• Notizia
  • Sportivo

Dzeko si tiene stretta la Roma

Dzeko si tiene stretta la Roma

"Ho un contratto con la Roma e non credo che la società stia pensando ad altro - ha esordito il capocannoniere di quest'edizione della Serie A - Sono felice a Roma". Sono felice a Roma. Negli ultimi giorni si è parlato dei possibili addii di Salah (che avrebbe trovato già un accordo con il Liverpool) e Nainggolan (richiesto dal Chelsea di Conte), ma anche Džeko sembra essere finito nella lista dei partenti. Sono le parole dell'attaccante della Roma, Edin Dzeko a Radio Sarajevo sul futuro e la stagione appena conclusa. "La verità si basa sui fatti, non sulle menzogne" ha concluso Dzeko. Non ho mai perso la convinzione nelle mie qualità e sono venute fuori in questa stagione, statisticamente la migliore della mia carriera.

Il prossimo allenatore della Roma si ritroverà in squadra un giocatore rigenerato dopo una prima stagione davvero negativa. Gli italiani hanno più temperamento, ma cammino spesso per le strade della città. La mia vita è cambiata, ora sono un padre e tutto quello che voglio quando finisco di allenarmi è solo tornare a casa, stare con mia figlia e occuparmi della mia famiglia.

Dove si vede una volta smesso di giocare a calcio? Poi, la fiducia di Spalletti, la serenità di un gruppo che l'ha aspettato e la seconda stagione da autentico protagonista: capocannoniere della Serie A e massimo realizzatore in una singola stagione con la maglia della Roma. "Adesso voglio godermi il momento".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Dieta killer, il medico indagato: "Col digiuno curo sclerosi e tumori"

Ecco perchè la 57enne aveva deciso di spostarsi dalla Sardegna proprio a Perugia . Il marito , sconvolto non ha rilasciato dichiarazioni.

Entra in casa dell'ex moglie e uccide a coltellate il nuovo compagno

La tragedia è avvenuta a Cellole , comune in provincia di Caserta , intorno alle 7 di questa mattina. La salma è stata trasportata all'obitorio dell'ospedale di Caserta in attesa dell'esame autoptico.

Padula (Covip): previdenza complementare può rafforzare ruolo supporto

Quasi 2 milioni di iscritti , prevalentemente lavoratori autonomi , non ha fatto versamenti contributivi. Anche al netto delle adesioni contrattuali, l'incremento risulta positivo per la prima volta dal 2008.

H&M Genova, sciopero e presidio contro i tagli

Lo hanno deciso le organizzazioni sindacali, in aperta protesta contro i vertici dell'azienda di abbigliamento svedese. Cgil, Cisl e Uil "decisione uninalterale" che rende difficile il confronto.

È morto Oscar Mammì, il padre della legge sulle tv

L'Innominato - confidò all'epoca Oscar Mammì - è la rappresentazione del potere, che ha caratteristiche uguali nel tempo. Nel 1990 presentò la legge che porta il suo nome sul riordino del sistema radiotelevisivo .

Lega Basket, Avellino si sveglia tardi. Venezia vola in finale

Si sta adeguando a quella che è l'anima operaia della squadra. ha fatto un bellissimo passo verso il gruppo. Sono affamati e sono vogliosi di giocare anche solo un minuto.

Bosnia-Grecia: lite in campo tra Dzeko e Manolas

Anche durante la partita di andata Dzeko si è reso protagonista di un brutto episodio, ricevendo un cartellino rosso dal direttore di gara.

Scooter sharing, Enjoy chiude il servizio di noleggio: "Insufficiente richiesta"

In Italia car2go ha raggiunto da poco il traguardo dei 350.000 iscritti che hanno percorso a bordo del servizio oltre 50 milioni di chilometri.

Roland Garros, WTA sotto la pioggia: continua la favola della Ostapenko

Nel primo set il parziale potrebbe essere anche più pesante, ma il servizio, pur altalenante, le evita lo schianto. Per la rumena è la seconda semifinale a Parigi dopo quella di tre anni fa, persa contro Serena Williams .

Napoli choc, donna morta ritrovata avvolta in un tappeto

La ragazza era avvolta in una trapunta ed adagiata su alcuni sacchetti, come se fosse stata depositata con attenzione al suolo. Per la donna non c'è stato nulla da fare, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso .