• Notizia
  • Nazionale

Elisoccorso guasto, turista muore a Stromboli

Elisoccorso guasto, turista muore a Stromboli

Un turista 60enne, originario della provincia di Chieti, è morto la scorsa notte a Stromboli.

Un 59enne di Bellinzona ha perso la vita mentre si trovava in vacanza sulle Isole Eolie in compagnia di una coppia di amici.

Visitato più volte dalla locale guardia medica, l'uomo ha continuato ad aggravarsi, fino a rendere necessaria la richiesta di intervento dell'elisoccorso. Le sue condizioni sono peggiorate, ma è deceduto prima dell'arrivo dell'elicottero del 118. Non si esclude che il decesso possa essere avvenuto in seguito alla puntura di una zecca. La procura ha ordinato l'autopsia, sperando di ottenere maggiore chiarezza sulle cause del decesso del 59enne.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Mercato Lazio, si cerca il dopo Biglia: ecco i candidati

Sono stati i tifosi della Lazio a renderlo possibile: sono straordinari e non dimenticano facilmente come le altre tifoserie. Milan e Lazio continuano a trattare per Lucas Biglia , ma la trattativa procede con qualche intoppo.

Germania, Merkel apre al voto di coscienza sulle nozze gay

Si tratta di un forte cambio di linea per Merkel, che nel 2013 si è detta contraria ai matrimoni omosessuali per " il benessere dei figli ".

Caracas, elicottero della polizia attacca la Corte suprema: "Attentato terroristico"

Dell'atto è stato anche pubblicato un video (che si può vedere QUI ) realizzato dallo stesso agente responsabile dell'atto. Il tentato assalto dell'elicottero, invece, non ha causato vittime e alcune delle granate non sono riuscite a detonare.

Rai, Maggioni: lavoriamo come piccioni con mirino nella schiena

Secondo la presidente "questo cda non avrebbe potuto prendersi l'onere di decidere che Fazio passava alla concorrenza". Il valore di un artista su Rai1 non è lo stesso di Rai3 ", ha aggiunto Maggioni .

Roma. Settantenne muore per salvare tre bimbi a Terracina

E' stato questo l'ultimo coraggioso gesto che un pensionato, ormai definito eroe da tutti quanti, ha voluto fare. Sul posto ci sono i sanitari del 118 e i militari della Capitaneria di porto.

Tedino si presenta: orgoglioso di essere qui, faremo tornare entusiasmo ai tifosi

Sono stato scelto da una società che mi ha fatto un'impressione molto importante, con un ambiente sereno. Sono tre tasselli fondamentali. "Stiamo parlando - ha confessato Tedino - di un talento puro".

Attacco hacker con ransomware Petya: colpita anche Chernobyl

Secondo il sito ucraino Hromadske anche i server della centrale nucleare di Chernobyl sono fuori uso. L'attacco è iniziato in Ucraina e Russia poi gli hacker hanno colpito società in tutto il mondo.

Pellegrini annuncia: "Stasera firmo per la Roma. Torno per essere protagonista"

Parole che confermano quanto vi abbiamo raccontato in tempi non sospetti sul futuro a tinte giallorosse di Lorenzo Pellegrini . Penso proprio di sì, erano questi gli accordi.

Mario Rui, futuro a Napoli? La Roma apre alla cessione

Ounas ha preferito il Napoli alla Roma ed allo Zenit San Pietroburgo che pure avevano contattato l'agente del calciatore. Dal canto suo però l'algerino ha chiesto un sensibile adeguamento del contratto che arriva 2,5 milioni di euro all'anno.

Pechino Express 2017, il cast ufficiale: i nomi delle 8 coppie concorrenti

Ma solo due di loro riusciranno ad aggiudicarsi il titolo di vincitori dell'edizione 2017 di Pechino Express . Pechino Express 2017 dove si svolge? La prima puntata è fissata per il 13 settembre .