• Notizia
  • Sportivo

Genoa, Donatelli: "Perin al Milan? Si può chiudere in settimana"

Genoa, Donatelli:

"Viene da un infortunio, ma a settembre sara' pronto e non credo che salti neppure una partita perche' da 2 mesi si allena in campo con noi". In lista ci sono Meret e, soprattutto, Perin.

L'estremo difensore classe 1992 andrà a prendere di fatto quello che è il posto da titolare di Gianluigi Donnarumma che, dopo aver rifiutato il rinnovo del contratto con il club meneghino, potrebbe restare un anno fermo o essere ceduto già durante la prossima estate. Al Genoa Perin guadagna 1,1 milioni netti. Il Milan comunque valuta le altre piste: piacciono Leno del Bayer Leverkusen e Neto, in uscita dalla Juventus.

E così sono iniziate le trattative per cercare un portiere.

Il Milan e Mirabelli non hanno perso.

C'è stata la rottura, poi ci sono stati gli attacchi incrociati.

Anche il Napoli era stato accostato al nome di Perin, ma Donatelli smentisce: "Reina avrebbe chiamato personalmente il ragazzo per farlo andare al Napoli?" Quella in arrivo tra non molto tempo, a quanto pare, è il trasferimento del portiere dal Genoa ai rossoneri.

Dopo la decisione choc dell'accoppiata Donnarumma-Raiola di rompere i rapporti con il Milan, come noto al momento fra i club più scatenati sul mercato-già 4 colpi messi a segno- nell'ambiente rossonero tiene banco negli ultimi giorni la questione-portiere.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Confederations Cup, Portogallo-Messico: André Silva parte dalla panchina, CR7 prima punta

Finisce qua, 2-2 per i campioni d'europa , Ronaldo all'asciutto ma con un assist si accontenta di un punto. Probabile che Fernando Santos schieri un 4-3-3, con Ronaldo e Quaresma ai lati di Andre Silva .

Calciomercato Milan - Fassone fissa il prezzo di Donnarumma!

Raiola vuole valorizzare economicamente il percorso del giocatore ed intende spostarlo per massimizzarne i ricavi. Loro si erano già comportati male chiamando la famiglia, parlando ai giornali, cose inaccettabili.

Tutte le esclusive PS4 usciranno nella prima metà del 2018 — Sony

Non esattamente dichiarazioni scritte con inchiostro indelebile, ma di certo un buon segnale per chi non vuole attendere troppo per God of War , il nuovo Spider-Man o Detroid: Become Human.

Auto fuori strada in A1, muore ragazza

Secondo quanto risulta dai primi accertamente, la 22enne di Bibbiano era seduta dietro alla Fiat Punto finita fuori strada. Terribile l'impatto: dalle lamiere i vigili del fuoco di Fidenza hanno liberato i quattro occupanti.

Roma. Incendio in un supermercato al Portuense

Vigili del fuoco al lavoro nella notte tra domenica 18 e lunedì 19 giugno per spegnere le fiamme in un supermercato a Roma . A quanto riferito dai pompieri, il supermercato è lontano dalle abitazioni e al momento non risultano feriti.

Londra, rogo alla Grenfell Tower, sindaco Khan: risposte rapide

La 'dark side' di Londra è la Grenfell Tower , annerita e diventata una trappola mortale per decine di persone. La ministra Andrea Leadsom giura che la premier "ha il cuore a pezzi", ma l'opinione pubblica vede altro.

I-Days 2017, spray al peperoncino fra il pubblico: attimi di paura

Alcuni ragazzi, secondo quanto ricostruito dalla Polizia, hanno spruzzato spray al peperoncino sui fan. Una ha riportato una leggera distorsione della caviglia ed è stata medicata sul posto.

F1, calendario 2018 - Tornano Francia e Germania, assente la Malesia

Si presenta cosi' il calendario del Mondiale 2018 di Formula 1 , approvato oggi dal Consiglio Mondiale della Fia riunito a Ginevra .

Salah ai saluti: domani visite mediche a Liverpool

Troppi per la Roma che con quella cifra vorrebbe coprire anche l'acquisto del terzino Karsdorp del Feyenoord . Costa meno Papu Gomez , che piace anche alla Lazio, e Izquierdo per il quale il Bruges chiede 20 milioni.

Figlio di Madonna preso dal Benfica

La popstar italo-americana, che ha un patrimonio enorme, avrebbe adocchiato una mega-villa da 3.300 metri quadrati dal costo di 6,5 milioni di euro.