• Notizia
  • Sportivo

Dall'Olanda: l'entourage di Karsdorp a Roma per trattare con Monchi

Dall'Olanda: l'entourage di Karsdorp a Roma per trattare con Monchi

Sono giorni piuttosto frenetici in casa Roma con la dirigenza che lavora intensamente ai movimenti di mercato sia in entrata che in uscita. Dopo Hector Moreno è il secondo colpo dell'era Monchi che piazza un altro importante rinforzo in difesa. Nazionale olandese, potrebbe far compagnia a Strootman nella rosa della prossima stagione con la speranza di raggiungere grandi traguardi con la maglia giallorossa. In Olanda intanto sono sicuri che il prossimo rinforzo per Di Francesco sarà Rick Karsdorp, laterale destro classe 1995 del Feyenoord. Per lui è pronto un contratto di cinque anni a sancire un'operazione condotta sotto traccia dall'ex Siviglia, abbastanza da riuscire a battere una concorrenza agguerrita, dall'Inter allo stesso Napoli che aveva seguito nelle scorse settimane il giocatore. L'accordo sarebbe atteso a breve, con buona pace di Walter Sabatini, che lo seguiva da mesi e voleva portarlo all'Inter.

Nel verificare la notizia però. dal club giallorosso arrivano smentite sulla presenza del giocatore a Roma e su eventuali visite mediche.

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Roma avrebbe chiuso la trattativa col Feyenoord per il giovane terzino, classe '95. Quest'anno, 1 gol e quattro assist in Eredivisie.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Il figlio di Madonna arriva nel grande calcio: preso dal Benfica

La popstar, secondo quanto riporta il 'Daily Mail', ha così deciso di seguirlo da vicino in Portogallo . Il motivo? Il talento calcistico del figlio David Banda .

Braccianti sfruttate, quattro arresti I caporali: "Donne mule e capre"

Gli arrestati sono tutti italiani: si tratta di Michelangelo Veccari, la compagna Valentina Filomeno, Grazia Ricci e Maria Rosa Putzu.

Consip, si dimettono due consiglieri del Tesoro: cda decaduto

A tre mesi dal voto che ha respinto la mozione del M5s di sfiducia al ministro Luca Lotti , per le opposizioni, ma anche per Mdp , è ancora il braccio destro di Matteo Renzi a essere sul banco degli imputati.

Incendio a Portuense: ladri ripuliscono cassaforte e danno fuoco al supermercato

Una volta spente le fiamme, alle prime luci dell'alba, la scoperta del furto che non è ancora stato quantificato. I pompieri sono impegnati nello spegnimento dell'incendio che sì è sviluppato all'interno del supermercato.

Un posto al sole, anticipazioni dal 19-23 Giugno 2017: notizia shock

Serena sta per fare la conoscenza della madre di Claudio , ma scoprirà che la donna ha già sentito parlare di lei. Roberto , dopo aver sorpreso Marina in compagnia di Matteo , vuole vederci chiaro fino in fondo.

Milan, senti Raiola: "Si è creato un ambiente ostile"

Se mi avesse detto a metà agosto che non voleva rinnovare, io che avrei fatto? "Meglio morire in piedi che vivere in ginocchio". Ma andiamo con ordine. "Si era creato un ambiente troppo ostile e in questa situazione non può uscire mai un buon risultato".

Parigi, auto contro furgone della polizia sugli Champs-Elysées

Il veicolo è esploso dopo l'urto contro la camionetta della polizia e l'uomo a bordo è stato estratto dal veicolo in fiamme. Per motivi di sicurezza è stata chiusa anche la fermata della metro Champs-Elysées Clemenceau.

Terrore agli Champs Elysées: auto si schianta contro furgone della Polizia

L'attentatore, come ha annunciato il ministro dell'Interno, Gerard Collomb, è morto . Il conducente è stato immediatamente fermato e arrestato dagli agenti della Polizia.

Bergamo: donna investe e uccide uomo che la perseguitava

L'uomo l'avrebbe minacciata e tagliata ad un braccio con un coltello e lei, spaventata, sarebbe salita sull'auto per scappare. L'ennesimo appostamento dell'albanese , fuori dal luogo dal Comune di Villongo , è degenerato.

Raiola: "Milan, Inter e Juve mi hanno chiesto Matuidi. Vedremo"

Infatti è possibile che sia Balotelli che Raiola possano decidere di continuare in Costa Azzurra. E per farlo deve giocare con continuità, cosa che il Nizza gli garantirebbe sicuramente.