizio di Sky Go, piattaforma con decine di canali a disposizione e visibili su pc, smartphone e tablet.

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €. La partita l'ha sbloccata Quaresma: poi Hernandez ha firmato il pari di testa. In mediana ci sono due-tre posti a disposizione per William Carvalho, Joao Mario, Andrè Gomes e Joao Moutinho, visto che Nani dovrebbe essere preferito a Quaresma e Gelson Martins. Probabile che Fernando Santos schieri un 4-3-3, con Ronaldo e Quaresma ai lati di Andre Silva. Sul ribaltamento del fronte, è il Messico ad andare vicino al 2-1 con un contropiede gestito malamente da Dos Santos, che conclude di sinistro sul primo palo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Investe il suo stalker e lo uccide

Nel parcheggio del centro polifunzionale ad aspettarla c'era il suo ex compagno, di nazionalità albanese , e padre di suo figlio. Terrorizzata, ha cercato di fuggire con l'auto, ma una volta ingranata la marcia lo ha travolto.

Sony conferma che Venom farà parte del Marvel Cinematic Universe

Il film uscirà il 5 ottobre del 2018 e sarà R-rated, ossia non adatta ad un pubblico molto giovane. Entrambi i saranno ambientati nel mondo che stiamo creando per Peter Parker.

Gandini: "Totti? Dialogo aperto, ci auguriamo di proseguire insieme"

Francesco Totti non ha ancora reso noto quale sarà il suo futuro e su questo si stanno interrogando gli addetti al settore calcistico.

Roma. Incendio in un supermercato al Portuense

Vigili del fuoco al lavoro nella notte tra domenica 18 e lunedì 19 giugno per spegnere le fiamme in un supermercato a Roma . A quanto riferito dai pompieri, il supermercato è lontano dalle abitazioni e al momento non risultano feriti.

Londra, rogo alla Grenfell Tower, sindaco Khan: risposte rapide

La 'dark side' di Londra è la Grenfell Tower , annerita e diventata una trappola mortale per decine di persone. La ministra Andrea Leadsom giura che la premier "ha il cuore a pezzi", ma l'opinione pubblica vede altro.

Siria, alta tensione Usa-Russia. Mosca: "Jet americani potenziali bersagli"

Si tratterebbe di una "vendetta" per l'attacco terroristico subito da Teheran all'inizio di questo mese, secondo i media iraniani.

Venom farà parte del Marvel Cinematic Universe

A meno di nuove smentite ... si spera di no ... possiamo finalmente esclamare: " Tutto è bene, ciò che finisce Bene ". Secondo Amy Pascal , una delle produttrici della Sony , Venom farà parte del Marvel Cinematic Universe in futuro.

2K Games rivela il nome dell'atleta presente sulla copertina di WWE 2K18

Nell'attesa di ulteriori informazioni vi ricordiamo che WWE 2K18 arriverà su Xbox One e Playstation 4 a partire dal 17 ottobre . Io sono il futuro ed il futuro non si può fermare.

I-Days 2017, i Green Day danno il via al festival

Per tutta la durata del festival I-Days è attivo anche un servizio di autobus per raggiungere l'Autodromo da varie città italiane. I nomi sono altisonanti per una maratona che partirà il pomeriggio, alle 17.30, per finire a sera inoltrata (da euro 59.80).

Caduta Libera Master, Gerry Scotti con i campioni della domenica

Il programma questa sera sarà dedicato ai protagonisti più bravi delle puntate speciali che sono andate in onda la domenica. Appuntamento a stasera con Caduta Libera Speciale prima serata.