• Notizia
  • Intrattenimento

Enzo Iacchetti, è di nuovo amore con Maddalena Corvaglia?

Enzo Iacchetti, è di nuovo amore con Maddalena Corvaglia?

I rumor avevano attribuito il motivo della rottura a delle foto per Max in cui la Corvaglia era senza vestiti che non avrebbero fatto piacere al conduttore di Striscia La Notizia, ma queste voci non sono mai state confermate da nessuno dei due. Ritorno di fiamma o semplice amicizia?

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia sono tornati insieme? I due sono stati beccati insieme, dai paparazzi del settimanale Gente, sulle bellissime spiagge del Salento, in atteggiamenti molto intimi e confidenziali. Le immagini sono state pubblicate dal settimanale Gente che rivela: "Enzo e Maddalena sono stati sorpresi in un villaggio turistico nel cuore del Salento, ma ben lontano da mete troppo mondane. Come vecchi amici? Chi era con loro, in realtà, giura ci sia qualcosa di più: parole surrurrate all'orecchio, una rinfrescata intimità e una certa evidente tenerezza di lui nei confronti della bimba di lei". Proprio ad inizio 2017 la Corvaglia si è separata dal marito Stef Burns - chitarrista di Vasco Rossi - dal quale ha avuto anche una figlia di nome Jamie. Sul web si trovano notizie della compagna Tania Peli, ma che risalgono a mesi fa.

La Corvaglia, quindi, oltre a tornare single, è pure ritornata a lavorare in televisione grazie alla conduzione, insieme a Vittorio Brumotti, di "Paperissima Sprint", dove la coppia si cimenterà in siparietti divertenti e spassosi, che terranno compagnia i telespettatori fino a settembre. Una storia d'amore durata qualche anno e finita a causa della differenza di età.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Londra,van sulla folla: morto un uomo

Ancora ore di terrore a Londra , dove un furgone è piombato tra la folla davanti una moschea nella zona di Finsbury Park . La polizia è intervenuta poco dopo mezzanotte in Seven Sisters Road , nel borgo londinese di Haringey .

Surface Laptop e Surface Pro: per iFixit quasi impossibile ripararli

In attesa nella nostra prova completa del Surface Laptop , arriva il consueto report di iFixit sul nuovo membro della famiglia Surface .

Massimo Bossetti e Raffaele Sollecito: tra i due spunta uno strano legame

Il profilo genetico isolato sugli slip e sui leggings della vittima, tredici anni appena, in corrispondenza di una ferita. Un'Appello, quello che avrà inizio il prossimo 30 giugno, che verterà soprattutto sulle motivazioni della sentenza.

Nocera Superiore: ritrovato il corpo esanime dell'escursionista 76enne

Al momento la zona battuta resta quelle dei sentieri montuosi della zona, ma per ora non sono state rinvenute tracce dell'uomo. Al lavoro anche un elicottero dei vigili del fuoco che sta sorvolando la zona, controllando tutti i valloni.

Firenze, Galleria dell'Accademia: guasto all'aria condizionata. Malori per vedere il David

Senza contare che i blocchi frigo sono collocati in stanze molto piccole, che complicano ulteriormente gli interventi". Temperature tropicali all'esterno e l'impianto di aria condizionata guasto all'interno del museo.

Attacco alla Moschea a Londra, le immagini dell'uomo arrestato

Corbyn assicura d'essere in contatto con i responsabili della moschea oltre che con la polizia . Quello che è subito apparso chiaro è che l'attacco era destinato contro i musulmani .

Bollettini-truffa alle imprese: allarme della Camera di Commercio

Speriamo che nessuno paghi e ribadiamo che la Camera di Commercio non manda bollettini via busta semplice, ma ci si appoggi al portale e ai commercialisti .

Europeri under 21 in tv, dove vedere Repubblica Ceca-Germania in diretta

Al 43' arriva il meritato vantaggio dei tedeschi grazie a Meyer, che con un destro non irresistibile infila il gol dell'1-0 . Dagli undici metri si presenta Selke , ma Zima è bravissimo ed in tuffo neutralizza il penalty, deviando in corner.

Venom e Silver and Black confermati nel MCU?

Entrambi i film saranno ambientati nel mondo che stiamo creando per Peter Parker. Nell'arco di un paio di mesi la situazione si è capovolta.

Gemma Galgani confessa: "proteggerò la relazione con Marco Firpo"

Al settimanale Novella 2000 , Gemma ha raccontato come va la sua storia d'amore con Marco Firpo dopo la fine di Uomini e Donne . E ora la cosa che voglio più di tutte è proteggere la nostra relazione.