• Notizia
  • Intrattenimento

Deadpool 2: Il Mercenario Chiacchierone in visita da Xavier

Deadpool 2: Il Mercenario Chiacchierone in visita da Xavier

Sono iniziate ufficialmente le riprese di Deadpool 2!

A darne notizia è il protagonista e produttore Ryan Reynolds, che ha pubblicato un post su Twitter.

Nello scatto vediamo Deadpool(Reynolds) fuori dalla X-Mansion. L'immagine, che potete vedere in calce all'articolo, ci rivela il lugo in cui cominceranno le riprese: è la X-Mansion, che abbiamo imparato a conoscere nell'ultima decade grazie ai film degli X-Men. "No one's home /// Grande sorpresa, nessuno era in casa".

Al fianco di Reynolds vedremo Josh Brolin (Cable), Zazie Beetz (Domino), Morena Baccarin (Vanessa), T.J. Miller (Weasel), Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica), Stefan Kapicic (Colosso), Leslie Uggams (Blind Al), Karan Soni (Dopinder), oltre a Jack Kesy nei panni del villain e Shioli Kutsuna.

Il secondo film dedicato alla saga del personaggio dell'omonimo fumetto Marvel, dovrebbe approdare al cinema il 1 giugno 2018.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

I-Days 2017, i Green Day danno il via al festival

Per tutta la durata del festival I-Days è attivo anche un servizio di autobus per raggiungere l'Autodromo da varie città italiane. I nomi sono altisonanti per una maratona che partirà il pomeriggio, alle 17.30, per finire a sera inoltrata (da euro 59.80).

Trasporti, disagi per lo sciopero nazionale

Lo sciopero nazionale dei trasporti e della logistica si è fatto sentire nella giornata di oggi anche in Emilia-Romagna. Disagi per chi utilizza il trasporto ferroviario dalle 21.00 di giovedì 15 giugno alle 21.00 di venerdì 16 giugno .

Caduta Libera Master, Gerry Scotti con i campioni della domenica

Il programma questa sera sarà dedicato ai protagonisti più bravi delle puntate speciali che sono andate in onda la domenica. Appuntamento a stasera con Caduta Libera Speciale prima serata.

Siria, Russia: "Aerei e droni Usa sono potenziali bersagli"

Nel comunicato del ministro si legge anche che l'abbattimento del jet "è una violazione cinica della sovranità della Repubblica araba siriana ".

Parla Raiola: "Non eravamo pronti a decidere, mobbing se minacci la tribuna"

Io parlo del Milan , poi Mirabelli è stato un esponente che ha condotto la trattativa, quindi si prenderà le sue responsabilità. Sono anche sicuro che la tensione generata con una parte dei nostri tifosi si cancellerebbe, alla fine gli vogliamo tutti bene.

F1, Kubica - Abiteboul smorza gli entusiasmi: "Kubica non è un'opzione Renault"

Alla domanda legata su possibili altre uscite in futuro, con Renault ho con un'altra squadra, Abiteboul ha ammesso che non è impossibile.

Lite e colluttazione con i paparazzi, chiesti tre anni per Gigi D'Alessio

Io chiedevo di darmi le fotografie ma i 'paparazzi' mi dissero che non avevano fotografato nulla. A chiedere la condanna il pm Cristiana Macchiusi davanti ai giudici della prima sezione penale.

Consip, si dimettono due consiglieri del Tesoro: cda decaduto

A tre mesi dal voto che ha respinto la mozione del M5s di sfiducia al ministro Luca Lotti , per le opposizioni, ma anche per Mdp , è ancora il braccio destro di Matteo Renzi a essere sul banco degli imputati.

Calciomercato Napoli, per la porta scelto Meret: 18 milioni

Il futuro di Alex Meret si tinge sempre più d'azzurro. " Meret ha dimostrato grandi numeri". Meret viene valutato 22 milioni, il Napoli dopo l' ultimo rialzo arriva a 12.

Blue Whale, prima persona indagata in Italia

Milano, 19 giu. - (Adnkronos) - C'e' un primo indagato a Milano per 'Blue Whale' , la pratica web composta da 50 prove che puo' spingere le giovani vittime fino al suicidio.