• Notizia
  • Intrattenimento

Enzo Iacchetti, è di nuovo amore con Maddalena Corvaglia?

Enzo Iacchetti, è di nuovo amore con Maddalena Corvaglia?

I rumor avevano attribuito il motivo della rottura a delle foto per Max in cui la Corvaglia era senza vestiti che non avrebbero fatto piacere al conduttore di Striscia La Notizia, ma queste voci non sono mai state confermate da nessuno dei due. Ritorno di fiamma o semplice amicizia?

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia sono tornati insieme? I due sono stati beccati insieme, dai paparazzi del settimanale Gente, sulle bellissime spiagge del Salento, in atteggiamenti molto intimi e confidenziali. Le immagini sono state pubblicate dal settimanale Gente che rivela: "Enzo e Maddalena sono stati sorpresi in un villaggio turistico nel cuore del Salento, ma ben lontano da mete troppo mondane. Come vecchi amici? Chi era con loro, in realtà, giura ci sia qualcosa di più: parole surrurrate all'orecchio, una rinfrescata intimità e una certa evidente tenerezza di lui nei confronti della bimba di lei". Proprio ad inizio 2017 la Corvaglia si è separata dal marito Stef Burns - chitarrista di Vasco Rossi - dal quale ha avuto anche una figlia di nome Jamie. Sul web si trovano notizie della compagna Tania Peli, ma che risalgono a mesi fa.

La Corvaglia, quindi, oltre a tornare single, è pure ritornata a lavorare in televisione grazie alla conduzione, insieme a Vittorio Brumotti, di "Paperissima Sprint", dove la coppia si cimenterà in siparietti divertenti e spassosi, che terranno compagnia i telespettatori fino a settembre. Una storia d'amore durata qualche anno e finita a causa della differenza di età.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Surface Laptop e Surface Pro: per iFixit quasi impossibile ripararli

In attesa nella nostra prova completa del Surface Laptop , arriva il consueto report di iFixit sul nuovo membro della famiglia Surface .

Biaggi fa progressi, sta per lasciare la rianimazione. Il papà: "Sono tranquillo"

Io credo in lui e credo che la sua sfida più grande ora sia psicologica e voi lo state aiutando tanto con il vostro affetto. Così molti in rete hanno giudicato le ultime foto pubblicate da Eleonora Pedron su Instagram .

Uomini e Donne, Beatrice Valli vorrebbe sposarsi incinta

E comunque si sente dalla parte del giusto e non capisce le critiche squallide che sono emerse nelle ultime ore. In questo momento stiamo facendo diverse valutazioni: potremmo aprire un bar oppure un bistrot.

Londra, musulmani: attacco deliberato

In Gran Bretagna, in questi anni, "c'è stata troppa tolleranza nei confronti dell'estremismo", ha rilevato la premier . Sceso dal veicolo l'uomo avrebbe accoltellato almeno una persona per poi iniziare una colluttazione.

Londra, musulmani: è stato attacco deliberato

Non sono state per ora diffuse notizie ufficiali sulle condizioni dei feriti né su eventuali morti. Prima di essere bloccato a terra avrebbe urlato che "voleva uccidere tutti i musulmani ".

Bollettini-truffa alle imprese: allarme della Camera di Commercio

Speriamo che nessuno paghi e ribadiamo che la Camera di Commercio non manda bollettini via busta semplice, ma ci si appoggi al portale e ai commercialisti .

Vietato confondere:la Corte di Giustizia dice no al latte di soia

Difatti, la Corte di Giustizia dell'Unione Europea ha chiarito che il regolamento dell'unione va rispettato a 360 gradi. Si tratta, rilevano i giudici, di prodotti dissimili, soggetti a norme diverse.

Paul Pogba: "Donnarumma merita solo rispetto, diventerà il migliore al mondo"

La FIFA starebbe indagando sul trasferimento di Pogba al Manchester United ma l'agente ha smentito. Quando nel 2015 Marotta ci ha chiesto di restare, lo ha fatto con i dovuti modi.

Bejoncé e Jay-Z di nuovo genitori: nati due gemelli

Secondo le ultime indiscrezioni la nascita sarebbe avvenuta con un parto cesareo programmato tra giovedì e venerdì scorso. Siamo incredibilmente grati che la nostra famiglia aumenterà di due, e vi ringraziamo per i vostri migliori auguri.

Venom e Silver and Black confermati nel MCU?

Entrambi i film saranno ambientati nel mondo che stiamo creando per Peter Parker. Nell'arco di un paio di mesi la situazione si è capovolta.