• Notizia
  • Scienza

Dragon Ball Xenoverse 2: data di uscita per la versione Switch

Dragon Ball Xenoverse 2: data di uscita per la versione Switch

A seguire, anche una clip che che mostra le reaction di alcuni fan di Dragon Ball noti nel panorama di YouTube.

Il prossimo picchiaduro di Ark System Works dedicato al manga di Akira Toriyama, Dragon Ball FighterZ sarà, a detta degli sviluppatori stessi, accessibile a qualsiasi tipo di giocatore.

Come spiegato dal producer Tomoko Hiroki a Gameblog.fr, i problemi di una versione per Switch non dipendono dalla potenza dell'hardware, in quanto lo studio non ha riscontrato limiti da quel punto di vista, quanto piuttosto da un interesse da parte della community.

L'unico neo è che probabilmente il titolo potrebbe essere pubblicato un po' più tardi rispetto alle previsioni di PlayStation 4, Xbox One e PC.

In attesa di ulteriori notizie, vi lasciamo il trailer del gioco.

Sempre dall'ultima edizione dell'Electronic Entertainment Expo, arriva un secondo gameplay del gioco. Ogni stage sarà distruttibile in base ai propri attacchi e al danno inflitto con particolari combo, ed è davvero impressionante notare la cura nei particolari riposta dalla software house nipponica nel ricreare minuziosamente ogni singolo dettaglio tanto caro ai fan di Dragon Ball.

DRAGON BALL FighterZ, sviluppato da Arc System Works (Dragon Ball Z: Extreme Butōden, Guilty Gear, BlazBlue, Dragon Ball Z: Supersonic Warriors), uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro 2D, assicura tutta l'azione delle visuali classiche dei fighting game 2D con personaggi modellati in 3D.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

PS4 Pro sarà importante per la stagione natalizia di Sony

Cosa ne pensate? Secondo voi avremo delle date più concrete all'evento PSX di questo dicembre, totalmente dedicato a Playstation? Proprio per questo l'industria nipponica non ha insistito molto con il marketing e le varie pubblicità.

Pres. Siviglia: "Banega? La trattativa può iniziare. Jovetic…"

Gli spagnoli si sono però tirati indietro considerando le cifre troppo alte. Ha trionfato nel Siviglia , è un giocatore fantastico. Ho parlato oggi con Sabatini , lui è molto chiaro.

Napoli, sesso orale in piazza: il video fa il giro del web

Proprio in quella stessa piazza, un anno fa, perse la vita un 23enne nel tentativo di arrampicarsi sull'obelisco. La "degna" conclusione dell'ennesima notte di ordinaria follia nel centro storico di Napoli .

Il Psg chiude al Barcellona per Verratti: pochi 100 milioni

In particolare il Barça sarebbe disposto a mettere sul piatto della bilancia una cifra monstre pari a 100 milioni di euro . Potrebbe aver voglia di cambiare aria, ma soprattutto di vincere.

Europei Under 21 - #DanimarcaItalia: ottimo esordio per gli azzurrini, 2-0 alla Danimarca

Borsting e Hjulsager gli esterni di mediana, mentre Maxso e Banggaard sono i centrali a protezione dei pali difesi da Hojbjerg . Il commissario tecnico conferma il modulo, quel 4-2-3-1 che esalta le caratteristiche degli undici titolari.

Mercato Roma, Di Francesco vuole Berardi ma il Sassuolo chiede 50 milioni

Con entrambi, di conseguenza, la Roma completerebbe il mosaico per ciò che riguarda il ruolo di esterno d'attacco offensivo. Le alternative principali, al momento, sono rappresentate da Suso del Milan e dal Papu Gomez dell'Atalanta.

Guerra in Siria: la Russia considererà aerei militari USA dei bersagli

Abbattimento jet siriano Domenica il caccia americano F18 Super Hornet ha abbattuto un aereo dell'aviazione siriana . Secondo Teheran, "un grande numero" di miliziani sono stati uccisi nell'attacco.

Tra Capcom e Bandai Namco c'è un accordo di collaborazione

Detto questo, Capcom e Bandai Namco sono stati molto vicini anche in passato, con conseguenti collaborazioni come Street Fighter X Tekken nel 2012.

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia di nuovo insieme?

Il settimanale Gente ha pubblicato degli scatti rubati dei due celebri ex in cui si scambiano effusioni in spiaggia. I due sono stati legati per cinque anni, prima di separarsi nel 2006 .

Roma. Incendio in un supermercato al Portuense

Sul posto, dalle 3 del mattino, due squadre dei vigili del fuoco del Comando di Roma , con un'autobotte e un carro autoprotettori. Vigili del fuoco al lavoro nella notte tra domenica 18 e lunedì 19 giugno per spegnere le fiamme in un supermercato a Roma .