• Notizia
  • Intrattenimento

Il Barcellona vuole Verratti: offerti 100 milioni al PSG

Il Barcellona vuole Verratti: offerti 100 milioni al PSG

Dall'altra parte, comunque, non bisogna dimenticare che c'è sempre il PSG con il nuovo direttore Henique Antero disposto ad aumentare l'ingaggio di Verratti facendogli capire quanto il club tenga al suo talento. Si preannuncia un'estate caldissima.

La cena 'fantasma' - Un fotografo avrebbe visto tutto ma al momento nessuno vuole parlarne.

Tuttavia nel caso in cui la società bianconera volesse fare una operazione in stile Higuain, allora potrebbe mettere a disposizione questa cifra per l'acquisto del calciatore abruzzese.

Smentita di Di Campli - Sui social network si è scatenato l'inferno tra i tifosi e gli appassionati ma non c'è riscontro nemmeno lì. La presenza di Messi nello stesso locale è certa, dato che è stato immortalato da alcuni tifosi, ma non è stato dimostrato ancora che sia effettivamente avvenuto il famigerato incontro con Verratti.

Secondo 'L'Equipe', il vis-a-vis tra Verratti e Henrique si è tenuto a metà settimana all'Hotel 'Peninsula', primo di una serie di incontri che il neo manager ha avuto e avrà con i giocatori e nel corso del quale Verratti ha comunicato l'intenzione di lasciare il club francese, con Barcellona, Bayern e Juventus squadre gradite.

Il calciomercato ormai impazza dappertutto: siamo appena all'inizio della fase di trasferimenti estiva e si moltiplicano gli avvistamenti di mercato o fantomatici tali.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Donnarumma-Milan, Fassone: "Raiola ha lasciato qualche spiraglio per Gigio"

Se questa scelta sarà confermata, avremo perso un grande portiere ma abbiamo trovato una compattezza con i tifosi che non pensavo. Può essere, mi auguro che lui abbia risolto i problemi fisici, però in questo momento la lista di Mirabelli è molto ampia.

Benfica, tesserato il figlio di Madonna

Lei, la regina del pop, si mostra su Instagram già calata nella parte di mamma supporter vestita con la maglia del Benfica . La popstar, secondo quanto riporta il 'Daily Mail' , ha così deciso di seguirlo da vicino in Portogallo .

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia sono tornati insieme? Ecco le foto

Il sospetto è venuto con la pubblicazione di alcune foto della showgirl e del comico in atteggiamenti complici e affiatati. Cosa che rende più verosimile l'ipotesi di una passione ritrovata, di un amore mai spento.

Il Psg chiude al Barcellona per Verratti: pochi 100 milioni

In particolare il Barça sarebbe disposto a mettere sul piatto della bilancia una cifra monstre pari a 100 milioni di euro . Potrebbe aver voglia di cambiare aria, ma soprattutto di vincere.

Europei Under 21 - #DanimarcaItalia: ottimo esordio per gli azzurrini, 2-0 alla Danimarca

Borsting e Hjulsager gli esterni di mediana, mentre Maxso e Banggaard sono i centrali a protezione dei pali difesi da Hojbjerg . Il commissario tecnico conferma il modulo, quel 4-2-3-1 che esalta le caratteristiche degli undici titolari.

Lutto nel mondo della moda: è morta Carla Fendi

Alda, Franca, Paola, Anna e Carla: la famiglia Fendi perde la donna che ha reso grande - nel mondo - un marchio tutto italiano. Con le sorelle aveva lavorato a lungo nella progettazione al fianco di Karl Lagerfeld .

Il ministro Minniti contestato all'Università della Calabria

Il ministro ha rimarcato l'importanza del controllo del territorio come unica vera arma per contenere il terrorismo. Protestano contro il ministro dell'Interno, ospite al convegno "Intelligence: a dieci anni dalla riforma".

Mercato Roma, Di Francesco vuole Berardi ma il Sassuolo chiede 50 milioni

Con entrambi, di conseguenza, la Roma completerebbe il mosaico per ciò che riguarda il ruolo di esterno d'attacco offensivo. Le alternative principali, al momento, sono rappresentate da Suso del Milan e dal Papu Gomez dell'Atalanta.

Guerra in Siria: la Russia considererà aerei militari USA dei bersagli

Abbattimento jet siriano Domenica il caccia americano F18 Super Hornet ha abbattuto un aereo dell'aviazione siriana . Secondo Teheran, "un grande numero" di miliziani sono stati uccisi nell'attacco.

Coulibaly-Inter, bozza d'accordo con il Pescara: le ultime

L'Inter è ad un passo dall'acquisto di Mamadou Coulibaly , giovanissimo talento e sorpresa del campionato del Pescara . Vedremo quali saranno i tempi della trattativa e le cifre finali, ma ci sono i presupposti per chiudere".