• Notizia
  • Scienza

Galaxy Note 8, annuncio il 26 agosto a New York?

Galaxy Note 8, annuncio il 26 agosto a New York?

Alcune delle quali, peraltro, sono sta presentate soltanto pochi giorni fa, dando così ulteriori possibilità di scelta a chi desidera acquistare questo dispositivo. Nel frattempo, continuano a trapelare informazioni circa il phablet atteso nel mese di Agosto, senza ritardi.

Per quanto riguarda il prezzo Samsung Galaxy Note 8 difficilmente costerà meno di 700 euro. Le immagini confermano anche la presenza di un tradizionale jack da 3.5mm per le cuffie, oltre alla porta/alloggiamento per la S-Pen. Il sistema operativo sarà, invece, Android Nougat. Nel dettaglio come spiegato dall'esperto informatico, Samsung ha dimenticato di rinnovare il dominio del sito web collegato all'applicazione S Suggest, preinstallata su tutti i vecchi Samsung Galaxy. Per adesso però sembra ancora tutto un punto interrogativo. L'azienda vuole battere sul tempo LG ed Apple. Nella parte posteriore si vede un doppio sensore fotografico con configurazione verticale e un flash a LED. E dovrà vedersela con l'iPhone 8 che debutterà a settembre a 1000 euro. Il lancio era precedentemente previsto per il 7 luglio. Secondo un tweet inviato il 15 giugno da Evan Blass, il nome del codice attuale del Samsung Galaxy Note 8 non è "Great" ma è "Gr3at".

A prima vista, infatti, il nuovo Note 8 sarà molto simile ad un Galaxy S8 allungato da entrambe le estremità.

Infine, potrebbe essere il primo Smartphone di Samsung ad aver installato lo Snapdragon 836 (ovviamente la versione dedicata agli USA) e avere un display da 6,3 pollici in aspect ratio 18:9 Infinity Display. Il device - probabilmente in uscita sul tramontare del prossimo mese di Agosto - avrà l'arduo compito di riscattare le figure barbine di Samsung Note 7 e delle sue batterie esplosive.

Samsung rilascerà il nuovo Samsung Galaxy Note 7 ricondizionato in un numero limitato di mercati.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Mourinho, guai col fisco spagnolo: avrebbe evaso 3,3 milioni di euro

Dopo Cristiano Ronaldo anche Josè Mourinho è entrato nel mirino del Fisco spagnolo. Lo annunciano "El Confidencial" e "El Partidazo de Cope".

Nuova denuncia per Mamma Ebe a Forlì

Torna alla ribalta della cronaca Gigliola Giorgini, oggi 84enne, nota come Mamma Ebe , già ribattezzata la santona del San Baronto, in provincia di Pistoia.

Grande incendio in Portogallo

Finora sono 62 le vittime perite nel più vasto incendio che ha colpito il Portogallo negli ultimi decenni. Le carcasse delle vetture sono ancora sulla strada , carbonizzate come tutta la foresta intorno.

Napoli, latitante goloso: rintracciato grazie alle merendine

Il 37enne latitante Emanuele P . è stato arrestato dai carabinieri della sezione catturandi di Napoli . Tantissime le confezioni di merendine trovate nella piccola stanza nella quale si nascondeva.

Samsung Galaxy S8 Active confermato da un sito web della società

Il nuovo Galaxy Note 8 dovrebbe montare un pannello da 6,3/6,4 pollici con una risoluzione altissima, si parla addirittura di 4K. Ecco - dalla concorrenza - iPhone 8: progetto 'segreto' per un hub digitale per la salute e la scansione facciale in 3D .

Crotone, torturava migranti con scariche elettriche: arrestato trafficante

Mi facevano mettere i piedi per terra dove precedentemente avevano versato dell'acqua, poi azionavano la corrente elettrica. Drammatiche le testimonianze di alcune delle persone rinchiuse nella casa-prigione.

Bambino nasce su un aereo, volerà gratis per sempre

Una volta compreso che stava per partorire, il personale di bordo ha chiesto se tra i 162 passeggeri a bordo ci fosse un medico . Il bambino, oltre ad essere nato in un modo molto particolare, ha ricevuto anche un regalo speciale dalla compagnia aerea.

Calciomercato Napoli: Pavoletti-Udinese la carta per Meret

I colleghi del quotidiano L'estense hanno svelato il futuro di Meret . L'impressione è che l'affare possa andare in porto in tempi brevi.

Dragon Ball FighterZ su Switch? Dipende dai fan

Parole che suonano un po' come un'arma a doppio taglio, nella speranza che il roster del titolo non venga inficiato dalla politica commerciale dei DLC post lancio.

Dragon Ball FighterZ potrebbe uscire anche su Nintendo Switch

"Non abbiamo riscontrato alcuna difficoltà tecnica quando abbiamo sviluppato Xenoverse 2 per Switch ". In attesa di ulteriori notizie, vi lasciamo il trailer del gioco.