• Notizia
  • Scienza

E3 2017: Metroid Prime 4 non è sviluppato da Retro Studios

E3 2017: Metroid Prime 4 non è sviluppato da Retro Studios

Sono bastati 43 secondi in cui si vede il logo per far eccitare tutto il pubblico presente allo streaming della conferenza Nintendo all'E3 2017, Metroid Prime 4.

Molta era l'attesa per un annuncio che facesse tremare i polsi ai fan delle console di casa Nintendo, e un annuncio in effetti è arrivato, quello di Metroid Prime 4 attualmente in fase di sviluppo per Nintendo Switch.

Bill Trinen di Nintendo, in un'intervista di gruppo, ha dichiarato che il gioco verrà prodotto da un talentuoso nuovo team di sviluppo, con la supervisione di Kensuke Tanabe, game director che ha già lavorato in passato con la compagnia giapponese.

Non ci resta che augurare ai nostri lettori una buona visione.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Metal Gear Survive posticipato e nuove immagini

Ora, il gioco è stato annunciato per la prima volta l'anno scorso, ma da allora pochissime informazioni sono state pubblicate a riguardo.

Morta Anita Pallenberg, attrice e musa dei Rolling Stones

Il talento di Anita, l'elclettica donna capace di rinascere dalla proprie ceneri, si allunga fino ai giorni nostri e oltre. Jones le aveva chiesto di seguirlo in albergo e tra loro era subito iniziata una relazione.

Inter: Spalletti si presenta:"Sono qui per riportare l'Inter in alto"

La distanza dei punti fa capire che qualcosa deve cambiare alle radici, 25/26 punti sono 10 partite da vincere in campionato. Sugli appoggi sì, la squadra può avere bisogno e sono cose normali che Pioli ha già introdotto e dovremo riprendere in mano.

Ue: su banche venete si lavora a ricapitalizzazione precauzionale

All'interno del sistema bancario non tutti sembrano disponibili ad aprire ancora il portafoglio. Ma anche altri - come Banco Bpm o Bper - schiverebbero volentieri l'ennesimo obolo.

Action day della polizia contro abusivi: 12 parcheggiatori cacciati da Napoli

Nel corso delle verifiche gli agenti hanno anche elevato 129 contravvenzioni con sanzioni amministrative (dai 1000 ai 3500 euro). 9 commi 1 e 2.

Sony annuncia Bravo Team per PlayStation VR

Nel momento in cui riportiamo la notizia, Playstation 4 ha venduto 60.4 milioni di unità in tutto il mondo. Un metodo di interazione molto significativo che va a semplificare anche la vita.

NBA Finals - Warriors Campioni, Durant MVP (ma il padrone è sempre Steph)

Le cifre: punti, assist e rimbalzi fanno capire l'impatto del cestista dell'Ohio. Durant alla fine è stato nominato Mvp, miglior giocatore delle finali.

Berlusconi chiama in diretta TV per aiutare uno sfrattato con figlia disabile

Sentenzia che ci vorrebbe un Berlusconi per tutti, la casa è un diritto e Roma ha abbandonato le persone in difficoltà. Quinta Colonna , Silvio Berlusconi è intervenuto in diretta per offrire aiuto a Emmanuel Mariani .

Maltrattamenti asilo: maestre intercettate da Polizia

Il giudice per le indagini preliminari all'epoca aveva valutato non sussistente l'abitualità, che rappresenta uno degli elementi costitutivi del reato di maltrattamenti .

AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE: Christian Abbiati è il nuovo Club Manager rossonero

Un ruolo importante per il portiere che è stato uomo simbolo nello spogliatoio rossonero per la propria personalità. Abbiati ha inoltre collezionato in maglia rossonera ben 281 presenze .