• Notizia
  • Sportivo

F1, calendario 2018 - Tornano Francia e Germania, assente la Malesia

F1, calendario 2018 - Tornano Francia e Germania, assente la Malesia

Ventuno gare, una in più rispetto alla stagione in corso, con il ritorno dei gran premi in Francia e Germania e l'addio alla Malesia.

Gli altri cambiamenti riguardano il GP d'Azerbaigian, che è stato anticipato al mese di aprile, e quello di Russia che invece sarà a settembre, in "back to back" con quello del Giappone. Si presenta cosi' il calendario del Mondiale 2018 di Formula 1, approvato oggi dal Consiglio Mondiale della Fia riunito a Ginevra.

Nel dettaglio, si partirà come di consueto in Australia a fine Marzo, il 25, nella terra dei canguri, per finire a Yas Marina, ad Abu Dhabi, come da qualche stagione a questa parte. Eguagliato il record di gare stagionali (21 come nel 2016), ma Cina e Singapore sono ancora sub judice in attesa del rinnovo degli accordi commerciali. Calendario fittissimo di appuntamenti durante l'estate con tre tappe consecutive dal 24 giugno all'8 luglio, rispettivamente in sequenza: Francia, Austria e Gran Bretagna.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

2K Games rivela il nome dell'atleta presente sulla copertina di WWE 2K18

Nell'attesa di ulteriori informazioni vi ricordiamo che WWE 2K18 arriverà su Xbox One e Playstation 4 a partire dal 17 ottobre . Io sono il futuro ed il futuro non si può fermare.

Trasporti, disagi per lo sciopero nazionale

Lo sciopero nazionale dei trasporti e della logistica si è fatto sentire nella giornata di oggi anche in Emilia-Romagna. Disagi per chi utilizza il trasporto ferroviario dalle 21.00 di giovedì 15 giugno alle 21.00 di venerdì 16 giugno .

Caduta Libera Master, Gerry Scotti con i campioni della domenica

Il programma questa sera sarà dedicato ai protagonisti più bravi delle puntate speciali che sono andate in onda la domenica. Appuntamento a stasera con Caduta Libera Speciale prima serata.

Gran Turismo Sport per PlayStation 4 uscirà il 16 novembre?

Incrociando le dita, vi invitiamo ad ammirare l'ultimo trailer dedicato al gioco, in calce alla notizia. La data in questione non è stata confermata da Sony Interactive Entertainment e Polyphony Digital .

"Chicago PD 3", in chiaro in prima tv su Italia 1

I telespettatori scopriranno cosa è accaduto ai personaggi di Jesse Spencer e Taylor Kinney e daranno il benvenuto a Steven R. Chicago Fire e Chicago PD si apprestano a invadere Italia 1 .

Under 21, Chiesa: "Stagione fantastica. Voglio sfidare la Spagna di Asensio"

Il primo messaggio dopo l'esordio è arrivato da mamma. "Ho sentito il mister". "Rappresenta l'odio umano allo stato puro. Tra il gol di Asensio e quello di Pellegrini scelgo il secondo, ma lo spagnolo l'ha messa al sette da fermo.

Cantone: "Sono molto preoccupato per la stazione Tav di Afragola"

Il presidente Anac ha ricordato che l'Italia ha guadagnato nove posizioni nella graduatoria sulla corruzione di Transparency International .

Donnarumma e il Milan, Fassone: "Potremmo rivederci e parlarne"

Su questo, la nostra posizione è chiara: per noi, Donnarumma è incedibile, perciò l'anno prossimo sarà al Milan . Dico di più: se dovesse ripensarci, lo riaccoglieremmo a braccia aperte. "Gli umori cambiano velocemente".

Il figlio di Madonna arriva nel grande calcio: preso dal Benfica

La popstar, secondo quanto riporta il 'Daily Mail', ha così deciso di seguirlo da vicino in Portogallo . Il motivo? Il talento calcistico del figlio David Banda .

Rolex scippati a Napoli, rapinatore incastrato dalle foto dei turisti

Identificata anche una seconda persona, riconosciuta dalle vittime della rapina e denunciata in stato di irreperibilità e attualmente ricercato.