• Notizia
  • Scienza

Dragon Ball FighterZ potrebbe approdare anche su Switch

Dragon Ball FighterZ potrebbe approdare anche su Switch

"Non è una questione di potenza", riferendolo alla testata francese Gameblog, "Non abbiamo avuto alcun vero problema con la versione Switch di Xenoverse 2".

E voi lo vorreste Dragon Ball FighterZ su Switch?

Dragon Ball FighterZ di Arc System Works è stato probabilmente una delle sorprese più interessanti della conferenza Microsoft, ma anche dell'intero evento E3 2017 la scorsa settimana.

Sempre dall'ultima edizione dell'Electronic Entertainment Expo, arriva un secondo gameplay del gioco.

Il videogioco che fonde le classiche dinamiche da fighting game 2D con l'universo di DRAGON BALL, uno dei più celebri anime al mondo, arriverà, anche in Italia, ad inizio 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Be', apparentemente nessuno, dato che Hiroki ha affermato che se i fan dimostreranno interesse, il gioco potrebbe arrivare anche sulla nuova console di Nintendo.

Non si tratta dunque di un limite tecnico e neanche di engine.

E se l'uscita è stata fissata su Windows PC, Xbox One e PlayStation 4, non tutte le speranze sono perse per un possibile porting su Nintendo Switch, la console ibrida della grande N disponibile dallo scorso 3 marzo al prezzo di 329.99 euro.

In attesa di ulteriori notizie, vi lasciamo il trailer del gioco.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Un punto a testa per Portogallo e Messico

Così facendo Portogallo e Messico vanno a un punto, alle spalle della Russia ieri vittoriosa con la Nuova Zelanda . Nella prima gara ufficiale da giocatore della Roma per Hector Moreno il messicano si è subito messo in mostra .

Incendio Londra, "58 morti". La regina: "Clima cupo". May ammette: "Aiuto insufficiente"

L'ultimo bilancio delle vittime del rogo alla Grenfell Tower di Londra , scoppiato nella notte tra il 13 e il 14 giugno, è salito ad almeno 30 morti .

Genoa, Donatelli: "Perin al Milan? Si può chiudere in settimana"

Il Milan comunque valuta le altre piste: piacciono Leno del Bayer Leverkusen e Neto , in uscita dalla Juventus . C'è stata la rottura, poi ci sono stati gli attacchi incrociati.

Cristiano Ronaldo: se lascia il Real Madrid, dove potrebbe andare?

Ad aumentare le possibilità, la voglia di ritorno di Cristiano Ronaldo , rimasto affezionato all'Old Trafford . Ma il Real Madrid non sembra intenzionato ad accontentare il portoghese.

Tutte le esclusive PS4 usciranno nella prima metà del 2018 — Sony

Non esattamente dichiarazioni scritte con inchiostro indelebile, ma di certo un buon segnale per chi non vuole attendere troppo per God of War , il nuovo Spider-Man o Detroid: Become Human.

Disattivate da oggi le palestre in Pokémon Go

Per incrementare il livello delle proprie Medaglie sarà necessario combattere, usare bacche e ottenere oggetti tramite il disco. Difatti se i pokémon arriveranno ad una motivazione pari a 0, torneranno presso di voi lasciando la palestra priva di difese.

Bayern Monaco: "Cristiano Ronaldo? Non siamo interessati. Niente fiabe"

L'agente dell'attaccante ha svelato il malumore del giocatore. Per CR7 si fa davvero sempre più probabile il ritorno a casa.

Empoli, ufficiale: il nuovo direttore generale è Andrea Butti

Salutato Marcello Carli qualche settimana fa, l'Empoli abbraccia il suo nuovo direttore generale: è Andrea Butti . Al termine dell´esperienza in Ligue 1 si trasferisce in Inghilterra, al Wolverhampton .

Maradona risponde a Dani Alves

La replica del Diez argentino non s'è fatta attendere, arrivata sempre davanti alle telecamere. Parla perchè è in un settore del campo dove non si gioca a calcio.

2K Games rivela il nome dell'atleta presente sulla copertina di WWE 2K18

Nell'attesa di ulteriori informazioni vi ricordiamo che WWE 2K18 arriverà su Xbox One e Playstation 4 a partire dal 17 ottobre . Io sono il futuro ed il futuro non si può fermare.