• Notizia
  • Intrattenimento

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia di nuovo insieme?

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia di nuovo insieme?

Il settimanale Gente ha pubblicato degli scatti rubati dei due celebri ex in cui si scambiano effusioni in spiaggia.

Maddalena Corvaglia e Enzo Iacchetti sono tornati insieme?

Enzo e Maddalena sono stati pizzicati in un villaggio turistico nel cuore del Salento, lontani dalle luci dei riflettori.

L'estate sta arrivando e così anche le chiacchiere bollenti sotto l'ombrellone: nell'assolata Puglia, durante le riprese delle nuove puntate di Paperissima Sprint, i due ex amanti si sono magicamente ritrovati vicini e, apparentemente, perfettamente a loro agio nella reciproca compagnia.

I due sono stati legati per cinque anni, prima di separarsi nel 2006.

Ma non dobbiamo correre: Enzo e Maddalena, benché la loro storia sia finita da dieci anni, sono riamasti in ottimi rapporti e tra loro l'affetto è ancora grande. "L'attrazione c'è. Dopo tanta cautela, Iacchetti rompe gli indugi: chi c'era racconta di affettuosità e parole all'orecchio, "schermate" agli estranei dalla presenza del fratello di lei", si legge addirittura sulla rivista: sarà vero? Proprio questo inverno, l'ex velina di Striscia la Notizia, aveva ufficializzato la fine del suo matrimonio con Stef Burns, chitarrista dal quale ha avuto la piccola Jamie Carlyn. E in più, consideriamo anche che entrambi nel tempo hanno sempre riservato parole di elogio per la controparte: "Enzo mi ha insegnato il lato incantato della vita, con lui ho passato sei anni importanti", affermava Maddalena Corvaglia qualche tempo fa a Verissimo. Aggiungendo: "Maddalena era molto profonda e matura per la sua età, seguiva tutti i miei ragionamenti anche se avevo il doppio dei suoi anni".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Trabia la moglie accoltella il marito, la donna aveva presentato denunce

L'aggressione è avvenuta in via Roccazzo, nell'abitazione della coppia. Lunedì 19 giugno, l'ennesima lite, questa volta finita nel sangue.

Un punto a testa per Portogallo e Messico

Così facendo Portogallo e Messico vanno a un punto, alle spalle della Russia ieri vittoriosa con la Nuova Zelanda . Nella prima gara ufficiale da giocatore della Roma per Hector Moreno il messicano si è subito messo in mostra .

Incendio Londra, "58 morti". La regina: "Clima cupo". May ammette: "Aiuto insufficiente"

L'ultimo bilancio delle vittime del rogo alla Grenfell Tower di Londra , scoppiato nella notte tra il 13 e il 14 giugno, è salito ad almeno 30 morti .

Cristiano Ronaldo: se lascia il Real Madrid, dove potrebbe andare?

Ad aumentare le possibilità, la voglia di ritorno di Cristiano Ronaldo , rimasto affezionato all'Old Trafford . Ma il Real Madrid non sembra intenzionato ad accontentare il portoghese.

Calciomercato Milan - Fassone fissa il prezzo di Donnarumma!

Raiola vuole valorizzare economicamente il percorso del giocatore ed intende spostarlo per massimizzarne i ricavi. Loro si erano già comportati male chiamando la famiglia, parlando ai giornali, cose inaccettabili.

Sony conferma che Venom farà parte del Marvel Cinematic Universe

Il film uscirà il 5 ottobre del 2018 e sarà R-rated, ossia non adatta ad un pubblico molto giovane. Entrambi i saranno ambientati nel mondo che stiamo creando per Peter Parker.

David Banda, il figlio di Madonna, preso nelle giovanili del Benfica

David Banda è anche stato iscritto all'esclusivo liceo francese di Lisbona . Il motivo? Il talento calcistico del figlio David Banda . Il Benfica è pronto ad assicurarsi un nuovo talento.

Empoli, ufficiale: il nuovo direttore generale è Andrea Butti

Salutato Marcello Carli qualche settimana fa, l'Empoli abbraccia il suo nuovo direttore generale: è Andrea Butti . Al termine dell´esperienza in Ligue 1 si trasferisce in Inghilterra, al Wolverhampton .

Roma. Incendio in un supermercato al Portuense

Vigili del fuoco al lavoro nella notte tra domenica 18 e lunedì 19 giugno per spegnere le fiamme in un supermercato a Roma . A quanto riferito dai pompieri, il supermercato è lontano dalle abitazioni e al momento non risultano feriti.

Venom farà parte del Marvel Cinematic Universe

A meno di nuove smentite ... si spera di no ... possiamo finalmente esclamare: " Tutto è bene, ciò che finisce Bene ". Secondo Amy Pascal , una delle produttrici della Sony , Venom farà parte del Marvel Cinematic Universe in futuro.