• Notizia
  • Intrattenimento

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia di nuovo insieme?

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia di nuovo insieme?

Il settimanale Gente ha pubblicato degli scatti rubati dei due celebri ex in cui si scambiano effusioni in spiaggia.

Maddalena Corvaglia e Enzo Iacchetti sono tornati insieme?

Enzo e Maddalena sono stati pizzicati in un villaggio turistico nel cuore del Salento, lontani dalle luci dei riflettori.

L'estate sta arrivando e così anche le chiacchiere bollenti sotto l'ombrellone: nell'assolata Puglia, durante le riprese delle nuove puntate di Paperissima Sprint, i due ex amanti si sono magicamente ritrovati vicini e, apparentemente, perfettamente a loro agio nella reciproca compagnia.

I due sono stati legati per cinque anni, prima di separarsi nel 2006.

Ma non dobbiamo correre: Enzo e Maddalena, benché la loro storia sia finita da dieci anni, sono riamasti in ottimi rapporti e tra loro l'affetto è ancora grande. "L'attrazione c'è. Dopo tanta cautela, Iacchetti rompe gli indugi: chi c'era racconta di affettuosità e parole all'orecchio, "schermate" agli estranei dalla presenza del fratello di lei", si legge addirittura sulla rivista: sarà vero? Proprio questo inverno, l'ex velina di Striscia la Notizia, aveva ufficializzato la fine del suo matrimonio con Stef Burns, chitarrista dal quale ha avuto la piccola Jamie Carlyn. E in più, consideriamo anche che entrambi nel tempo hanno sempre riservato parole di elogio per la controparte: "Enzo mi ha insegnato il lato incantato della vita, con lui ho passato sei anni importanti", affermava Maddalena Corvaglia qualche tempo fa a Verissimo. Aggiungendo: "Maddalena era molto profonda e matura per la sua età, seguiva tutti i miei ragionamenti anche se avevo il doppio dei suoi anni".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Un punto a testa per Portogallo e Messico

Così facendo Portogallo e Messico vanno a un punto, alle spalle della Russia ieri vittoriosa con la Nuova Zelanda . Nella prima gara ufficiale da giocatore della Roma per Hector Moreno il messicano si è subito messo in mostra .

Incendio Londra, "58 morti". La regina: "Clima cupo". May ammette: "Aiuto insufficiente"

L'ultimo bilancio delle vittime del rogo alla Grenfell Tower di Londra , scoppiato nella notte tra il 13 e il 14 giugno, è salito ad almeno 30 morti .

Genoa, Donatelli: "Perin al Milan? Si può chiudere in settimana"

Il Milan comunque valuta le altre piste: piacciono Leno del Bayer Leverkusen e Neto , in uscita dalla Juventus . C'è stata la rottura, poi ci sono stati gli attacchi incrociati.

Imperia, Giornata Mondiale del Rifugiato: una mostra a partire dal 20 giugno

Non mancherà lo sport grazie al circolo di Ponte San Lorenzo che ha organizzato un quadrangolare di calcio il 28 di questo mese. Persecuzioni, violenze e conflitti sono la realtà in cui vivono tanti adulti e bambini.

Confederations Cup, Portogallo-Messico: André Silva parte dalla panchina, CR7 prima punta

Finisce qua, 2-2 per i campioni d'europa , Ronaldo all'asciutto ma con un assist si accontenta di un punto. Probabile che Fernando Santos schieri un 4-3-3, con Ronaldo e Quaresma ai lati di Andre Silva .

Investe il suo stalker e lo uccide

Nel parcheggio del centro polifunzionale ad aspettarla c'era il suo ex compagno, di nazionalità albanese , e padre di suo figlio. Terrorizzata, ha cercato di fuggire con l'auto, ma una volta ingranata la marcia lo ha travolto.

Cristiano Ronaldo: se lascia il Real Madrid, dove potrebbe andare?

Ad aumentare le possibilità, la voglia di ritorno di Cristiano Ronaldo , rimasto affezionato all'Old Trafford . Ma il Real Madrid non sembra intenzionato ad accontentare il portoghese.

San Giovanni a Torino, la festa si farà

A deciderlo è il Comitato per l'ordine pubblico e la sicurezza , che si è svolto questa mattina in Prefettura. Un altro vertice sulla sicurezza è comunque in programma domani, martedì 20 giugno, per definire i dettagli.

Siria, alta tensione Usa-Russia. Mosca: "Jet americani potenziali bersagli"

Si tratterebbe di una "vendetta" per l'attacco terroristico subito da Teheran all'inizio di questo mese, secondo i media iraniani.

Venom farà parte del Marvel Cinematic Universe

A meno di nuove smentite ... si spera di no ... possiamo finalmente esclamare: " Tutto è bene, ciò che finisce Bene ". Secondo Amy Pascal , una delle produttrici della Sony , Venom farà parte del Marvel Cinematic Universe in futuro.