• Notizia
  • Nazionale

Grave incidente sull'autostrada A3, muore un giovane di Scafati

Grave incidente sull'autostrada A3, muore un giovane di Scafati

L'impatto si è verificato intorno alle 3, pochi metri dopo l'uscita di Cava de' Tirreni. Per cause ancora in via di accertamento, la Fiat 500 sulla quale viaggiava con un amico è finita contro la barriera esterna della carreggiata. Ad allertare i soccorsi alcuni automobilisti di passaggio: sul posto le ambulanze del 118 ed i vigili del fuoco. La macchina è intestata al ferito ma non si ha la certezza di chi fosse alla guida.

La salma del giovane è stata trasferita all'obitorio dell'ospedale di Nocera Inferiore, dove verrà svolta l'autopsia. Anche il ventenne è stato trasportato all'Umberto I.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Gentiloni: "I bambini nati qui sono italiani"

Roma, 17 giu. (AdnKronos) - "So benissimo che c'è parte del Parlamento e dell'opinione pubblica che guarda con diffidenza a questa decisione" sullo Ius Soli.

Beyoncé di nuovo mamma, la popstar ha partorito due gemelli

Parto in casa per Beyoncé? Cifra che sarebbe servita per acquistare tutte le attrezzature necessarie, incubatrici comprese. La notizia aveva subito fatto il giro del mondo e la foto è diventata subito una tra le più condivise sui social network.

Fiorentina, Freitas: "Bernardeschi? Noi il passo l'abbiamo fatto"

Simeone? Noi abbiamo Kalinic e Babacar, ma dobbiamo essere preparati a ogni tipo di eventualità. Negli ultimi 5 anni questo club è andato quattro volte in Europa.

Inter, incontro con Raiola per parlare di un big a centrocampo

L'Inter ha chiesto informazioni anche per Marquinhos e Thiago Silva , due giocatori molto apprezzati dalla società nerazzurra. Il giocatore è già stato vicino a vestire la maglia della Juventus nelle precedenti finestre di mercato.

Milan, Real e PSG all'assalto di Donnarumma: chiesti James Rodriguez e Lucas

Resta in bilico il futuro di Gianluigi Donnarumma . Ma su di lui si è informata anche l'Inter . Più concrete le piste Real Madrid e PSG .

Deadpool 2: Josh Brolin con il taglio di capelli di Cable

Deadpool ha incassato 363.070.709 dollari in Nord America e 419.541.446 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 782.612.155 dollari.

Beyoncé di nuovo mamma, sono nati i due gemelli

La notizia aveva subito fatto il giro del mondo e la foto è diventata subito una tra le più condivise sui social network. Fonti vicine alla coppia di star hanno confermato la nascita dei due bimbi al settimanale PEOPLE.

Colombia, bomba in centro commerciale Bogotà, 3 morti

Una bomba è esplosa all'interno di uno dei centri commerciali più frequentati di Bogotà , in Colombia . Dall'inizio dell'anno era in città come volontaria in una scuola di un quartiere povero.

In 40 mila a Firenze per prima Radiohead

Un gruppo che a livello internazionale non smette di raccogliere consensi. Il Parco delle Cascine è stato invaso con compostezza fin dalla mattina.

PlayLink userà gli smartphone come secondo schermo su PS4 — Sony

I dati, aggiornati all'11 giugno, sono stati diffusi da Sony Interactive Entertainment insieme ad altre statistiche interessanti. Alla fine di marzo 2017, PlayStation Plus conta su 26,4 milioni di utenti a pagamento registrati in tutto il mondo.