• Notizia
  • Scienza

Disattivate da oggi le palestre in Pokémon Go

Disattivate da oggi le palestre in Pokémon Go

In vista dei futuri aggiornamenti che saranno implementati in Pokémon Go, Niantic ha comunicato, attraverso il sito ufficiale del gioco, la chiusura temporanea delle palestre. Questo significa che non ci si ritroverà più ad affrontare orde infinite di Tyranitar o Blissey, bensì 6 Pokémon completamente diversi. Ad esempio sarà possibile far girare il Disco Foto per acquisire oggetti ma i cambiamenti non finiscono qui. Invece di aumentare i Prestigio totale delle Palestre allenandosi direttamente lì, le Palestre avranno sei slot permanenti che potranno essere riempiti dai Pokémon della squadra che ha il controllo.

Il nuovo aggiornamento include in particolare un nuovo sistema di motivazione che cambierà notevolmente il modo in cui si interagisce con le Palestre. Quando il Pokémon del raid verrà sconfitto, ogni Allenatore che ha partecipato alla lotta si aggiudicherà degli strumenti speciali oltre all'opportunità di catturare il boss del raid. Non appena un Pokémon perde la motivazione il suo CP diminuirà temporaneamente facilitando così le squadre opposte. Per aiutare a mantenere il Pokémon motivato e in forma perfetta per la battaglia successiva, i giocatori possono offrire al Pokémon della loro squadra delle Bacche, che riaccendono la motivazione.

Difatti se i pokémon arriveranno ad una motivazione pari a 0, torneranno presso di voi lasciando la palestra priva di difese. Per incrementare il livello delle proprie Medaglie sarà necessario combattere, usare bacche e ottenere oggetti tramite il disco. Aumentando il livello di un Gym Badge guadagnerete opportunità uniche per ricevere bonus items ruotando il Disco foto e per ottenere premi maggiori quando interagite con le Palestre. Se il boss del raid verrà sconfitto entro il tempo limite di cinque minuti, avrai la chance di catturare un Pokémon della stessa specie più forte del normale.

Chiude il cerchio delle novità dedicate al nuovo metagame di Pokémon GO l'arrivo delle nuove Raid Battles, ovvero una nuova modalità dedicata ai veri e propri attacchi raid eseguibili fino ad un massimo di 20 allenatori. Le Caramelle Rare si trasformeranno in caramelle della specie di Pokémon sulle quali verranno utilizzate. Questa novità punta molto sul lato social, visto che per giocare insieme i vari allenatori dovranno trovarsi tutti in prossimità di quella determinata palestra. Una volta che l'aggiornamento sarà stato svelato ai giocatori di tutto il mondo, le Palestre ritorneranno.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sony conferma che Venom farà parte del Marvel Cinematic Universe

Il film uscirà il 5 ottobre del 2018 e sarà R-rated, ossia non adatta ad un pubblico molto giovane. Entrambi i saranno ambientati nel mondo che stiamo creando per Peter Parker.

David Banda, il figlio di Madonna, preso nelle giovanili del Benfica

David Banda è anche stato iscritto all'esclusivo liceo francese di Lisbona . Il motivo? Il talento calcistico del figlio David Banda . Il Benfica è pronto ad assicurarsi un nuovo talento.

Empoli, ufficiale: il nuovo direttore generale è Andrea Butti

Salutato Marcello Carli qualche settimana fa, l'Empoli abbraccia il suo nuovo direttore generale: è Andrea Butti . Al termine dell´esperienza in Ligue 1 si trasferisce in Inghilterra, al Wolverhampton .

Maradona risponde a Dani Alves

La replica del Diez argentino non s'è fatta attendere, arrivata sempre davanti alle telecamere. Parla perchè è in un settore del campo dove non si gioca a calcio.

Londra, rogo alla Grenfell Tower, sindaco Khan: risposte rapide

La 'dark side' di Londra è la Grenfell Tower , annerita e diventata una trappola mortale per decine di persone. La ministra Andrea Leadsom giura che la premier "ha il cuore a pezzi", ma l'opinione pubblica vede altro.

2K Games rivela il nome dell'atleta presente sulla copertina di WWE 2K18

Nell'attesa di ulteriori informazioni vi ricordiamo che WWE 2K18 arriverà su Xbox One e Playstation 4 a partire dal 17 ottobre . Io sono il futuro ed il futuro non si può fermare.

Figlio di Madonna preso dal Benfica

La popstar italo-americana, che ha un patrimonio enorme, avrebbe adocchiato una mega-villa da 3.300 metri quadrati dal costo di 6,5 milioni di euro.

Cantone: "Sono molto preoccupato per la stazione Tav di Afragola"

Il presidente Anac ha ricordato che l'Italia ha guadagnato nove posizioni nella graduatoria sulla corruzione di Transparency International .

F1, Kubica - Abiteboul smorza gli entusiasmi: "Kubica non è un'opzione Renault"

Alla domanda legata su possibili altre uscite in futuro, con Renault ho con un'altra squadra, Abiteboul ha ammesso che non è impossibile.

Porto Maurizio (Imperia), campionesse della pallanuoto salvano bagnanti nel mare agitato

Intorno alle 15 il luogotenente ha recuperato un 11enne che stava finendo contro gli scogli. È successo nel pomeriggio a Borgo Marina di Porto Maurizio , davanti ai Bagni Oneglio.