• Notizia
  • Sportivo

Donnarumma, l'ultimo mistero: "Attacco hacker, chiudo i social"

Donnarumma, l'ultimo mistero:

O una conferma di quanto ha detto Raiola una decina di giorni fa, o un ripensamento e la volontà di firmare il rinnovo con la squadra che lo ha fatto conoscere al mondo. A rendersi protagonista di una vera e propria bagarre virtuale è il giocatore più chiacchierato delle ultime settimane, quel Gianluigi Donnarumma che ha rifiutato di rinnovare il proprio contratto con il Milan, attirando le mire dei principali club europei (c'è anche la Juventus). Invece no. Pare, infatti, che il messaggio postato su Instagram dal portiere sia frutto di un hackeraggio del profilo ufficiale del numero novantanove.

Prima le scuse ("Oggi un mio tweet ho scatenato un vero putiferio") poi l'apertura al clamoroso rinnovo: "Desidero ribadire il mio amore assoluto per il Milan e i suoi tifosi". Nel giro di poche ore, Gigio Donnarumma non solo è tornato a tweettare, dal ritiro della Nazionale azzurra U21 in Polonia, ma è riuscito, in sinergia con Mino Raiola, a far infuriare, se possibile ancor di più, i tifosi milanisti.

Donnarumma Raiola - Il primo messaggio postato su Twitter da Donnarumma è una netta presa di posizione, una difesa a spada tratta di Mino Raiola in risposta ad alcune indiscrezioni secondo cui l'estremo difensore avrebbe deciso di rompere il suo legame con il potente agente.

Gli hacker hanno preso di mira Gigio Donnarumma.

A questo punto, evocando l'immagine dell'eterno Lubrano, la domanda sorge spontanea: perchè qualcuno non si alza e dice basta?

L'unica cosa certa di questa vicenda è che bisognerà aspettare la fine dell'Europeo Under 21 prima di ulteriori e significative novità in tal senso. Il Milan e il calcio italiano stanno per perdere Donnarumma, ma potrebbe essere perfino una tassa legittima da pagare se la ricompensa fosse quella di liberarsi per sempre da un irresponsabile gestore di carne umana che risponde al nome di Raiola.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Rai, Maggioni: senza Fazio avremmo perso ascolti

Sulla richiesta avanzata da Freccero di rivedere il contratto al conduttore, Diaconale ha detto: "non so se si possa fare". Così il consigliere Rai Carlo Freccero in Commissione di Vigilanza in merito al contratto di Fabio Fazio .

"Vendevano canali Sky e Mediaset pirata". Oscurati nove portali

Le indagini, iniziate nel settembre 2016 e coordinate dal pm Giangiacomo Pilia , hanno interessato le piattaforme che consentivano l'accesso abusivo ai canali.

Cosenza, agente penitenziario uccide la moglie e si suicida

L'omicidio-suicidio è avvenuto nell'abitazione della coppia, a Montalto Uffugo ( Cosenza ). Gli inquirenti sarebbero stati allertati da alcuni vicini che hanno sentito gli spari .

Tragedia a Terracina, uomo annega per salvare il nipote

Sorte un po' meno tragica per le altre due soccorritrici, che sono state tratte in salvo . L'intervento dei tre soccorritori è stato provvidenziale per i bambini .

Huawei Honor 9: immagini, prezzo e disponibilità in Italia

Il vetro curvo 3D posteriore, realizzato sovrapponendo 15 strati, riflette la luce naturale creando effetti che ricordano l'aurora boreale.

Di Biagio: "Il ct slovacco? Ridicolo"

Il terzino destro, sostituto dello squalificato Conti , è stato uno dei migliori in campo: "Abbiamo fatto tutti una grande partita.

Scandalo Contratto Fabio Fazio - Roberto Fico : Comunista con portafoglio a destra!

La decisione arriva direttamente dal Consiglio di amministrazione della Rai , riunito sotto la presidenza di Monica Maggioni . Sul caso è intervenuto anche Gianni Sammarco , di Alternativa popolare. " Che tempo che fa " passa su Rai1 la domenica sera.

Mercato Lazio, si cerca il dopo Biglia: ecco i candidati

Sono stati i tifosi della Lazio a renderlo possibile: sono straordinari e non dimenticano facilmente come le altre tifoserie. Milan e Lazio continuano a trattare per Lucas Biglia , ma la trattativa procede con qualche intoppo.

Tennis, Maldini ko nel primo match con i professionisti

Un'esperienza comunque positiva per Maldini , che a 49 anni appena compiuti non ha ancora intenzione di rinunciare alle sue tante passioni, tra cui anche il tennis.

Caracas, elicottero della polizia attacca la Corte suprema: "Attentato terroristico"

Dell'atto è stato anche pubblicato un video (che si può vedere QUI ) realizzato dallo stesso agente responsabile dell'atto. Il tentato assalto dell'elicottero, invece, non ha causato vittime e alcune delle granate non sono riuscite a detonare.