• Notizia
  • Sportivo

Donnarumma, parla il cognato: "Gigio vuole restare al Milan"

Reduce da giorni poco felici data la questione rinnovo con il Milan, l'estremo difensore non è stato per nulla impeccabile nel tentare di evitare i gol dei ceci che hanno affossato l'Italia, una situazione dal punto di vista psicologico non serena per il classe '99. Intanto, secondo le ultime indiscrezioni trapelata dalla Spagna, il Real Madrid avrebbe avanzato un'offerta al Milan e al giocatore, della quale ancora non si conosce la reale entità. E così Carmine descrive un ragazzo umile e sensibile, ma determinato e con tanta voglia di vincere e lottare: "Quest'anno con il Milan era sempre molto triste dopo le sconfitte, ma non ha mai pensato neanche per un attimo di lasciare la squadra, nonostante le difficoltà". Ha semplicemente chiesto tempo prima di decidere del suo futuro visto che voleva concentrarsi sulla nazionale.

In attesa quindi del rientro di Gigio dalla trasferta in Polonia con l'Under 21, probabile già nella giornata di domenica dopo la disfatta subita contro la repubblica ceca del neo juventino Schick, è già partito il toto rinnovo che al momento sembra essere il più gettonato non solo trai tifosi del Milan ma tra tutti gli operatori del settore.

Quel che in particolare emerge, tornando a Donnarumma, è una netta divaricazione rispetto alle quote dei giorni scorsi. Ma al di là dei modi c'è la possibilità di trovare un accordo con base cash e qualche contropartita tecnica che la Fiorentina è disposta a ricevere. Anzi, l'ipotesi prende corpo ogni giorno di più. Ci mettiamo tanto amore in quello che facciamo, lo stesso amore che è stato trasmesso anche a Gigio e che a sua volta lui mette nel calcio. L'attaccante croato rappresenta un importante obiettivo del mercato milanista, e l'incontro di oggi potrebbe essere decisivo per il buon esito della trattativa.

Montella: "Certo, ma sono problemi tuoi, non miei".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Allarme Sud: un cittadino su due a rischio povertà

Se nel 2007 era di 7,5 punti percentuali, nel 2016 e' arrivata a 12 (gap pari a +4,5%). Nella graduatoria regionale spicca la distanza tra la prima e l'ultima della classe.

A Bolzano percepiti 40 gradi: weekend di gran caldo in tutta Italia

Le minime saranno registrate attorno ai diciotto gradi di Potenza, mentre le massime arriveranno ai ventisette di Bologna . Precipitazioni: possibilità di brevi ed isolati rovesci o temporali pomeridiani a ridosso dei rilievi.

Milan: Montella va a casa Donnarumma

Scende in campo Vincenzo Montella . "Noi vogliamo solo la migliore soluzione per lui e che sia felice". Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365!

Motogp, Gp Assen: Zarco in pole davanti a Marquez

Quarto tempo e seconda fila per la Yamaha di Valentino Rossi . "Il problema è un altro", ha concluso lo spagnolo. Rossi ha però fatto presente che bisognerà apportare alcune modifiche importanti, per ridurre il gap da i primi.

Azerbaigian, Hamilton in pole position: terzo Raikkonen, Vettel è quarto

Daniel Ricciardo ha impattato il muretto ed è finito contro le barriere in curva 6 a pochi minuti dal termine della Q3. Guardando il bicchiere mezzo pieno, il secondo posto in griglia è ottimo ma... la delusione rimane comunque".

Pellegrini e Petagna lanciano l'Under 21 azzurra

In una serata perfetta per i colori azzurri l'unica nota stonata è stata la reazione del pubblico nei confronti di Donnarumma . SULLA CONDIZIONE FISICA - "Nel primo tempo la Danimarca è stata molto chiusa, bassa".

Milan, la Curva Sud: "Donnarumma guarda Hamsik, lascia Raiola e diventa bandiera"

Impossibile sapere adesso con certezza come finirà questa intricata storia di calciomercato , e non solo. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: " Mi prendo io tutte le colpe, ma lascino in pace Gigio ".

F1 GP Azerbaijan: Prove Libere 3 in Diretta (Live e Foto)

Il pilota di Stevenage diventa anche l'unico ad avere centrato la prima posizione in griglia in tutti i Gp presenti in calendario. Abbiamo avuto difficoltà a portare in temperatura la gomma nel giro secco.

Impresa Italia, sconfitta la Germania. Azzurrini in semifinale

Formazione? Ci potrebbe essere qualche cambio rispetto alla gara con la Danimarca , ma ho ancora tempo per decidere al meglio. Della Repubblica Ceca il tecnico degli azzurrini teme soprattutto Patrick Schick: "Lo conoscete tutti", le sue parole.

Hamilton in pole a Baku, Vettel solo quarto

Però nelle qualifiche il campione tedesco ha incontrato ancora difficoltà, prendendo anche un dritto a circa metà sessione. Ha staccato il finlandese della Ferrari di 1.100, mentre Vettel è addirittura a 1.248.