• Notizia
  • Scienza

Galaxy Note 8 in una nuova immagine: ancora senza lettore di impronte

Galaxy Note 8 in una nuova immagine: ancora senza lettore di impronte

Alcuni scommettevano addirittura per i primi giorni di settembre in concomitanza dell'IFA 2017, la fiera dell'elettronica di Berlino che scatta il primo di settembre. Comparando questa data con quella della presentazione di Note 7, avvenuta il 2 agosto scorso, possiamo notare un ritardo di circa un mese. Su questa novità non vi sarebbero però conferme ufficiali ma solo indiscrezioni anche perché si tratta di un'implementazione piuttosto cmplessa da ottenere al punto che anche altre aziende di telefonia vi starebbero lavorando ma finora senza grandi successi.

Emperor Edition per Galaxy Note 8 con 8 GB di RAM e 256 GB di storage. L'analista prevede inoltre che la doppia fotocamera sarà caratterizzata zoom ottico 3x, sensore da 12 megapixel grandangolare con doppio fotodiodo (2PD), sensore teleobiettivo da 13 MP, doppie lenti 6P e doppia stabilizzazione ottica delle immagini. Il lancio era precedentemente previsto per il 7 luglio.

Riguardo le specifiche ad oggi note, il Galaxy Note 8 sarà alimentato dagli stessi chipset che alimentano i nuovi Galaxy S8 e Galaxy S8+, quindi a seconda del mercato un processore Snapdragon 835 o un chipset Exynos 8895 - in Italia arrivano i modelli con SoC Exynos. Il phablet avrà un display Infinity da 6.3 pollici full screen con risoluzione QHD e formato 18,5:9.

Come da tradizione, Samsung per la sua tetrafobia salterà il numero 4 che i coreani considerano sfortunato, e utilizzerà il numero di modello SM-N950F per il Galaxy Note 8 in versione internazionale.

Innanzitutto, Samsung Galaxy Note 8 è apparso, nelle ultime ore, su HTML5test, con a bordo Android 7.1.1 Nougat.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

L'Inter 'molla' Berardi. Ora lui vuole la Roma di Di Francesco

Sky Sport riporta che Eusebio Di Francesco nella giornata di domani sarà a Londra per incontrare il presidente James Pallotta . Quella iniziata ieri è una settimana molto importante per il calciomercato della Roma .

Mourinho, guai col fisco spagnolo: avrebbe evaso 3,3 milioni di euro

Dopo Cristiano Ronaldo anche Josè Mourinho è entrato nel mirino del Fisco spagnolo. Lo annunciano "El Confidencial" e "El Partidazo de Cope".

Nuova denuncia per Mamma Ebe a Forlì

Torna alla ribalta della cronaca Gigliola Giorgini, oggi 84enne, nota come Mamma Ebe , già ribattezzata la santona del San Baronto, in provincia di Pistoia.

Grande incendio in Portogallo

Finora sono 62 le vittime perite nel più vasto incendio che ha colpito il Portogallo negli ultimi decenni. Le carcasse delle vetture sono ancora sulla strada , carbonizzate come tutta la foresta intorno.

Maturità 2017, errore d'ortografia sul sito del Miur. Ironia e scuse

Colpa della società di informatica che gestisce in queste ore gli aggiornamenti della pagina web dedicata agli esami di maturità . Molteplici internauti hanno identificato l'errore contenuto in " Traccie ".

Berardi lascia il Sassuolo, il suo futuro è scritto: Inter o Roma!

Anche sulla spinta di Eusebio Di Francesco , che secondo La Gazzetta dello Sport ha le idee molto chiare. Giovanni Carnevali , dg del Sassuolo , è intervenuto ai microfoni di a Tutti Convocati su Radio 24 .

Emanuela Orlandi: la famiglia chiede vedere i documenti del Vaticano

Eppure del carteggio, come si specifica nel ricorso, hanno parlato più fonti arrivando ad elencare la natura di alcuni scritti. Una posizione che però non ha scoraggiato il fratello della giovane, scomparsa il 22 giugno del 1983 all'età di quindici anni.

Calciomercato Napoli: Pavoletti-Udinese la carta per Meret

I colleghi del quotidiano L'estense hanno svelato il futuro di Meret . L'impressione è che l'affare possa andare in porto in tempi brevi.

Meret, vicepresidente Udinese: "Sono fiducioso. Tocca al Napoli fare la sua parte"

Delle valutazioni non me ne occupo io, vedremo se il Napoli farà la sua parte, ma sono ottimista. I colleghi del quotidiano L'estense hanno svelato il futuro di Meret .

Dragon Ball FighterZ su Switch? Dipende dai fan

Parole che suonano un po' come un'arma a doppio taglio, nella speranza che il roster del titolo non venga inficiato dalla politica commerciale dei DLC post lancio.