• Notizia
  • Intrattenimento

Godzilla 2: confermati Rodan, Mothra e Ghidorah!

Godzilla 2: confermati Rodan, Mothra e Ghidorah!

Il nuovo capitolo del tanto atteso Godzilla e terzo film del "Monster Universe" ha ufficialmente cominciato le riprese, Godzilla: King Of Monsters, sarà presto nelle sale. "Godzilla 2" farà parte del MonsterVerse WB dopo "Godzilla" di Gareth Edwards uscito nel 2014, "Kong: Skull Island" di Jordan Vogt-Roberts e l'imminente "Godzilla vs Kong".

La nuova storia segue gli eroici sforzi dell'agenzia di cripto-zoologica Monarch mentre i suoi membri affrontano una batteria di mostri di dimensioni disumane, incluso il potente Godzilla, che si scontra con Mothra, Rodan e la sua nemesi finale a tre teste, King Ghidorah.

Diretto da Michael Dougherty (La Vendetta di Halloween, Krampus - Natale non è sempre Natale), il film vede nel cast Vera Farmiga (The Conjuring), Ken Watanabe (Batman Begins), Sally Hawkins (Blue Jasmine), Kyle Chandler (King Kong), Millie Bobby Brown (Stranger Things), Bradley Whitford (Scappa - Get Out), Thomas Middleditch (Silicon Valley), Charles Dance (Game of Thrones), O'Shea Jackson Jr. Quando queste antiche super-specie - credute dei semplici miti - si ergono di nuovo per la supremazia, lasciando l'esistenza stessa dell'umanità appesa a un filo.

Dougherty dirigerà il film da uno script che ha scritto insieme a Zach Shields.

La squadra tecnica comprende anche Lawrence Sher, direttore della fotografia di Una Notte da Leoni, il production designer Scott Chambliss (Guardiani della Galassia Vol. 2), il montatore Roger Barton (Transformers) e la costumista Louise Migenbach (X-Men), mentre il premio Oscar Guillaume Rocheron sarà il VFX supervisor. Il film verrà distribuito dalla Warner Bros.in 2D, 3D e IMAX 3D a marzo 2019, Toho distribuirà la pellicola in Giappone.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Il remake di Resident Evil 2 verrà presto pubblicato da Capcom

Interrogato sull'argomento dall'interlocutore, Kobayashi ha affermato che potremo aspettarci questo remake "presto". Del gioco "made in Capcom ", invece, non si è visto ancora nulla.

Justin Bieber illumina Parco di Monza per finale I-Days

Due ragazze sono rimaste contuse in modo lieve e sono state soccorse dal 118 dopo che, nella parte finale del concerto di Justin Bieber al Parco di Monza .

Trabia la moglie accoltella il marito, la donna aveva presentato denunce

L'aggressione è avvenuta in via Roccazzo, nell'abitazione della coppia. Lunedì 19 giugno, l'ennesima lite, questa volta finita nel sangue.

Tenta di aggredirla, lei lo travolge e lo uccide

Nel parcheggio del centro polifunzionale ad aspettarla c'era il suo ex compagno, di nazionalità albanese , e padre di suo figlio. Stamattina l'ennesimo appostamento dell'uomo, fuori dal luogo di lavoro della donna , impiegata nella bilbioteca di Villongo .

Genoa, Donatelli: "Perin al Milan? Si può chiudere in settimana"

Il Milan comunque valuta le altre piste: piacciono Leno del Bayer Leverkusen e Neto , in uscita dalla Juventus . C'è stata la rottura, poi ci sono stati gli attacchi incrociati.

Madonna diventa "Soccer Mom": il figlio preso dal Benfica

Mentre il ragazzino è stato iscritto all'esclusivo liceo francese di Lisbona . Il motivo? Il talento calcistico del figlio David Banda .

Cristiano Ronaldo: se lascia il Real Madrid, dove potrebbe andare?

Ad aumentare le possibilità, la voglia di ritorno di Cristiano Ronaldo , rimasto affezionato all'Old Trafford . Ma il Real Madrid non sembra intenzionato ad accontentare il portoghese.

Disattivate da oggi le palestre in Pokémon Go

Per incrementare il livello delle proprie Medaglie sarà necessario combattere, usare bacche e ottenere oggetti tramite il disco. Difatti se i pokémon arriveranno ad una motivazione pari a 0, torneranno presso di voi lasciando la palestra priva di difese.

Empoli, ufficiale: il nuovo direttore generale è Andrea Butti

Salutato Marcello Carli qualche settimana fa, l'Empoli abbraccia il suo nuovo direttore generale: è Andrea Butti . Al termine dell´esperienza in Ligue 1 si trasferisce in Inghilterra, al Wolverhampton .

Gandini: "Totti? Dialogo aperto, ci auguriamo di proseguire insieme"

Francesco Totti non ha ancora reso noto quale sarà il suo futuro e su questo si stanno interrogando gli addetti al settore calcistico.