• Notizia
  • Intrattenimento

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia sono tornati insieme? Ecco le foto

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia sono tornati insieme? Ecco le foto

A lanciare lo scoop è il settimanale Gente, che scrive: "Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia sono stati sorpresi in un villaggio turistico nel cuore del Salento, ma ben lontano da mete troppo mondane". Il sospetto è venuto con la pubblicazione di alcune foto della showgirl e del comico in atteggiamenti complici e affiatati.

Dopo aver visto un infastidito Enzo Iacchetti contro Flavio Insinna, ecco venire fuori una notizia dai toni ben più rosa per il presentatore e attore cinematografico: è di recente spuntata fuori, infatti, una curiosa indiscrezione su Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia, insieme dopo anni dalla loro rottura. Dopo tanta cautela, Iacchetti rompe gli indugi: "chi c'era racconta di affettuosità e parole all'orecchio, "schermate" agli estranei dalla presenza del fratello di lei". Staremo a vedere, ma di sicuro possiamo confermare che il feeling non manca e che le condizioni per un eventuale ritorno di fiamma potrebbero esserci tutte. Cosa che rende più verosimile l'ipotesi di una passione ritrovata, di un amore mai spento.

Maddalena e Enzo sono stati insieme per cinque anni (dal 2002 al 2007) e si sono conosciuti proprio grazie al tg satirico ideato da Antonio Ricci. Ma adesso sembrerebbe vivere la sua vita "in solitaria". Una storia d'amore durata qualche anno e finita a causa della differenza di età.

Maddalena Corvaglia - che a gennaio ha annunciato la fine del matrimonio con Stef Burns - è tornata nella sua terra natale non solo per trascorrere un periodo di relax, ma anche per girare delle puntate di 'Paperissima Sprint'. Con lei il suo storico ex, Enzo Iacchetti che l'ha raggiunta in hotel.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Napoli, sesso orale in piazza: il video fa il giro del web

Proprio in quella stessa piazza, un anno fa, perse la vita un 23enne nel tentativo di arrampicarsi sull'obelisco. La "degna" conclusione dell'ennesima notte di ordinaria follia nel centro storico di Napoli .

Siviglia: Il riscatto Jovetic è difficile, cerchiamo alternativa

"L'ho appena comunicato al Siviglia - ha detto Sabatini - La somma è insufficiente e con queste cifre non c'è l'accordo ". L'operazione è stata complessa, perché il Siviglia voleva ridurre i costi del cartellino e dello stipendio.

Mercato Roma, Di Francesco vuole Berardi ma il Sassuolo chiede 50 milioni

Con entrambi, di conseguenza, la Roma completerebbe il mosaico per ciò che riguarda il ruolo di esterno d'attacco offensivo. Le alternative principali, al momento, sono rappresentate da Suso del Milan e dal Papu Gomez dell'Atalanta.

Justin Bieber illumina Parco di Monza per finale I-Days

Due ragazze sono rimaste contuse in modo lieve e sono state soccorse dal 118 dopo che, nella parte finale del concerto di Justin Bieber al Parco di Monza .

Tenta di aggredirla, lei lo travolge e lo uccide

Nel parcheggio del centro polifunzionale ad aspettarla c'era il suo ex compagno, di nazionalità albanese , e padre di suo figlio. Stamattina l'ennesimo appostamento dell'uomo, fuori dal luogo di lavoro della donna , impiegata nella bilbioteca di Villongo .

Incendio Londra, "58 morti". La regina: "Clima cupo". May ammette: "Aiuto insufficiente"

L'ultimo bilancio delle vittime del rogo alla Grenfell Tower di Londra , scoppiato nella notte tra il 13 e il 14 giugno, è salito ad almeno 30 morti .

Genoa, Donatelli: "Perin al Milan? Si può chiudere in settimana"

Il Milan comunque valuta le altre piste: piacciono Leno del Bayer Leverkusen e Neto , in uscita dalla Juventus . C'è stata la rottura, poi ci sono stati gli attacchi incrociati.

Imperia, Giornata Mondiale del Rifugiato: una mostra a partire dal 20 giugno

Non mancherà lo sport grazie al circolo di Ponte San Lorenzo che ha organizzato un quadrangolare di calcio il 28 di questo mese. Persecuzioni, violenze e conflitti sono la realtà in cui vivono tanti adulti e bambini.

Madonna diventa "Soccer Mom": il figlio preso dal Benfica

Mentre il ragazzino è stato iscritto all'esclusivo liceo francese di Lisbona . Il motivo? Il talento calcistico del figlio David Banda .

Calciomercato Milan - Fassone fissa il prezzo di Donnarumma!

Raiola vuole valorizzare economicamente il percorso del giocatore ed intende spostarlo per massimizzarne i ricavi. Loro si erano già comportati male chiamando la famiglia, parlando ai giornali, cose inaccettabili.