• Notizia
  • Scienza

Galaxy Note 8, annuncio il 26 agosto a New York?

Galaxy Note 8, annuncio il 26 agosto a New York?

Alcune delle quali, peraltro, sono sta presentate soltanto pochi giorni fa, dando così ulteriori possibilità di scelta a chi desidera acquistare questo dispositivo. Nel frattempo, continuano a trapelare informazioni circa il phablet atteso nel mese di Agosto, senza ritardi.

Per quanto riguarda il prezzo Samsung Galaxy Note 8 difficilmente costerà meno di 700 euro. Le immagini confermano anche la presenza di un tradizionale jack da 3.5mm per le cuffie, oltre alla porta/alloggiamento per la S-Pen. Il sistema operativo sarà, invece, Android Nougat. Nel dettaglio come spiegato dall'esperto informatico, Samsung ha dimenticato di rinnovare il dominio del sito web collegato all'applicazione S Suggest, preinstallata su tutti i vecchi Samsung Galaxy. Per adesso però sembra ancora tutto un punto interrogativo. L'azienda vuole battere sul tempo LG ed Apple. Nella parte posteriore si vede un doppio sensore fotografico con configurazione verticale e un flash a LED. E dovrà vedersela con l'iPhone 8 che debutterà a settembre a 1000 euro. Il lancio era precedentemente previsto per il 7 luglio. Secondo un tweet inviato il 15 giugno da Evan Blass, il nome del codice attuale del Samsung Galaxy Note 8 non è "Great" ma è "Gr3at".

A prima vista, infatti, il nuovo Note 8 sarà molto simile ad un Galaxy S8 allungato da entrambe le estremità.

Infine, potrebbe essere il primo Smartphone di Samsung ad aver installato lo Snapdragon 836 (ovviamente la versione dedicata agli USA) e avere un display da 6,3 pollici in aspect ratio 18:9 Infinity Display. Il device - probabilmente in uscita sul tramontare del prossimo mese di Agosto - avrà l'arduo compito di riscattare le figure barbine di Samsung Note 7 e delle sue batterie esplosive.

Samsung rilascerà il nuovo Samsung Galaxy Note 7 ricondizionato in un numero limitato di mercati.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Mourinho, guai col fisco spagnolo: avrebbe evaso 3,3 milioni di euro

Dopo Cristiano Ronaldo anche Josè Mourinho è entrato nel mirino del Fisco spagnolo. Lo annunciano "El Confidencial" e "El Partidazo de Cope".

Grande incendio in Portogallo

Finora sono 62 le vittime perite nel più vasto incendio che ha colpito il Portogallo negli ultimi decenni. Le carcasse delle vetture sono ancora sulla strada , carbonizzate come tutta la foresta intorno.

Festa della Musica in Puglia, Ambient&Ambienti a Trani

Una importante manifestazione che porta la musica in ogni luogo, parchi, musei, castelli, gallerie, in tutti i luoghi della cultura.

"Tenta di violentare una turista dopo una serata in discoteca", arrestato

Il pm di turno ha disposto gli arresti domiciliari che Zagarrio sconterà nella sua abitazione in provincia di Agrigento, in attesa di convalida del gip.

Emanuela Orlandi: la famiglia chiede vedere i documenti del Vaticano

Eppure del carteggio, come si specifica nel ricorso, hanno parlato più fonti arrivando ad elencare la natura di alcuni scritti. Una posizione che però non ha scoraggiato il fratello della giovane, scomparsa il 22 giugno del 1983 all'età di quindici anni.

Calciomercato, Verratti: "Non torno al Paris Saint-Germain"

Il club blaugrana potrebbe perdere il centrocampista che piace tantissimo alla Juventus e ha messo nel mirino anche Pjanic . La Juventus ancora non si è mossa sul mercato, con i bianconeri che ancora non hanno ufficializzato nessun acquisto.

Skype "down": non funziona in tutta Europa

La zona più colpita dal blackout, cioè quella da cui sono arrivate la maggior parte delle segnalazioni degli utenti, è l'Europa . L'app di messaggistica utilizzata anche in ambiente di lavoro, Skype, è in crash dalla tarda serata di ieri in tutto il mondo.

Dragon Ball FighterZ sarà accessibile anche ai giocatori inesperti

Infine , ricordiamo che DRAGON BALL FighterZ sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM a inizio 2018.

Stefano Campoccia (Vice Pres. Udinese): "Meret al Napoli? Sono ottimista"

I nostri portieri hanno dimostrato di avere grandi numeri per cui ci si avvicina ad un possibile momento di valorizzazione seppure doloroso.

Trento, giovane precipita e muore durante escursione sulle Pale di San Martino

Il ventenne stava effettuando uno stage all'Azienda di promozione turistica di Primiero . Quando è calata la sera e del giovane non si aveva più traccia è stato dato l'allarme.