• Notizia
  • Intrattenimento

Cornelia: insulta e minaccia la ex nel giardino condominiale, arrestato

Cornelia: insulta e minaccia la ex nel giardino condominiale, arrestato

Attraverso percosse e minacce, l'aveva soggiogata psicologicamente impedendole di avere contatti con l'esterno.

Tubbiolo era sorvegliato speciale e per questo gli è contestata anche la violazione degli obblighi previsti dalla misura. Nel 2012 era già stato arrestato, ma per un'altra vicenda: un'estorsione ai danni di una donna di Biella. Ecchimosi, escoriazioni, stati d'ansia e violenze sessuali di ogni genere non erano bastati a far crollare la donna. In un'occasione aveva preso a schiaffi la nuova compagna del suo ex.

Proprio l'affetto ed il supporto dei suoi cari, compreso l'ex coniuge della donna, hanno infine permesso alla vittima di liberarsi, fuggendo di casa e trovando rifugio lontano da Martina Franca, grazie ad uno dei suoi figli. Dopo l'arresto è stato condotto presso il carcere di Regina Coeli.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Torino, proteste durante i controlli anti movida in Piazza Santa Giulia

Le pattuglie stavano controllando alcuni ragazzi ai quali sono state sequestrate tre bottiglie di birra dopo le 20. I militanti del centro sociale hanno iniziato a protestare chiedendo ai poliziotti di andare via.

Corte Ue: No a denominazione "latte" per i prodotti vegetali

Si tratta, rilevano i giudici, di prodotti dissimili, soggetti a norme diverse. La Corte di giustizia europea si è espressa su un caso sollevato in Germania .

Corea Nord: studente Usa tornato patria

Le autorità Usa hanno però escluso che Rodman abbia avuto qualche ruolo nel rilascio di Warmbier . Altre volte l'ex atleta si è recato nel Paese nordcoreano dove ha incontrato Kim Jong-un .

Di Maio, M5s: la sconfitta alle amministrative? Colpa delle liste civiche

Penso che proveranno a fare una legge elettorale contro di noi. "E poi non hanno i numeri". E non vede conseguenze del voto sulla legislatura .

Semplici: i tecnici toscani sono i migliori

Spal che andrà a caccia di giocatori sì esperti ma anche affamati e motivati, che non arrivino a Ferrara con la pancia piena e senza particolare mordente.

Juventus, Allegri: "Dopo Cardiff ho pensato di fermarmi, poi…"

Infine un commento sul futuro di Buffon in vista del suo ultimo Mondiale: "Avrà un futuro importante e dovrà decidere cosa fare". La ferita europea è ancora aperta, ma Allegri non dimentica i traguardi raggiunti: "Il Real Madrid ha meritato di vincere".

Tragedia all'Asl di Scampia, medico si lancia dall'ottavo piano: morto sul colpo

Quello di ieri, per ora, non riporta alcuna testimonianza sia dal suicida che non ha lasciato messaggi o testimoni oculari. Chi lo frequentava afferma che non aveva dato segnali di malessere.

Medel il partente che non ti aspetti, il Boca lo attende

I nomi delle altre due società non sarebbero state esplicitate per una richiesta di riservatezza fatta dalla stessa Inter . Siamo sul mercato e in attesa che Luciano Spalletti delinei le idee per il prossimo campionato.

Mangiare troppe patate fritte raddoppia rischio mortalità

Per quanto possa essere doloroso, dobbiamo accettare l'idea che le patatine fritte non solo ci fanno ingrassare, ma possono anche ucciderci.

Carburanti: Tamoil cala prezzi benzina e diesel, IP gasolio

Anche se è stato ridotto all'osso deve essere garantito personale 24 ore al giorno e non solo un servizio automatico alla pompa. Osservatorio prezzi del ministero dello Sviluppo economico ha reso noto che il 12 giugno il prezzo medio è sceso a 1,510 euro.