• Notizia
  • Intrattenimento

Godzilla 2: confermati Rodan, Mothra e Ghidorah!

Godzilla 2: confermati Rodan, Mothra e Ghidorah!

Il nuovo capitolo del tanto atteso Godzilla e terzo film del "Monster Universe" ha ufficialmente cominciato le riprese, Godzilla: King Of Monsters, sarà presto nelle sale. "Godzilla 2" farà parte del MonsterVerse WB dopo "Godzilla" di Gareth Edwards uscito nel 2014, "Kong: Skull Island" di Jordan Vogt-Roberts e l'imminente "Godzilla vs Kong".

La nuova storia segue gli eroici sforzi dell'agenzia di cripto-zoologica Monarch mentre i suoi membri affrontano una batteria di mostri di dimensioni disumane, incluso il potente Godzilla, che si scontra con Mothra, Rodan e la sua nemesi finale a tre teste, King Ghidorah.

Diretto da Michael Dougherty (La Vendetta di Halloween, Krampus - Natale non è sempre Natale), il film vede nel cast Vera Farmiga (The Conjuring), Ken Watanabe (Batman Begins), Sally Hawkins (Blue Jasmine), Kyle Chandler (King Kong), Millie Bobby Brown (Stranger Things), Bradley Whitford (Scappa - Get Out), Thomas Middleditch (Silicon Valley), Charles Dance (Game of Thrones), O'Shea Jackson Jr. Quando queste antiche super-specie - credute dei semplici miti - si ergono di nuovo per la supremazia, lasciando l'esistenza stessa dell'umanità appesa a un filo.

Dougherty dirigerà il film da uno script che ha scritto insieme a Zach Shields.

La squadra tecnica comprende anche Lawrence Sher, direttore della fotografia di Una Notte da Leoni, il production designer Scott Chambliss (Guardiani della Galassia Vol. 2), il montatore Roger Barton (Transformers) e la costumista Louise Migenbach (X-Men), mentre il premio Oscar Guillaume Rocheron sarà il VFX supervisor. Il film verrà distribuito dalla Warner Bros.in 2D, 3D e IMAX 3D a marzo 2019, Toho distribuirà la pellicola in Giappone.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia di nuovo insieme?

Il settimanale Gente ha pubblicato degli scatti rubati dei due celebri ex in cui si scambiano effusioni in spiaggia. I due sono stati legati per cinque anni, prima di separarsi nel 2006 .

Lui tenta di aggredirla, lei lo investe

Attualmente la donna e' ricoverato all'ospedale di Sarnico, e sara' la sua testimonianza a chiarire la dinamica dell'accaduto. Una donna ha investito ed ucciso un 40enne, di nazionalità indiana, che l'aveva minacciata con un coltello .

Roma. Incendio in un supermercato al Portuense

Sul posto, dalle 3 del mattino, due squadre dei vigili del fuoco del Comando di Roma , con un'autobotte e un carro autoprotettori. Vigili del fuoco al lavoro nella notte tra domenica 18 e lunedì 19 giugno per spegnere le fiamme in un supermercato a Roma .

Tenta di aggredirla, lei lo travolge e lo uccide

Nel parcheggio del centro polifunzionale ad aspettarla c'era il suo ex compagno, di nazionalità albanese , e padre di suo figlio. Stamattina l'ennesimo appostamento dell'uomo, fuori dal luogo di lavoro della donna , impiegata nella bilbioteca di Villongo .

Genoa, Donatelli: "Perin al Milan? Si può chiudere in settimana"

Il Milan comunque valuta le altre piste: piacciono Leno del Bayer Leverkusen e Neto , in uscita dalla Juventus . C'è stata la rottura, poi ci sono stati gli attacchi incrociati.

Imperia, Giornata Mondiale del Rifugiato: una mostra a partire dal 20 giugno

Non mancherà lo sport grazie al circolo di Ponte San Lorenzo che ha organizzato un quadrangolare di calcio il 28 di questo mese. Persecuzioni, violenze e conflitti sono la realtà in cui vivono tanti adulti e bambini.

Madonna diventa "Soccer Mom": il figlio preso dal Benfica

Mentre il ragazzino è stato iscritto all'esclusivo liceo francese di Lisbona . Il motivo? Il talento calcistico del figlio David Banda .

Auto fuori strada in A1, muore ragazza

Secondo quanto risulta dai primi accertamente, la 22enne di Bibbiano era seduta dietro alla Fiat Punto finita fuori strada. Terribile l'impatto: dalle lamiere i vigili del fuoco di Fidenza hanno liberato i quattro occupanti.

Sony conferma che Venom farà parte del Marvel Cinematic Universe

Il film uscirà il 5 ottobre del 2018 e sarà R-rated, ossia non adatta ad un pubblico molto giovane. Entrambi i saranno ambientati nel mondo che stiamo creando per Peter Parker.

David Banda, il figlio di Madonna, preso nelle giovanili del Benfica

David Banda è anche stato iscritto all'esclusivo liceo francese di Lisbona . Il motivo? Il talento calcistico del figlio David Banda . Il Benfica è pronto ad assicurarsi un nuovo talento.