• Notizia
  • Esteri

Donnarumma-Milan, Fassone: "Raiola ha lasciato qualche spiraglio per Gigio"

A svelare l'incredibile retroscena è 'Il Giornale', che svela come il direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli volerà presto in Polonia, dove Gigio è impegnato con l'Under 21 nell'Europeo di categoria. Lo farà oggi, intorno alle 17, in una conferenza stampa in cui racconterà la sua versione dei fatti in merito al mancato rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma. Se questa scelta sarà confermata, avremo perso un grande portiere ma abbiamo trovato una compattezza con i tifosi che non pensavo. Comunque Donnarumma verrà con noi in ritiro. "Le testimonianze d'amore sono state molteplici nei confronti di Donnarumma, poi è arrivata questa decisione ma io non credo che abbiamo sbagliato qualcosa". "Se qualcuno è andato oltre, non solo mi dissocio ma condanno fortemente atteggiamenti che vanno al di là del consentito e faremo tutto quello che serve per rassicurarlo e confortarlo".

I grandi dubbi sul closing derivanti dalla difficoltà del presidente Li Yonghong nel racimolare i capitali necessari per acquisire il Milan nei tempi concordati, i rinvii, la necessità di richiedere un finanziamento al fondo statunitense Elliot sono oggettivamente passi inusuali per chi ha l'ambizioso obiettivo di riportare il Milan nel calcio che conta così come il rinvio al prossimo autunno dell'approvazione del "voluntary agreement" presentato da Marco Fassone all'Uefa per ridefinire i paletti del Financial Fair Play per il piano di rilancio del nuovo Milan non fanno altro che innescare il dubbio sulla solidità del progetto e sulla credibilità degli interlocutori cinesi. E fin dalla prima settimana dal nostro insediamento abbiamo cominciato i nostri colloqui con il giocatore e con l'agente che lo rappresenta. "Tutte le volte che ho parlato di persona con Donnarumma e l'ho sentito due giorni prima della decisione di rifiutare il prolungamento -sottolinea l'ad del Milan-, ho sempre percepito di un ragazzo innamorato del Milan e che avrebbe voluto restare". Può essere, mi auguro che lui abbia risolto i problemi fisici, però in questo momento la lista di Mirabelli è molto ampia. Le possibilità sono poche ma mai dire mai fino all'ultimo.

Noi non abbiamo bisogno dell'elemosina di qualcuno che ci porta 20 milioni per Donnarumma che vale molto di più.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.

Tutte le esclusive PS4 usciranno nella prima metà del 2018 — Sony

Cosa ne pensate? Secondo voi avremo delle date più concrete all'evento PSX di questo dicembre, totalmente dedicato a Playstation?

Benfica, tesserato il figlio di Madonna

Lei, la regina del pop, si mostra su Instagram già calata nella parte di mamma supporter vestita con la maglia del Benfica . La popstar, secondo quanto riporta il 'Daily Mail' , ha così deciso di seguirlo da vicino in Portogallo .

Il ministro Minniti contestato all'Università della Calabria

Il ministro ha rimarcato l'importanza del controllo del territorio come unica vera arma per contenere il terrorismo. Protestano contro il ministro dell'Interno, ospite al convegno "Intelligence: a dieci anni dalla riforma".

Mercato Roma, Di Francesco vuole Berardi ma il Sassuolo chiede 50 milioni

Con entrambi, di conseguenza, la Roma completerebbe il mosaico per ciò che riguarda il ruolo di esterno d'attacco offensivo. Le alternative principali, al momento, sono rappresentate da Suso del Milan e dal Papu Gomez dell'Atalanta.

Godzilla 2: confermati Rodan, Mothra e Ghidorah!

Il film verrà distribuito dalla Warner Bros .in 2D, 3D e IMAX 3D a marzo 2019, Toho distribuirà la pellicola in Giappone. Dougherty dirigerà il film da uno script che ha scritto insieme a Zach Shields .

Il remake di Resident Evil 2 verrà presto pubblicato da Capcom

Interrogato sull'argomento dall'interlocutore, Kobayashi ha affermato che potremo aspettarci questo remake "presto". Del gioco "made in Capcom ", invece, non si è visto ancora nulla.

Calciomercato Inter, ultime notizie: niente riscatto del Siviglia per Jovetic

Lui ha detto che gli piacerebbe restare a Siviglia , però sa anche che è impossibile se non c'è l'accordo tra le società. L'operazione è stata complessa, perché il Siviglia voleva ridurre i costi del cartellino e dello stipendio.

Tra Capcom e Bandai Namco c'è un accordo di collaborazione

Detto questo, Capcom e Bandai Namco sono stati molto vicini anche in passato, con conseguenti collaborazioni come Street Fighter X Tekken nel 2012.

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia di nuovo insieme?

Il settimanale Gente ha pubblicato degli scatti rubati dei due celebri ex in cui si scambiano effusioni in spiaggia. I due sono stati legati per cinque anni, prima di separarsi nel 2006 .