• Notizia
  • Sportivo

Conferenza Raiola: l'agente di Donnarumma accusa la società. L'intervista: "Ambiente troppo ostile"

"Mirabelli si sta muovendo e sta valutando diversi profili: sono convinto che prima dell'inizio del ritiro potremo avere un portiere nuovo con noi".

Dopo l'annuncio del rifiuto del rinnovo con il Milan, alcuni tifosi posizionati dietro la porta del numero uno dell'U21 hanno cominciato a intonare cori contro il portiere del Milan. "Si era creato un ambiente troppo ostile - ha detto ai microfoni de 'La Domenica Sportiva Estate' su Rai 2 - e con un ambiente del genere non può uscire un buon risultato per nessuna delle parti". Non eravamo pronti, non ci è stata concessa serenità e tempo da parte del Milan.

AGGIORNAMENTO ORE 22.30 - A breve le parole di Mino Raiola: secondo le prime indiscrezioni l'agente di Donnarumma avrebbe accusato una persona all'interno della dirigenza del Milan, che avrebbe preferito non replicare. Clausola rescissoria? Non è stata affrontata seriamente, non eravamo a quel punto.

E alla fine, Mino, non ha parlato.

Gli chiedono se ci siano margini per riaprire una trattativa: "Non ho problemi con Fassone, ma non vedo come si possa riaprire la cosa. Ci hanno chiesto di prendere una decisione entro il 13 e l'abbiamo fatto". "Sono arrivate addirittura minacce di morte alla sua famiglia, è incredibile".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Android Nougat sulla MIUI 8 Developer per 4 smartphones Xiaomi

Xiaomi ci tiene molto all'aggiornamento dei propri smartphone, e spesso non smette di supportarli se non sono passati i famosi "diciotto mesi".

Formula E: ufficiale il Gran Premio di Roma

In totale saranno 12 i Gran Premi , con circuiti anche per le strade di New York, Parigi e Città del Messico . Nel 2018 saremo protagonisti con Formula E all'Eur.

Emanuela Orlandi: la famiglia chiede vedere i documenti del Vaticano

Eppure del carteggio, come si specifica nel ricorso, hanno parlato più fonti arrivando ad elencare la natura di alcuni scritti. Una posizione che però non ha scoraggiato il fratello della giovane, scomparsa il 22 giugno del 1983 all'età di quindici anni.

Calciomercato Napoli: Pavoletti-Udinese la carta per Meret

I colleghi del quotidiano L'estense hanno svelato il futuro di Meret . L'impressione è che l'affare possa andare in porto in tempi brevi.

Inter, il primo acquisto viene da Pescara

L'Inter brucia la concorrenza e prenota Mamadou Coulibaly , centrocampista del Pescara cercato anche dalla Juventus . Vedremo quali saranno i tempi della trattativa e le cifre finali, ma ci sono i presupposti per chiudere".

Skype "down": non funziona in tutta Europa

La zona più colpita dal blackout, cioè quella da cui sono arrivate la maggior parte delle segnalazioni degli utenti, è l'Europa . L'app di messaggistica utilizzata anche in ambiente di lavoro, Skype, è in crash dalla tarda serata di ieri in tutto il mondo.

WhatsApp: non funzionerà in alcuni dispositivi : ecco quali

Dal mese di novembre 2016, è noto che WhatsApp interromperà il supporto alla piattaforma BlackBerry a partire dal 30/06/2017. Addio a WhatsApp dal 30 giugno su milioni di telefonini.

Trento, giovane precipita e muore durante escursione sulle Pale di San Martino

Il ventenne stava effettuando uno stage all'Azienda di promozione turistica di Primiero . Quando è calata la sera e del giovane non si aveva più traccia è stato dato l'allarme.

Tutte le esclusive PS4 usciranno nella prima metà del 2018 — Sony

Questa è la natura dello sviluppo. "Arriveranno tutti nella prima metà del prossimo anno". Si prospetta, quindi, una prima metà di 2018 con i fiocchi per i possessori di PS4.

Inter, si avvicina Coulibaly: incontro con il Pescara

Nella stessa trattativa, il Pescara ha messo le mani su due giocatori della Primavera nerazzurra: Andrea Palazzi e Marco Carraro . Per questi ultimi la formula concordata è quella del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dell'Inter .