• Notizia
  • Sportivo

F1, calendario 2018 - Tornano Francia e Germania, assente la Malesia

F1, calendario 2018 - Tornano Francia e Germania, assente la Malesia

Ventuno gare, una in più rispetto alla stagione in corso, con il ritorno dei gran premi in Francia e Germania e l'addio alla Malesia.

Gli altri cambiamenti riguardano il GP d'Azerbaigian, che è stato anticipato al mese di aprile, e quello di Russia che invece sarà a settembre, in "back to back" con quello del Giappone. Si presenta cosi' il calendario del Mondiale 2018 di Formula 1, approvato oggi dal Consiglio Mondiale della Fia riunito a Ginevra.

Nel dettaglio, si partirà come di consueto in Australia a fine Marzo, il 25, nella terra dei canguri, per finire a Yas Marina, ad Abu Dhabi, come da qualche stagione a questa parte. Eguagliato il record di gare stagionali (21 come nel 2016), ma Cina e Singapore sono ancora sub judice in attesa del rinnovo degli accordi commerciali. Calendario fittissimo di appuntamenti durante l'estate con tre tappe consecutive dal 24 giugno all'8 luglio, rispettivamente in sequenza: Francia, Austria e Gran Bretagna.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

2K Games rivela il nome dell'atleta presente sulla copertina di WWE 2K18

Nell'attesa di ulteriori informazioni vi ricordiamo che WWE 2K18 arriverà su Xbox One e Playstation 4 a partire dal 17 ottobre . Io sono il futuro ed il futuro non si può fermare.

Trasporti, disagi per lo sciopero nazionale

Lo sciopero nazionale dei trasporti e della logistica si è fatto sentire nella giornata di oggi anche in Emilia-Romagna. Disagi per chi utilizza il trasporto ferroviario dalle 21.00 di giovedì 15 giugno alle 21.00 di venerdì 16 giugno .

Ecco come Google ha intenzione di combattere il terrorismo

Questi saranno appositamente contrassegnati da un avviso, non verranno monetizzati e per loro sarà vietato il commento. In poche parole saranno difficilmente indicizzati, quindi più difficili da reperire.

I giochi Xbox compatibili con Xbox One non avranno obiettivi sbloccabili

Microsoft ha finalmente svelato la sua nuova console di ultima generazione: Xbox One X. Confermato anche il prezzo ufficiale in Italia che sarà sempre di 499 euro .

Trovato a spasso in moto mentre era ai domiciliari, arrestato pregiudicato ostunese

Proseguono le attività di controllo del territorio da parte del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Ostuni. Così si è giustificato un 25enne che aveva appena infranto gli obblighi imposti dalla legge.

Cantone: "Sono molto preoccupato per la stazione Tav di Afragola"

Il presidente Anac ha ricordato che l'Italia ha guadagnato nove posizioni nella graduatoria sulla corruzione di Transparency International .

Parla Raiola: "Non eravamo pronti a decidere, mobbing se minacci la tribuna"

Io parlo del Milan , poi Mirabelli è stato un esponente che ha condotto la trattativa, quindi si prenderà le sue responsabilità. Sono anche sicuro che la tensione generata con una parte dei nostri tifosi si cancellerebbe, alla fine gli vogliamo tutti bene.

F1, Kubica - Abiteboul smorza gli entusiasmi: "Kubica non è un'opzione Renault"

Alla domanda legata su possibili altre uscite in futuro, con Renault ho con un'altra squadra, Abiteboul ha ammesso che non è impossibile.

Scontro pulmino disabili-Tir, 2 morti

Il pulmino si è scontrato frontalmente con il mezzo pesante per cause ancora da chiarire. Sono invece stati trasportati al Policlinico San Matteo di Pavia i tre disabili.

Incendio a Portuense: ladri ripuliscono cassaforte e danno fuoco al supermercato

Una volta spente le fiamme, alle prime luci dell'alba, la scoperta del furto che non è ancora stato quantificato. I pompieri sono impegnati nello spegnimento dell'incendio che sì è sviluppato all'interno del supermercato.