• Notizia
  • Sportivo

Donnarumma, parla il cognato: "Gigio vuole restare al Milan"

Donnarumma, parla il cognato:

Reduce da giorni poco felici data la questione rinnovo con il Milan, l'estremo difensore non è stato per nulla impeccabile nel tentare di evitare i gol dei ceci che hanno affossato l'Italia, una situazione dal punto di vista psicologico non serena per il classe '99. Intanto, secondo le ultime indiscrezioni trapelata dalla Spagna, il Real Madrid avrebbe avanzato un'offerta al Milan e al giocatore, della quale ancora non si conosce la reale entità. E così Carmine descrive un ragazzo umile e sensibile, ma determinato e con tanta voglia di vincere e lottare: "Quest'anno con il Milan era sempre molto triste dopo le sconfitte, ma non ha mai pensato neanche per un attimo di lasciare la squadra, nonostante le difficoltà". Ha semplicemente chiesto tempo prima di decidere del suo futuro visto che voleva concentrarsi sulla nazionale.

In attesa quindi del rientro di Gigio dalla trasferta in Polonia con l'Under 21, probabile già nella giornata di domenica dopo la disfatta subita contro la repubblica ceca del neo juventino Schick, è già partito il toto rinnovo che al momento sembra essere il più gettonato non solo trai tifosi del Milan ma tra tutti gli operatori del settore.

Quel che in particolare emerge, tornando a Donnarumma, è una netta divaricazione rispetto alle quote dei giorni scorsi. Ma al di là dei modi c'è la possibilità di trovare un accordo con base cash e qualche contropartita tecnica che la Fiorentina è disposta a ricevere. Anzi, l'ipotesi prende corpo ogni giorno di più. Ci mettiamo tanto amore in quello che facciamo, lo stesso amore che è stato trasmesso anche a Gigio e che a sua volta lui mette nel calcio. L'attaccante croato rappresenta un importante obiettivo del mercato milanista, e l'incontro di oggi potrebbe essere decisivo per il buon esito della trattativa.

Montella: "Certo, ma sono problemi tuoi, non miei".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ue:Juncker,accordo tutti su fondo difesa

Un ottimismo che "deve essere estremamente cauto, ma abbiamo buoni motivi per parlarne", ha affermato Tusk , che politicamente ha oggi lasciato aperta una porta ai britannici.

Vettel: "Ferrari, un colpo in faccia. Ma niente panico"

Perez ha, poi, centrato le barriere e distrutto la sospensione. "Credo che il risultato sia buono ma non sono del tutto contento". Stamattina invece ha avuto dei problemi idraulici: "Era meglio fare più giri, ma il ritmo ce l'avevo.

Motogp, Gp Assen: Zarco in pole davanti a Marquez

Quarto tempo e seconda fila per la Yamaha di Valentino Rossi . "Il problema è un altro", ha concluso lo spagnolo. Rossi ha però fatto presente che bisognerà apportare alcune modifiche importanti, per ridurre il gap da i primi.

F1, Vettel resta a bocca aperta: "vedo certi comportamenti e rimango perplesso"

Per me conoscere le persone significa stringere loro la mano e poi trascorrere del tempo insieme . Vettel , invece, non ha nemmeno un profilo ufficiale sui principali social network.

Maturità: Seneca al Classico

Gli studenti dello Scientifico hanno 6 ore di tempo per risolvere uno dei due problemi e rispondere a 5 quesiti del questionario. Lucio Anneo fu istruito su retorica e letteraria, secondo i voleri del padre, ma si interessò prevalentemente alla filosofia.

Vettel: "Ferrari, un colpo in faccia. Ma niente panico"

Aver avuto un motore vecchio non ha certamente aiutato, ma avevo un buon ritmo. Un'altra doppietta Mercedes sarebbe un colpo troppo duro da digerire.

F1 GP Azerbaijan: Prove Libere 3 in Diretta (Live e Foto)

Il pilota di Stevenage diventa anche l'unico ad avere centrato la prima posizione in griglia in tutti i Gp presenti in calendario. Abbiamo avuto difficoltà a portare in temperatura la gomma nel giro secco.

Silvio Berlusconi: nel mio governo ci sarebbe Salvini agli Interni

Stiamo lavorando al programma dl centrodestra , la questione dell'euro è l'unico punto in programma che ci divide dalla Lega . Mi piacerebbe riuscirci con una legge proporzionale , l'unica che rispetta il volere degli elettori in un sistema tripolare.

FESTA DI SAN GOVANNI. Piazza Vittorio ad "accesso limitato" per i fuochi di sabato sera

Tra l'altro chi non rispetterà il provvedimento correrà il rischio di essere denunciato alla procura. Lo spettacolo pirotecnico, informa sempre la Città, avrà un contenuto impatto sonoro.

MotoGP, Rossi: "Giornata dura. Felice di essere tra i primi 10"

FAVORITI - Anno pazzo, questo, anche più del 2016, dove qui iniziò la girandola che portò al record di 9 vincitori diversi. Una pista non banale, innanzitutto perché fino a due anni si correva al sabato: tratto distintivo unico del Gp olandese.