• Notizia
  • Scienza

Disattivate da oggi le palestre in Pokémon Go

Disattivate da oggi le palestre in Pokémon Go

In vista dei futuri aggiornamenti che saranno implementati in Pokémon Go, Niantic ha comunicato, attraverso il sito ufficiale del gioco, la chiusura temporanea delle palestre. Questo significa che non ci si ritroverà più ad affrontare orde infinite di Tyranitar o Blissey, bensì 6 Pokémon completamente diversi. Ad esempio sarà possibile far girare il Disco Foto per acquisire oggetti ma i cambiamenti non finiscono qui. Invece di aumentare i Prestigio totale delle Palestre allenandosi direttamente lì, le Palestre avranno sei slot permanenti che potranno essere riempiti dai Pokémon della squadra che ha il controllo.

Il nuovo aggiornamento include in particolare un nuovo sistema di motivazione che cambierà notevolmente il modo in cui si interagisce con le Palestre. Quando il Pokémon del raid verrà sconfitto, ogni Allenatore che ha partecipato alla lotta si aggiudicherà degli strumenti speciali oltre all'opportunità di catturare il boss del raid. Non appena un Pokémon perde la motivazione il suo CP diminuirà temporaneamente facilitando così le squadre opposte. Per aiutare a mantenere il Pokémon motivato e in forma perfetta per la battaglia successiva, i giocatori possono offrire al Pokémon della loro squadra delle Bacche, che riaccendono la motivazione.

Difatti se i pokémon arriveranno ad una motivazione pari a 0, torneranno presso di voi lasciando la palestra priva di difese. Per incrementare il livello delle proprie Medaglie sarà necessario combattere, usare bacche e ottenere oggetti tramite il disco. Aumentando il livello di un Gym Badge guadagnerete opportunità uniche per ricevere bonus items ruotando il Disco foto e per ottenere premi maggiori quando interagite con le Palestre. Se il boss del raid verrà sconfitto entro il tempo limite di cinque minuti, avrai la chance di catturare un Pokémon della stessa specie più forte del normale.

Chiude il cerchio delle novità dedicate al nuovo metagame di Pokémon GO l'arrivo delle nuove Raid Battles, ovvero una nuova modalità dedicata ai veri e propri attacchi raid eseguibili fino ad un massimo di 20 allenatori. Le Caramelle Rare si trasformeranno in caramelle della specie di Pokémon sulle quali verranno utilizzate. Questa novità punta molto sul lato social, visto che per giocare insieme i vari allenatori dovranno trovarsi tutti in prossimità di quella determinata palestra. Una volta che l'aggiornamento sarà stato svelato ai giocatori di tutto il mondo, le Palestre ritorneranno.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Siria, alta tensione Usa-Russia. Mosca: "Jet americani potenziali bersagli"

Si tratterebbe di una "vendetta" per l'attacco terroristico subito da Teheran all'inizio di questo mese, secondo i media iraniani.

Venom farà parte del Marvel Cinematic Universe

A meno di nuove smentite ... si spera di no ... possiamo finalmente esclamare: " Tutto è bene, ciò che finisce Bene ". Secondo Amy Pascal , una delle produttrici della Sony , Venom farà parte del Marvel Cinematic Universe in futuro.

Trasporti, disagi per lo sciopero nazionale

Lo sciopero nazionale dei trasporti e della logistica si è fatto sentire nella giornata di oggi anche in Emilia-Romagna. Disagi per chi utilizza il trasporto ferroviario dalle 21.00 di giovedì 15 giugno alle 21.00 di venerdì 16 giugno .

Gran Turismo Sport per PlayStation 4 uscirà il 16 novembre?

Incrociando le dita, vi invitiamo ad ammirare l'ultimo trailer dedicato al gioco, in calce alla notizia. La data in questione non è stata confermata da Sony Interactive Entertainment e Polyphony Digital .

Caos Donnarumma, adesso parla Raiola: conferenza stampa a Montecarlo

Raiola chiarirà il pensiero del proprio assistito e le motivazioni che lo hanno spinto a dire no alla ricca offerta rossonera . Ne sono convinti tutti i media spagnoli da As a Marca: "Il Real Madrid lo aspetta a braccia aperte".

"Chicago PD 3", in chiaro in prima tv su Italia 1

I telespettatori scopriranno cosa è accaduto ai personaggi di Jesse Spencer e Taylor Kinney e daranno il benvenuto a Steven R. Chicago Fire e Chicago PD si apprestano a invadere Italia 1 .

Ecco come Google ha intenzione di combattere il terrorismo

Questi saranno appositamente contrassegnati da un avviso, non verranno monetizzati e per loro sarà vietato il commento. In poche parole saranno difficilmente indicizzati, quindi più difficili da reperire.

I giochi Xbox compatibili con Xbox One non avranno obiettivi sbloccabili

Microsoft ha finalmente svelato la sua nuova console di ultima generazione: Xbox One X. Confermato anche il prezzo ufficiale in Italia che sarà sempre di 499 euro .

Trovato a spasso in moto mentre era ai domiciliari, arrestato pregiudicato ostunese

Proseguono le attività di controllo del territorio da parte del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Ostuni. Così si è giustificato un 25enne che aveva appena infranto gli obblighi imposti dalla legge.

Cantone: "Sono molto preoccupato per la stazione Tav di Afragola"

Il presidente Anac ha ricordato che l'Italia ha guadagnato nove posizioni nella graduatoria sulla corruzione di Transparency International .