• Notizia
  • Scienza

Dragon Ball FighterZ potrebbe approdare anche su Switch

Dragon Ball FighterZ potrebbe approdare anche su Switch

"Non è una questione di potenza", riferendolo alla testata francese Gameblog, "Non abbiamo avuto alcun vero problema con la versione Switch di Xenoverse 2".

E voi lo vorreste Dragon Ball FighterZ su Switch?

Dragon Ball FighterZ di Arc System Works è stato probabilmente una delle sorprese più interessanti della conferenza Microsoft, ma anche dell'intero evento E3 2017 la scorsa settimana.

Sempre dall'ultima edizione dell'Electronic Entertainment Expo, arriva un secondo gameplay del gioco.

Il videogioco che fonde le classiche dinamiche da fighting game 2D con l'universo di DRAGON BALL, uno dei più celebri anime al mondo, arriverà, anche in Italia, ad inizio 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Be', apparentemente nessuno, dato che Hiroki ha affermato che se i fan dimostreranno interesse, il gioco potrebbe arrivare anche sulla nuova console di Nintendo.

Non si tratta dunque di un limite tecnico e neanche di engine.

E se l'uscita è stata fissata su Windows PC, Xbox One e PlayStation 4, non tutte le speranze sono perse per un possibile porting su Nintendo Switch, la console ibrida della grande N disponibile dallo scorso 3 marzo al prezzo di 329.99 euro.

In attesa di ulteriori notizie, vi lasciamo il trailer del gioco.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Un punto a testa per Portogallo e Messico

Così facendo Portogallo e Messico vanno a un punto, alle spalle della Russia ieri vittoriosa con la Nuova Zelanda . Nella prima gara ufficiale da giocatore della Roma per Hector Moreno il messicano si è subito messo in mostra .

Imperia, Giornata Mondiale del Rifugiato: una mostra a partire dal 20 giugno

Non mancherà lo sport grazie al circolo di Ponte San Lorenzo che ha organizzato un quadrangolare di calcio il 28 di questo mese. Persecuzioni, violenze e conflitti sono la realtà in cui vivono tanti adulti e bambini.

Investe il suo stalker e lo uccide

Nel parcheggio del centro polifunzionale ad aspettarla c'era il suo ex compagno, di nazionalità albanese , e padre di suo figlio. Terrorizzata, ha cercato di fuggire con l'auto, ma una volta ingranata la marcia lo ha travolto.

Cristiano Ronaldo: se lascia il Real Madrid, dove potrebbe andare?

Ad aumentare le possibilità, la voglia di ritorno di Cristiano Ronaldo , rimasto affezionato all'Old Trafford . Ma il Real Madrid non sembra intenzionato ad accontentare il portoghese.

San Giovanni a Torino, la festa si farà

A deciderlo è il Comitato per l'ordine pubblico e la sicurezza , che si è svolto questa mattina in Prefettura. Un altro vertice sulla sicurezza è comunque in programma domani, martedì 20 giugno, per definire i dettagli.

Disattivate da oggi le palestre in Pokémon Go

Per incrementare il livello delle proprie Medaglie sarà necessario combattere, usare bacche e ottenere oggetti tramite il disco. Difatti se i pokémon arriveranno ad una motivazione pari a 0, torneranno presso di voi lasciando la palestra priva di difese.

David Banda, il figlio di Madonna, preso nelle giovanili del Benfica

David Banda è anche stato iscritto all'esclusivo liceo francese di Lisbona . Il motivo? Il talento calcistico del figlio David Banda . Il Benfica è pronto ad assicurarsi un nuovo talento.

Empoli, ufficiale: il nuovo direttore generale è Andrea Butti

Salutato Marcello Carli qualche settimana fa, l'Empoli abbraccia il suo nuovo direttore generale: è Andrea Butti . Al termine dell´esperienza in Ligue 1 si trasferisce in Inghilterra, al Wolverhampton .

Deadpool 2: Il Mercenario Chiacchierone in visita da Xavier

Il secondo film dedicato alla saga del personaggio dell'omonimo fumetto Marvel, dovrebbe approdare al cinema il 1 giugno 2018 . Al fianco di Reynolds vedremo Josh Brolin (Cable), Zazie Beetz (Domino), Morena Baccarin (Vanessa), T.J.

Trasporti, disagi per lo sciopero nazionale

Lo sciopero nazionale dei trasporti e della logistica si è fatto sentire nella giornata di oggi anche in Emilia-Romagna. Disagi per chi utilizza il trasporto ferroviario dalle 21.00 di giovedì 15 giugno alle 21.00 di venerdì 16 giugno .