• Notizia
  • Intrattenimento

Dragon Ball FighterZ su Switch? Dipende dai fan

Dragon Ball FighterZ su Switch? Dipende dai fan

Il prossimo picchiaduro di Ark System Works dedicato al manga di Akira Toriyama, Dragon Ball FighterZ sarà, a detta degli sviluppatori stessi, accessibile a qualsiasi tipo di giocatore. Scopriamo tutte le dichiarazioni e i dettagli su una papabile versione di Dragon Ball Fighter Z per la piattaforma ibrida prodotta a Kyoto.

"Se i fan chiederanno a gran voce una versione del gioco per Nintendo Switch, allora la riceveranno, ma non aspettatevi di vederli in contemporanea", ha infine concluso. Non ci sono infatti limiti legati alla tecnologia, spiega Tomoko Hiroki, dato che lo stesso team non ha riscontrato alcun problema nel port di Dragon Ball Xenoverse 2. "Anche se potrebbe non uscire contemporaneamente alle altre versioni, potremmo comunque considerarla".

Parole che suonano un po' come un'arma a doppio taglio, nella speranza che il roster del titolo non venga inficiato dalla politica commerciale dei DLC post lancio.

A quanto pare, però, si sbagliavano. "Ma, se i fan chiederanno più costumi, li accontenteremo..." Detto ciò, è stata una sorpresa per molti, non vedere il titolo in programmazione anche per Nintendo Switch.

Prima di lasciarci, vi ricordiamo di iscrivervi alla community social italiana di riferimento del gioco, Dragon Ball FighterZ ITALIA, e di aggiornarvi sulle ultime dall'opera di Toiryama con gli amici di Dragon Ball - Pagina Italiana.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Dragon Ball FighterZ potrebbe uscire anche su Nintendo Switch

"Non abbiamo riscontrato alcuna difficoltà tecnica quando abbiamo sviluppato Xenoverse 2 per Switch ". In attesa di ulteriori notizie, vi lasciamo il trailer del gioco.

Trento, giovane precipita e muore durante escursione sulle Pale di San Martino

Il ventenne stava effettuando uno stage all'Azienda di promozione turistica di Primiero . Quando è calata la sera e del giovane non si aveva più traccia è stato dato l'allarme.

Tutte le esclusive PS4 usciranno nella prima metà del 2018 — Sony

Questa è la natura dello sviluppo. "Arriveranno tutti nella prima metà del prossimo anno". Si prospetta, quindi, una prima metà di 2018 con i fiocchi per i possessori di PS4.

Agente Verratti: "Lasciare il Psg è difficilissimo, ma i campioni devono vincere"

Tutti lo vogliono, anche l'Inter ( Sabatini ha già sondato il terreno ), ma il classe '92 ha deciso: il Barca nei suoi sogni. Non sono esclusi ad Ibiza altri 'vertici' tra le parti, in attesa che il Psg dia il via libera a suon di milioni di euro .

Messi: 41 Dom Perignon 37.000 di conto

La combriccola avrebbe consumato qualcosa come 27 pizze e 41 bottiglie di Dom Perignon oltre ad altri piatti pregiati . Insomma, Messi e i suoi amici in vacanza si sono concessi all'abbuffata e al lusso più sfrenato.

Eliminati "I Tre di Denari" dal quiz "Reazione a Catena"

Senza nulla togliere alle nuove campionesse, i telespettatori rimpiangeranno questo formidabile trio. Proprio il gioco in cui i tre giovani sono fortissi.

Il Barcellona vuole Verratti: offerti 100 milioni al PSG

La cena 'fantasma' - Un fotografo avrebbe visto tutto ma al momento nessuno vuole parlarne. Si preannuncia un'estate caldissima.

Pokémon Go, cambia tutto: arriva la modalità di gioco in cooperazione

Non appena un Pokémon perde la motivazione il suo CP diminuirà temporaneamente facilitando così le squadre opposte. Le Caramelle Rare si trasformeranno in caramelle della specie di Pokémon sulle quali verranno utilizzate.

Lutto nella moda, è morta a Roma Carla Fendi

Sostiene inoltre la pubblicazione di opere letterarie, opere d'arte e libri finalizzati a far conoscere e divulgare la cultura. Come sottolinea La Repubblica, nel 2008 viene letta Presidente onorario a vita del brand di famiglia.

Pokemon Go: palestre chiuse in attesa degli aggiornamenti

Pokémon Go palestre chiuse in attesa di un aggiornamento rivoluzionario. Potrete inoltre ricevere Bigliettos raid premium dal negozio in-game.