• Notizia
  • Nazionale

Elisoccorso guasto, turista muore a Stromboli

Elisoccorso guasto, turista muore a Stromboli

Un turista 60enne, originario della provincia di Chieti, è morto la scorsa notte a Stromboli.

Un 59enne di Bellinzona ha perso la vita mentre si trovava in vacanza sulle Isole Eolie in compagnia di una coppia di amici.

Visitato più volte dalla locale guardia medica, l'uomo ha continuato ad aggravarsi, fino a rendere necessaria la richiesta di intervento dell'elisoccorso. Le sue condizioni sono peggiorate, ma è deceduto prima dell'arrivo dell'elicottero del 118. Non si esclude che il decesso possa essere avvenuto in seguito alla puntura di una zecca. La procura ha ordinato l'autopsia, sperando di ottenere maggiore chiarezza sulle cause del decesso del 59enne.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Addio a Michael Nyqvist, il Mikael Blomkvist di Millennium

Lo annuncia il suo portavoce, Jenny Tversky, sottolineando che Nyqvist è morto dopo un lunga battaglia contro il cancro. Nyqvist lascia una moglie, Catharina Ehrnrooth e due figli.

Germania, Merkel apre al voto di coscienza sulle nozze gay

Si tratta di un forte cambio di linea per Merkel, che nel 2013 si è detta contraria ai matrimoni omosessuali per " il benessere dei figli ".

Caracas, elicottero della polizia attacca la Corte suprema: "Attentato terroristico"

Dell'atto è stato anche pubblicato un video (che si può vedere QUI ) realizzato dallo stesso agente responsabile dell'atto. Il tentato assalto dell'elicottero, invece, non ha causato vittime e alcune delle granate non sono riuscite a detonare.

Calciomercato Juventus: Dani Alves potrebbe lasciare dopo solo una stagione

Il motivo è evidente: i due si conoscono dai tempi del Barcellona e la stima è rimasta immutata. Dani Alves in questi giorni ha scatenato una vera e propria bufera sui social network.

Rai, Cda approva proposta contratto Fazio: ecco quanto guadagnerà

Soddisfatto dell'accordo sigliato con il conduttore sia la presidente della Rai Monica Maggioni sia il dg Mario Orfeto. Nei 2,8 milioni annui sono conteggiati anche i diritti di acquisizione del format che appartengono al presentatore.

Salva 3 bambini, anziano annega in mare,gravissima una donna

In mare si sono tuffati tre adulti , che hanno messo in salvo i bambini, ma si sono poi trovati a loro volta in difficoltà . E' accaduto non lontano dalla foce del Fiume Sisto , nei pressi di un campeggio.

Attacco hacker con ransomware Petya: colpita anche Chernobyl

Secondo il sito ucraino Hromadske anche i server della centrale nucleare di Chernobyl sono fuori uso. L'attacco è iniziato in Ucraina e Russia poi gli hacker hanno colpito società in tutto il mondo.

Pechino Express 2017, il cast ufficiale: i nomi delle 8 coppie concorrenti

Ma solo due di loro riusciranno ad aggiudicarsi il titolo di vincitori dell'edizione 2017 di Pechino Express . Pechino Express 2017 dove si svolge? La prima puntata è fissata per il 13 settembre .

TIM porta le Olimpiadi e il Grande Sport sugli smartphone

Per gli utenti TIM che amano lo sport si preannuncia una stagione ricca di appuntamenti da non perdere. Dal telefonino ma anche dalla tv con il decoder TimVision , che inaugura così la sezione sport.

Corte dei Conti: la spending review non ha contenuto la spesa pubblica

Oltre al debito pubblico , l'Italia però ha anche il problema della debolezza della crescita economica. Priorità interventi strutturali.