• Notizia
  • Scienza

Dragon Ball FighterZ sarà accessibile anche ai giocatori inesperti

Dragon Ball FighterZ sarà accessibile anche ai giocatori inesperti

Dragon Ball FighterZ di Arc System Works è stato probabilmente una delle sorprese più interessanti della conferenza Microsoft, ma anche dell'intero evento E3 2017 la scorsa settimana.

BANDAI NAMCO Entertainment, tramite la rivista V-Jump, ha annunciato che Dragon Ball XenoVerse 2 arriverà su Nintendo Switch durante l'autunno. Vi dico che, se continueremo a ricevere richieste dai fan, ci occuperemo anche della release di Dragon Ball Fighter Z per Switch.

"Non è una questione di limiti tecnici, non abbiamo incontrato difficoltà nel portare Dragon Ball Xenoverse 2 su Nintendo Switch".

"Non possiamo entrare nei dettagli per quanto riguarda i personaggi inclusi nei DLC". La versione per la nuova console della casa di Kyoto avrà tante nuove caratteristiche come una modalità multiplayer ad-hoc per sei giocatori, la possibilità di giocare sulla stessa console sfruttando i Joy-Con e una particolare funzione che ci permetterà di usare i sensori di movimento per usare la classica mossa Kamehameha. Gli abiti? Per ora nel roster è possibile modificare soltanto i colori dei costumi dei combattenti, fargli indossare skin diverse renderebbe complicata la build del personaggio.

Infine, ricordiamo che DRAGON BALL FighterZ sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM a inizio 2018.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Dragon Ball FighterZ su Switch? Dipende dai fan

Parole che suonano un po' come un'arma a doppio taglio, nella speranza che il roster del titolo non venga inficiato dalla politica commerciale dei DLC post lancio.

Dragon Ball FighterZ potrebbe uscire anche su Nintendo Switch

"Non abbiamo riscontrato alcuna difficoltà tecnica quando abbiamo sviluppato Xenoverse 2 per Switch ". In attesa di ulteriori notizie, vi lasciamo il trailer del gioco.

WhatsApp: non funzionerà in alcuni dispositivi : ecco quali

Dal mese di novembre 2016, è noto che WhatsApp interromperà il supporto alla piattaforma BlackBerry a partire dal 30/06/2017. Addio a WhatsApp dal 30 giugno su milioni di telefonini.

Tutte le esclusive PS4 usciranno nella prima metà del 2018 — Sony

Questa è la natura dello sviluppo. "Arriveranno tutti nella prima metà del prossimo anno". Si prospetta, quindi, una prima metà di 2018 con i fiocchi per i possessori di PS4.

Villongo. Impiegata del Comune investe e uccide lo stalker albanese

Stamattina l'ennesimo appostamento dell'uomo, fuori dal luogo di lavoro della donna , impiegata nella bilbioteca di Villongo . L'uomo brandiva un coltello e la donna , per evitarlo, sarebbe fuggita in auto.

Anche Torino, il 20 giugno, celebra la Giornata Mondiale del rifugiato

Un'installazione presso il Museo MAXXI (20-25 giugno) e una mostra fotografica presso la Galleria Alberto Sordi (11-25 giugno). Quest'anno vogliamo che la gente incontri e conosca i loro nuovi vicini di casa , ne scopra i talenti e la generosità.

Morto lo studente Usa in coma rilasciato dalla Corea del Nord

Lo rende noto la famiglia in un comunicato diffuso dall'ospedale dell'Ohio, dove il giovane era ricoverato. E avevano invece diagnosticato " danni cerebrali ingenti".

È morta Carla Fendi: la stilista, malata da tempo, aveva 80 anni

E proprio nell'ambito delle Manifestazioni che nasce negli anni '80 il suo grande interesse per Spoleto e per il suo Festival. Il suo lavoro avviene fianco a fianco con Karl Lagerfeld nei 50 anni di sodalizio tra il designer e il marchio Fendi .

Marani: "Questa vicenda lascerà comunque il segno"

Forse perché nel famoso gioco de "il compenso che spetterebbe al Milan sarà mio " alcuni aspetti elementari non hanno valore. Matteo Marani , intervenuto a SkySport24, ha commentato così il caso Donnarumma: "Il Milan esce vincente da questa vicenda".

Lutto nella moda, è morta a Roma Carla Fendi

Sostiene inoltre la pubblicazione di opere letterarie, opere d'arte e libri finalizzati a far conoscere e divulgare la cultura. Come sottolinea La Repubblica, nel 2008 viene letta Presidente onorario a vita del brand di famiglia.