• Notizia
  • Sportivo

Cristiano Ronaldo lascerà il Real Madrid?

Cristiano Ronaldo lascerà il Real Madrid?

A Bola parla di fonte sicura e aggiunge che il portoghese si sentirebbe vittima di una persecuzione giudiziaria da parte dell'Erario spagnolo. Il disagio dell'attuale Pallone d'Oro è reale - scrive Marca - e che nella sua testa starebbe veramente balenando una decisione drastica.

Cristiano Ronaldo, secondo il quotidiano A Bola sarebbe in procinto di lasciare il Real Madrid già nel prossimo mese. Ma il prezzo è davvero Real. Di recente, i blancos avrebbero ricevuto un'offerta di 180 milioni di euro a cui il campione portoghese non avrebbe chiuso la porta, con un laconico "Nulla è impossibile.". Manchester United e PSG non hanno mai nascosto il loro interesse per CR7, forse unici due club capaci di poter sostenere una operazione da 400 milioni di euro fra cartellino e ingaggio del giocatore.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Comey, Trump chiese stop indagini Flynn

Se l'immagine di Trump non è (ancora) stata schiacciata dalle parole di Comey , certamente il presidente Usa non è stato assolto. L'ostruzione alla giustizia è uno dei reati per il quale si potrebbe ricorrere all'impeachment del presidente .

Sky: Milan, adesso è Perin il favorito per il dopo Donnarumma

Dopo il "no" di Gigio Donnarumma al rinnovo, i dirigenti rossoneri si sono subito messi al lavoro per individuare un sostituto . Si saprà qualcosa di più nel corso dei prossimi giorni, la caccia al futuro portiere rossonero ha inizio.

Ramos avvisa Florentino Perez: 'Non portare qui Bonucci!'

I due nel corso degli ultimi anni hanno spesso e volentieri incrociato le loro strade, sia con le casacche delle loro rispettive squadre di club, ultima la finale di Champions di Cardiff, sia con le nazionali.

Facebook Hard Questions, Zuckerberg dichiara guerra al terrorismo

Cosa dovrebbe succedere all'identità online di una persona dopo la sua morte? "Questa cosa funziona proporzionalmente alle informazioni che riceviamo".

Mafia, confiscati beni per 1,3 milioni a imprenditore siciliano

I legami tra l'imprenditore e il clan mafioso (secondo il tribunale di Siracusa) sarebbe iniziati tra il 2006 ed il 2017. Successivamente scarcerato, il procedimento penale risulta ancora pendente per le citate imputazioni.

Catania, è ufficiale: Lucarelli è il nuovo allenatore

Alla fine dell'attesa il Calcio Catania , ieri sera, ha comunicato ufficialmente il nuovo nome del responsabile tecnico. Lucarelli e lo staff tecnico verranno presentati alla stampa martedì 4 luglio alle 15.30 a Torre del Grifo .

Microsoft svela la Modern Keyboard with Fingerprint ID

La nuova tastiera, chiamata " Modern Keyboard " è realizzata in alluminio , aspetto che dona bellezza e soprattutto resistenza. La tastiera è alimentata da due batterie AAA ricaricabili incluse nella confezione in grado di garantire un'elevata autonomia.

Whole Foods: Amazon lancia Opa a 42 dollari per azione

In un'operazione da 13,7 miliardi di dollari Amazon rileverà le attività di Whole Foods , società texana di supermercati. Il colosso e-commerce ha messo sul piatto 42 dollari per ogni azione del rivenditore di prodotti biologici.

Al Bano si è sposato in segreto con Loredana Lecciso?

Nel corso di un'intervista rilasciata a Domenica Live, aveva confessato di essere una 'paladina della famiglia allargata'. Albano e Loredana si sono sposati in Bielorussia, un matrimonio segreto descritto nei dettagli da Roberto Alessi .

Malware Android nascosto nelle app Google Play: Xavier ruba info personali

E' importante precisare che le app che sono state trovate contenere il malware Xavier sono state rimosse dal Play Store . E' fondamentale fare attenzione a ciò che si scarica, evitando le app di cui non si conosce la provenienza.