• Notizia
  • Sportivo

Donnarumma, parla il cognato: "Gigio vuole restare al Milan"

Reduce da giorni poco felici data la questione rinnovo con il Milan, l'estremo difensore non è stato per nulla impeccabile nel tentare di evitare i gol dei ceci che hanno affossato l'Italia, una situazione dal punto di vista psicologico non serena per il classe '99. Intanto, secondo le ultime indiscrezioni trapelata dalla Spagna, il Real Madrid avrebbe avanzato un'offerta al Milan e al giocatore, della quale ancora non si conosce la reale entità. E così Carmine descrive un ragazzo umile e sensibile, ma determinato e con tanta voglia di vincere e lottare: "Quest'anno con il Milan era sempre molto triste dopo le sconfitte, ma non ha mai pensato neanche per un attimo di lasciare la squadra, nonostante le difficoltà". Ha semplicemente chiesto tempo prima di decidere del suo futuro visto che voleva concentrarsi sulla nazionale.

In attesa quindi del rientro di Gigio dalla trasferta in Polonia con l'Under 21, probabile già nella giornata di domenica dopo la disfatta subita contro la repubblica ceca del neo juventino Schick, è già partito il toto rinnovo che al momento sembra essere il più gettonato non solo trai tifosi del Milan ma tra tutti gli operatori del settore.

Quel che in particolare emerge, tornando a Donnarumma, è una netta divaricazione rispetto alle quote dei giorni scorsi. Ma al di là dei modi c'è la possibilità di trovare un accordo con base cash e qualche contropartita tecnica che la Fiorentina è disposta a ricevere. Anzi, l'ipotesi prende corpo ogni giorno di più. Ci mettiamo tanto amore in quello che facciamo, lo stesso amore che è stato trasmesso anche a Gigio e che a sua volta lui mette nel calcio. L'attaccante croato rappresenta un importante obiettivo del mercato milanista, e l'incontro di oggi potrebbe essere decisivo per il buon esito della trattativa.

Montella: "Certo, ma sono problemi tuoi, non miei".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Pokémon GO, da oggi Niantic Labs disattiva le Palestre della sua app

Dunque Pokémon GO diventa leggermente più collaborativo introducendo il supporto a una modalità del tutto nuova di gioco . Se oggi, 19 giugno 2017, provate ad entrare in una delle palestre di Pokémon GO e non ci riuscite non vi allarmate.

Vettel: "Ferrari, un colpo in faccia. Ma niente panico"

Perez ha, poi, centrato le barriere e distrutto la sospensione. "Credo che il risultato sia buono ma non sono del tutto contento". Stamattina invece ha avuto dei problemi idraulici: "Era meglio fare più giri, ma il ritmo ce l'avevo.

Modena. Claudio Palladino evirato e ucciso da Verona Popescu

La donna ha colpito Palladino con otto coltellate tra addome e torace e lo ha anche evirato . "Venite, ho ucciso il mio compagno". Gli inquirenti potrebbero disporre accertamenti sullo stato di salute della donna.

#Maturità2017, la seconda prova, i testi delle tracce di Latino e

Oggi la seconda prova della Maturità 2017 e migliaia di studenti dovranno cimentarsi con il compito ministeriale sulla materia d'indirizzo .

Azerbaigian, Hamilton in pole position: terzo Raikkonen, Vettel è quarto

Daniel Ricciardo ha impattato il muretto ed è finito contro le barriere in curva 6 a pochi minuti dal termine della Q3. Guardando il bicchiere mezzo pieno, il secondo posto in griglia è ottimo ma... la delusione rimane comunque".

Milan, la Curva Sud: "Donnarumma guarda Hamsik, lascia Raiola e diventa bandiera"

Impossibile sapere adesso con certezza come finirà questa intricata storia di calciomercato , e non solo. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: " Mi prendo io tutte le colpe, ma lascino in pace Gigio ".

F1 GP Azerbaijan: Prove Libere 3 in Diretta (Live e Foto)

Il pilota di Stevenage diventa anche l'unico ad avere centrato la prima posizione in griglia in tutti i Gp presenti in calendario. Abbiamo avuto difficoltà a portare in temperatura la gomma nel giro secco.

Soluzioni Seconda Prova Matematica ed Economia 2017: quali sono e dove trovarle

Fra gli altri, al liceo Classico gli studenti affronteranno la versione di latino: a loro è toccata una traduzione da Seneca . Il secondo problema invece è stato il classico studio di una funzione , a cui si sono aggiunte dieci domande da rispondere .

Silvio Berlusconi: nel mio governo ci sarebbe Salvini agli Interni

Stiamo lavorando al programma dl centrodestra , la questione dell'euro è l'unico punto in programma che ci divide dalla Lega . Mi piacerebbe riuscirci con una legge proporzionale , l'unica che rispetta il volere degli elettori in un sistema tripolare.

MotoGP, Rossi: "Giornata dura. Felice di essere tra i primi 10"

FAVORITI - Anno pazzo, questo, anche più del 2016, dove qui iniziò la girandola che portò al record di 9 vincitori diversi. Una pista non banale, innanzitutto perché fino a due anni si correva al sabato: tratto distintivo unico del Gp olandese.