• Notizia
  • Intrattenimento

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia di nuovo insieme?

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia di nuovo insieme?

Il settimanale Gente ha pubblicato degli scatti rubati dei due celebri ex in cui si scambiano effusioni in spiaggia.

Maddalena Corvaglia e Enzo Iacchetti sono tornati insieme?

Enzo e Maddalena sono stati pizzicati in un villaggio turistico nel cuore del Salento, lontani dalle luci dei riflettori.

L'estate sta arrivando e così anche le chiacchiere bollenti sotto l'ombrellone: nell'assolata Puglia, durante le riprese delle nuove puntate di Paperissima Sprint, i due ex amanti si sono magicamente ritrovati vicini e, apparentemente, perfettamente a loro agio nella reciproca compagnia.

I due sono stati legati per cinque anni, prima di separarsi nel 2006.

Ma non dobbiamo correre: Enzo e Maddalena, benché la loro storia sia finita da dieci anni, sono riamasti in ottimi rapporti e tra loro l'affetto è ancora grande. "L'attrazione c'è. Dopo tanta cautela, Iacchetti rompe gli indugi: chi c'era racconta di affettuosità e parole all'orecchio, "schermate" agli estranei dalla presenza del fratello di lei", si legge addirittura sulla rivista: sarà vero? Proprio questo inverno, l'ex velina di Striscia la Notizia, aveva ufficializzato la fine del suo matrimonio con Stef Burns, chitarrista dal quale ha avuto la piccola Jamie Carlyn. E in più, consideriamo anche che entrambi nel tempo hanno sempre riservato parole di elogio per la controparte: "Enzo mi ha insegnato il lato incantato della vita, con lui ho passato sei anni importanti", affermava Maddalena Corvaglia qualche tempo fa a Verissimo. Aggiungendo: "Maddalena era molto profonda e matura per la sua età, seguiva tutti i miei ragionamenti anche se avevo il doppio dei suoi anni".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Lui tenta di aggredirla, lei lo investe

Attualmente la donna e' ricoverato all'ospedale di Sarnico, e sara' la sua testimonianza a chiarire la dinamica dell'accaduto. Una donna ha investito ed ucciso un 40enne, di nazionalità indiana, che l'aveva minacciata con un coltello .

Siria:Mosca, jet è escalation pericolosa

In più, secondo la versione di Mosca , gli Stati Uniti non hanno usato il consueto canale con i russi per comunicare l'azione. Il presidente siriano Bashar al-Assad ha ovviamente protestato con estrema durezza nei confronti del comando USA .

Trabia la moglie accoltella il marito, la donna aveva presentato denunce

L'aggressione è avvenuta in via Roccazzo, nell'abitazione della coppia. Lunedì 19 giugno, l'ennesima lite, questa volta finita nel sangue.

Dragon Ball FighterZ potrebbe approdare anche su Switch

Sempre dall'ultima edizione dell'Electronic Entertainment Expo, arriva un secondo gameplay del gioco . In attesa di ulteriori notizie, vi lasciamo il trailer del gioco.

Tenta di aggredirla, lei lo travolge e lo uccide

Nel parcheggio del centro polifunzionale ad aspettarla c'era il suo ex compagno, di nazionalità albanese , e padre di suo figlio. Stamattina l'ennesimo appostamento dell'uomo, fuori dal luogo di lavoro della donna , impiegata nella bilbioteca di Villongo .

Genoa, Donatelli: "Perin al Milan? Si può chiudere in settimana"

Il Milan comunque valuta le altre piste: piacciono Leno del Bayer Leverkusen e Neto , in uscita dalla Juventus . C'è stata la rottura, poi ci sono stati gli attacchi incrociati.

Madonna diventa "Soccer Mom": il figlio preso dal Benfica

Mentre il ragazzino è stato iscritto all'esclusivo liceo francese di Lisbona . Il motivo? Il talento calcistico del figlio David Banda .

Cristiano Ronaldo: se lascia il Real Madrid, dove potrebbe andare?

Ad aumentare le possibilità, la voglia di ritorno di Cristiano Ronaldo , rimasto affezionato all'Old Trafford . Ma il Real Madrid non sembra intenzionato ad accontentare il portoghese.

Maradona risponde a Dani Alves

La replica del Diez argentino non s'è fatta attendere, arrivata sempre davanti alle telecamere. Parla perchè è in un settore del campo dove non si gioca a calcio.

Roma. Incendio in un supermercato al Portuense

Vigili del fuoco al lavoro nella notte tra domenica 18 e lunedì 19 giugno per spegnere le fiamme in un supermercato a Roma . A quanto riferito dai pompieri, il supermercato è lontano dalle abitazioni e al momento non risultano feriti.