• Notizia
  • Intrattenimento

I-Days 2017, i Green Day danno il via al festival

I-Days 2017, i Green Day danno il via al festival

In una serata sottolineata da cori e ovazioni senza sosta sono state le ispirazioni dance di brani come 'Where Are Ü Now', realizzata con Skrillex e Diplo, e 'Get Used To It' a conquistare particolarmente una platea che arrivando a 50mila presenze (dato degli organizzatori) ha superato le previsioni iniziali. Questo ovviamente è successo anche nei giorni scorsi, quando il pubblico italiano si è preparato per l'unico concerto estivo che il cantante canadese aveva in programma nel nostro paese in quel di Monza, durante gli I-Days. I nomi sono altisonanti per una maratona che partirà il pomeriggio, alle 17.30, per finire a sera inoltrata (da euro 59.80).

Per tutta la durata del festival I-Days è attivo anche un servizio di autobus per raggiungere l'Autodromo da varie città italiane.

Domani uno dei momenti clou col ritorno, dopo nove anni d'assenza, dei Radiohead, fra visionarietà e sperimentazione, con uno spettacolo in cui non dovrebbero mancare classici come "Paranoid Android" e "Karma Police". I posti più vicini all'ingresso sono già andati esauriti, ma è ancora possibile prenotare altri posteggi sul sito di Monza Mobilità.

I-Days 2017, i Green Day danno il via al festival
I-Days 2017, i Green Day danno il via al festival

Oltre ai Radiohead, domani sarà la volta di James Blake, Michael Kiwanuka, Pumarosa ed Ex-Otago. In più Nothing But Thieves, Sick Tamburo e Linoleum. Gran finale domenica 18 giugno con Justin Bieber, Martin Garrix, Bastille, Alma e Mamacita.

E siccome musica e cultura vanno a braccetto I-Days Festival sposa il progetto di Brianza Book Festival, ideato da Dario Lessa e Valentina Casati (dell'agenzia Hemingway&co), che promuove la letteratura tra i fan del rock. Oltre alla viabilità - sperando che lo sciopero dei trasporti indetto venerdì 16 giugno non impatti più di tanto - massima attenzione sarà ovviamente data alla sicurezza.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Caduta Libera Master, Gerry Scotti con i campioni della domenica

Il programma questa sera sarà dedicato ai protagonisti più bravi delle puntate speciali che sono andate in onda la domenica. Appuntamento a stasera con Caduta Libera Speciale prima serata.

Gran Turismo Sport per PlayStation 4 uscirà il 16 novembre?

Incrociando le dita, vi invitiamo ad ammirare l'ultimo trailer dedicato al gioco, in calce alla notizia. La data in questione non è stata confermata da Sony Interactive Entertainment e Polyphony Digital .

Figlio di Madonna preso dal Benfica

La popstar italo-americana, che ha un patrimonio enorme, avrebbe adocchiato una mega-villa da 3.300 metri quadrati dal costo di 6,5 milioni di euro.

I giochi Xbox compatibili con Xbox One non avranno obiettivi sbloccabili

Microsoft ha finalmente svelato la sua nuova console di ultima generazione: Xbox One X. Confermato anche il prezzo ufficiale in Italia che sarà sempre di 499 euro .

Dall'Olanda: l'entourage di Karsdorp a Roma per trattare con Monchi

L'accordo sarebbe atteso a breve, con buona pace di Walter Sabatini , che lo seguiva da mesi e voleva portarlo all'Inter . Dopo Hector Moreno è il secondo colpo dell'era Monchi che piazza un altro importante rinforzo in difesa.

Parla Raiola: "Non eravamo pronti a decidere, mobbing se minacci la tribuna"

Io parlo del Milan , poi Mirabelli è stato un esponente che ha condotto la trattativa, quindi si prenderà le sue responsabilità. Sono anche sicuro che la tensione generata con una parte dei nostri tifosi si cancellerebbe, alla fine gli vogliamo tutti bene.

Porto Maurizio (Imperia), campionesse della pallanuoto salvano bagnanti nel mare agitato

Intorno alle 15 il luogotenente ha recuperato un 11enne che stava finendo contro gli scogli. È successo nel pomeriggio a Borgo Marina di Porto Maurizio , davanti ai Bagni Oneglio.

Il figlio di Madonna arriva nel grande calcio: preso dal Benfica

La popstar, secondo quanto riporta il 'Daily Mail', ha così deciso di seguirlo da vicino in Portogallo . Il motivo? Il talento calcistico del figlio David Banda .

Consip, si dimettono due consiglieri del Tesoro: cda decaduto

A tre mesi dal voto che ha respinto la mozione del M5s di sfiducia al ministro Luca Lotti , per le opposizioni, ma anche per Mdp , è ancora il braccio destro di Matteo Renzi a essere sul banco degli imputati.

Incendio a Portuense: ladri ripuliscono cassaforte e danno fuoco al supermercato

Una volta spente le fiamme, alle prime luci dell'alba, la scoperta del furto che non è ancora stato quantificato. I pompieri sono impegnati nello spegnimento dell'incendio che sì è sviluppato all'interno del supermercato.