• Notizia
  • Sportivo

Fassone: "Donnarumma ha subìto la decisione di Raiola, mai dire mai"

Fassone:

Ieri al match di debutto Italia-Danimarca U21 come detto il rossonero è stato aspramente criticato dalla tifosi prima con fischi, poi con l'esposizione di uno striscione che recitava "Dollarumma" presto rimosso e infine con la pioggia di dollari falsi.

L'amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, ha rilasciato un'ampia intervista ai taccuini del Corriere della Sera, alla luce delle ultime dichiarazioni dell'agente di Donnarumma, Mino Raiola.

IL SUPPORTO ALLA SOCIETÀ - Alle accuse mosse a Raiola corrisponde la lode alla società Milan per come sta conducendo il mercato, anche se ormai l'immagine di Donnrumma pare essere compromessa per sempre: "La realtà calcistica attuale è sempre più lontana dalla passione popolare e sempre più vicina a personaggi stile Raiola".

Fassone aveva incassato la volontà di Donnarumma di prolungare il contratto con il club, mentre Raiola si esponeva diversamente quando veniva interpellato: "Ogni volta che gli abbiamo parlato, a quattr'occhi o per telefono, ci ha sempre ripetuto di voler rimanere". Sono di parte, l' anno che aspetta il Milan e Donnarumma sarà molto difficile, se la situazione rimarrà cosi: il rischio di una delle due parti esageri, mettendo un piede in fallo, c'è: solo a quel punto si potrà parlare di mobbing. Non ci appare invece strano che Raiola non si spieghi come il tutto sia cambiato così velocemente. Ringraziamo chi sta lavorando per il bene del Milan ed ha fatto tornare gente con valori rossoneri in società, gente che la maglia l'ha baciata amandola davvero, e che ha ricevuto l'affetto, meritandoselo. La nostra posizione è chiara: Donnarumma per la proprietà è incedibile, perciò farà la prossima stagione al Milan. Sia chiaro, non è esente da scuse nemmeno Gigio: avrebbe potuto e dovuto imporsi per restare, ma evidentemente facevano gola i tanti soldi che potrebbero piovere nelle loro tasche in caso di addio. Fino a due giorni prima dell'ultimo incontro con Raiola. La deadline per il rinnovo era quella del 3 luglio perché non vogliamo avere dei giocatori distratti in ritiro, ma questo è un caso particolare. Intanto il ds rossonero Mirabelli continua a valutare soluzioni alternative. "Non esistono Mirabelli o Fassone, ma una società sola, il Milan".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Tom Holland, Spider-Man 15enne al liceo

Probabilmente senza il mio lavoro da ballerino non avrei mai saputo gestire le coreografie e le scene d'azione di questo film. Poi dopo qualche ora mi hanno chiamato e da quel momento sono entrato nel mondo degli Avengers .

The Hottest Swimsuit: prime critiche per Giulia Latini e Valentina Vignali

Nella giornata del 19 giugno è stata caricata il clip della prima puntata del The Hottest Swimsuit 2017 , reality show di MTV . Andrea Diamante e Giulia De Lellis sono una delle coppie di Uomini e Donne che hanno avuto più successo negli ultimi anni.

Belinelli lascia Charlotte per Atlanta

Marco Belinelli fa le valigie e si trasferisce da Charlotte ad Atlanta. L'azzurro giocherà la prossima stagione con la maglia degli Hawks.

OnePlus svela ufficialmente il nuovo OnePlus 5

Chi volesse acquistarlo prima del 27 di Giugno, può trovarlo qui sullo store ufficiale ed inserire il codice Clearer Photos . A prescindere dalla configurazione della memoria , la scocca è proposta nelle colorazioni Midnight Black e Slate Grey .

OnePlus 5, mai tanti pixel su una doppia fotocamera

Qualche delusione per quanto riguarda la batteria che è stata confermata di 3300 mAh addirittura inferiore ad OnePlus 3T . App priority , invece, permette di caricare più velocemente le applicazioni che si utilizzano maggiormente.

Xbox One X disponibile in pre-ordine da GameStop

Durante la propria Press Conference all'E3 2017, Microsoft ha presentato al mondo la console più potente mai creata: XBOX One X . Inoltre supporto Dolby Atmos in gioco, Dolby Atmos per le cuffie più il formato HRTF di Microsoft .

Migranti, Gentiloni: Ue ci dica se dobbiamo cavarcela da soli

Ma l'Ue deve fare di più nei confronti degli sforzi che l'Italia ha messo in campo in rapporto con la Libia. Lo diremo apertamente a Bruxelles".

Esame Maturità 2017: tracce dei temi da Pirandello all'Isis passando dalla Brexit

Don Domenico ha accolto l'invito a condizione che gli studenti vivessero quel momento con profondità e non come "un rito magico". Un grande in bocca al lupo a tutte le maturande e a tutti i maturandi che si confronteranno con LE TRACCE della maturità .

Pretty Little Liars | Indovina chi? AD Edition #7+ #8

Mona rivelerà alle ragazze nuove informazioni su Charlotte che fino a questo momento aveva tenuto per sé. L'episodio sarà intitolato " Farewell My Lovely ", e dalle foto vediamo le liars confrontarsi con Mona .

Netflix sperimenta le storie interattive: il finale lo decide lo spettatore

Curiosamente, i racconti interattivi , oltre che su Android, Apple TV e Chromecast, non sono attualmente disponibili neanche su computer via browser.