• Notizia
  • Sportivo

Dall'Olanda: l'entourage di Karsdorp a Roma per trattare con Monchi

Sono giorni piuttosto frenetici in casa Roma con la dirigenza che lavora intensamente ai movimenti di mercato sia in entrata che in uscita. Dopo Hector Moreno è il secondo colpo dell'era Monchi che piazza un altro importante rinforzo in difesa. Nazionale olandese, potrebbe far compagnia a Strootman nella rosa della prossima stagione con la speranza di raggiungere grandi traguardi con la maglia giallorossa. In Olanda intanto sono sicuri che il prossimo rinforzo per Di Francesco sarà Rick Karsdorp, laterale destro classe 1995 del Feyenoord. Per lui è pronto un contratto di cinque anni a sancire un'operazione condotta sotto traccia dall'ex Siviglia, abbastanza da riuscire a battere una concorrenza agguerrita, dall'Inter allo stesso Napoli che aveva seguito nelle scorse settimane il giocatore. L'accordo sarebbe atteso a breve, con buona pace di Walter Sabatini, che lo seguiva da mesi e voleva portarlo all'Inter.

Nel verificare la notizia però. dal club giallorosso arrivano smentite sulla presenza del giocatore a Roma e su eventuali visite mediche.

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Roma avrebbe chiuso la trattativa col Feyenoord per il giovane terzino, classe '95. Quest'anno, 1 gol e quattro assist in Eredivisie.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Braccianti sfruttate, quattro arresti I caporali: "Donne mule e capre"

Gli arrestati sono tutti italiani: si tratta di Michelangelo Veccari, la compagna Valentina Filomeno, Grazia Ricci e Maria Rosa Putzu.

Rolex scippati a Napoli, rapinatore incastrato dalle foto dei turisti

Identificata anche una seconda persona, riconosciuta dalle vittime della rapina e denunciata in stato di irreperibilità e attualmente ricercato.

Scontro pulmino disabili-Tir, 2 morti

Il pulmino si è scontrato frontalmente con il mezzo pesante per cause ancora da chiarire. Sono invece stati trasportati al Policlinico San Matteo di Pavia i tre disabili.

Dalla Francia al Piceno, ecco la Festa della Musica

Tantissimi concerti di musica dal vivo si svolgono il 21 giugno di ogni anno in tutte le città con la partecipazione di musicisti di ogni livello e di ogni genere.

Incendio a Portuense: ladri ripuliscono cassaforte e danno fuoco al supermercato

Una volta spente le fiamme, alle prime luci dell'alba, la scoperta del furto che non è ancora stato quantificato. I pompieri sono impegnati nello spegnimento dell'incendio che sì è sviluppato all'interno del supermercato.

Detroit Become Human, data di uscita nel 2018

Dopo che il gioco è stato mostrato all'E3 2017 attraverso un gameplay trailer , ci si attendeva una data d'uscita per quest'ultimo che però non è arrivata.

Calciomercato, Fassone: "Donnarumma ha subìto una decisione di Raiola"

Alla fine ha prevalso la linea dell'agente e io sono convinto che in cuor suo Gigio non sia convinto della decisione presa". Su questo, la nostra posizione è chiara: per noi, Donnarumma è incedibile, perciò l'anno prossimo sarà al Milan .

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia tornano insieme? Impazza il gossip

Beccati dalla rivista 'Gente' i Vip non sono stati sorpresi a scambiarsi coccole, ma semplicemente insieme in una passeggiata d'estate.

Bergamo: donna investe e uccide uomo che la perseguitava

L'uomo l'avrebbe minacciata e tagliata ad un braccio con un coltello e lei, spaventata, sarebbe salita sull'auto per scappare. L'ennesimo appostamento dell'albanese , fuori dal luogo dal Comune di Villongo , è degenerato.

Bogotá, bomba nel bagno delle donne: almeno 3 le vittime

Le vittime sono due donne del luogo, una ragazza francese di 23 anni che lavorava come volontaria in un asilo, e ci sono stati nove feriti .