• Notizia
  • Nazionale

Donna trovata mummificata in casa: era morta da tre mesi

Donna trovata mummificata in casa: era morta da tre mesi

La donna, a quanto si è appreso dal 118 e dai carabinieri, è stata trovata nel suo appartamento, dopo la richiesta di intervendo da parte dei condomini alle forze dell'ordine, preoccupati dal fatto di non vedere la donna da tempo. La tragicità di questa notizia va ben oltre alla triste morte della donna, poiché è stato ritrovato il suo corpo solo in casa, ormai mummificato, dopo ben tre mesi dalla sua morte.

Morta in casa, da sola, senza che per mesi nessuno si accorgesse dell'accaduto.

Come avere un aumento di seno in modo del tutto naturale, clicca sulla foto per info, con pagamento alla consegna. Il cadavere era in bagno. S., 47 anni, italiana originaria di Turbigo ma abitante a Castano da diversi anni.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Rapina a mano armata alla Posta: 20 mila euro rubati

Al vaglio i filmati delle telecamere di videosorveglianza che potrebbero essere utili per l'identificazione del colpevole. Per risalire al responsabile della rapina sono partite immediatamente le indagini.

Scafati, bomba carta davanti ad un bar: indagini in corso

I militari dell'Arma, tra le ipotesi avanzate, non escludono che l'esplosione possa essere un atto intimidatorio legato al racket. Per fortuna non si registrano feriti, in breve sono arrivati vigili del fuoco e carabinieri che hanno dato il via alle indagini.

L'Ombra della Guerra girerà a 4K nativi su Xbox One X

Inoltre, è stato confermato dallo stesso Bob che l'HDR sarà gestito non solo dalle versioni console, ma anche dalla versione PC.

Dragon Quest XI entra in fase Gold; nuovi video di gameplay

Il secondo filmato, dedicato alla versione 3DS del titolo, è focalizzato sul nuovo sistema di crafting e sulle nuove skill introdotte nella serie.

Padre e figlio travolti da un tir: muore il genitore

Verso le 3 le televisioni, anche italiane, hanno iniziato a trasmettere le immagini dell'inferno di fuoco di Londra. A Londra Gloria e Marco, 27 anni , abitavano nel grattacielo di 24 piani alla periferia ovest della città.

Addio Donnarumma, Keylor Navas proposto al Milan

Un vero e proprio incrocio che accende la sfida anche in previsione di un presunto interessamento del Milan nei confronti di Pepe Reina .

Milan, Real e PSG all'assalto di Donnarumma: chiesti James Rodriguez e Lucas

Resta in bilico il futuro di Gianluigi Donnarumma . Ma su di lui si è informata anche l'Inter . Più concrete le piste Real Madrid e PSG .

Deadpool 2: Josh Brolin con il taglio di capelli di Cable

Deadpool ha incassato 363.070.709 dollari in Nord America e 419.541.446 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 782.612.155 dollari.

Calciomercato Milan, sono 7 i calciatori rossoneri di Raiola: adesso sono guai!

Allo stato attuale il piu' sicuro di lasciare la squadra di Juric è Simeone nel mirino della Fiorentina . Mattia Perin è in vacanza negli Stati Uniti con il suo amico Pavoletti e relative compagne.

Milan, Raiola sull'addio di Donnarumma: "Problema di tempo e di principio"

C'è di più, perchè l'agente Giocondo Martorelli , intervistato da Libero , ha aggiunto altra benzina al fuoco. Domande che sono rimaste senza risposta, con Raiola che alla fine ha deciso di abbandonare il tavolo.