• Notizia
  • Sportivo

Donnarumma, l'ultimo mistero: "Attacco hacker, chiudo i social"

Donnarumma, l'ultimo mistero:

O una conferma di quanto ha detto Raiola una decina di giorni fa, o un ripensamento e la volontà di firmare il rinnovo con la squadra che lo ha fatto conoscere al mondo. A rendersi protagonista di una vera e propria bagarre virtuale è il giocatore più chiacchierato delle ultime settimane, quel Gianluigi Donnarumma che ha rifiutato di rinnovare il proprio contratto con il Milan, attirando le mire dei principali club europei (c'è anche la Juventus). Invece no. Pare, infatti, che il messaggio postato su Instagram dal portiere sia frutto di un hackeraggio del profilo ufficiale del numero novantanove.

Prima le scuse ("Oggi un mio tweet ho scatenato un vero putiferio") poi l'apertura al clamoroso rinnovo: "Desidero ribadire il mio amore assoluto per il Milan e i suoi tifosi". Nel giro di poche ore, Gigio Donnarumma non solo è tornato a tweettare, dal ritiro della Nazionale azzurra U21 in Polonia, ma è riuscito, in sinergia con Mino Raiola, a far infuriare, se possibile ancor di più, i tifosi milanisti.

Donnarumma Raiola - Il primo messaggio postato su Twitter da Donnarumma è una netta presa di posizione, una difesa a spada tratta di Mino Raiola in risposta ad alcune indiscrezioni secondo cui l'estremo difensore avrebbe deciso di rompere il suo legame con il potente agente.

Gli hacker hanno preso di mira Gigio Donnarumma.

A questo punto, evocando l'immagine dell'eterno Lubrano, la domanda sorge spontanea: perchè qualcuno non si alza e dice basta?

L'unica cosa certa di questa vicenda è che bisognerà aspettare la fine dell'Europeo Under 21 prima di ulteriori e significative novità in tal senso. Il Milan e il calcio italiano stanno per perdere Donnarumma, ma potrebbe essere perfino una tassa legittima da pagare se la ricompensa fosse quella di liberarsi per sempre da un irresponsabile gestore di carne umana che risponde al nome di Raiola.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Venezuela, granate da un elicottero sulla Corte Suprema. Maduro: terroristi

Il velivolo si è diretto prima al ministero degli Interni e poi alla sede del Tribunale Supremo di Giustizia . In seguito avrebbe lanciato due granate , come riporta la stampa locale, di cui una non è esplosa.

Milan, blitz in Germania: ecco il quinto colpo di mercato

A riferire della volontà da parte di Mirabelli di portare Calhanoglu al Milan è stata la rivista Revier Sports. Dalla Germania spunta un nome nuovo per il centrocampo: Hakan Çalhanoglu del Bayer Leverkusen .

Milan: si chiude per Biglia

Dopo che Klaassen è sbarcato a Liverpool, sponda Everton, ha preso forma negli ultimi giorni la suggestione Joao Moutinho . Appena incassati i soldi per la cessione di Biglia la Lazio è comunque pronta ad affondare qualche colpo in entrata.

Villasor, scontro frontale tra auto: muore una 55enne di Arbus

Proprio in quel momento sopraggiungeva un'altra auto la quale non ha potuto far niente per evitare il terribile impatto frontale. La donna dopo aver accompagnato la figlia a casa, avrebbe perso il controllo della vettura, invadendo la carreggiata opposta.

Tragedia a Terracina, uomo annega per salvare il nipote

Sorte un po' meno tragica per le altre due soccorritrici, che sono state tratte in salvo . L'intervento dei tre soccorritori è stato provvidenziale per i bambini .

Huawei Honor 9: immagini, prezzo e disponibilità in Italia

Il vetro curvo 3D posteriore, realizzato sovrapponendo 15 strati, riflette la luce naturale creando effetti che ricordano l'aurora boreale.

Venafro. Celestino Valentino ucciso con la soda caustica da un'infermiera

Il folle gesto sarebbe scattato per vendetta nei confronti di una collega, figlia di Celestino Valentino , il 76enne ucciso.

Elisoccorso guasto, turista muore a Stromboli

Un 59enne di Bellinzona ha perso la vita mentre si trovava in vacanza sulle Isole Eolie in compagnia di una coppia di amici. La procura ha ordinato l'autopsia, sperando di ottenere maggiore chiarezza sulle cause del decesso del 59enne.

Calciomercato Juventus, intreccio tra Douglas Costa, Bernardeschi e Danilo: la situazione

Non appena si sbloccherà questa situazione, il terzino brasiliano partirà per l'Inghilterra a fronte di un assegno di circa 70 milioni di euro.

Nessuna traccia del 18enne di Artena scomparso nel mare di Anzio

E' accaduto ieri all'ora di pranzo, nella zona di Grotte di Nerone, nei pressi dello stabilimento balneare "Riva azzurra". A risultare disperso in mare è un ragazzo di Artena , nativo di Colleferro, che ha compiuto diciotto anni a gennaio.