• Notizia
  • Intrattenimento

Il Barcellona vuole Verratti: offerti 100 milioni al PSG

Il Barcellona vuole Verratti: offerti 100 milioni al PSG

Dall'altra parte, comunque, non bisogna dimenticare che c'è sempre il PSG con il nuovo direttore Henique Antero disposto ad aumentare l'ingaggio di Verratti facendogli capire quanto il club tenga al suo talento. Si preannuncia un'estate caldissima.

La cena 'fantasma' - Un fotografo avrebbe visto tutto ma al momento nessuno vuole parlarne.

Tuttavia nel caso in cui la società bianconera volesse fare una operazione in stile Higuain, allora potrebbe mettere a disposizione questa cifra per l'acquisto del calciatore abruzzese.

Smentita di Di Campli - Sui social network si è scatenato l'inferno tra i tifosi e gli appassionati ma non c'è riscontro nemmeno lì. La presenza di Messi nello stesso locale è certa, dato che è stato immortalato da alcuni tifosi, ma non è stato dimostrato ancora che sia effettivamente avvenuto il famigerato incontro con Verratti.

Secondo 'L'Equipe', il vis-a-vis tra Verratti e Henrique si è tenuto a metà settimana all'Hotel 'Peninsula', primo di una serie di incontri che il neo manager ha avuto e avrà con i giocatori e nel corso del quale Verratti ha comunicato l'intenzione di lasciare il club francese, con Barcellona, Bayern e Juventus squadre gradite.

Il calciomercato ormai impazza dappertutto: siamo appena all'inizio della fase di trasferimenti estiva e si moltiplicano gli avvistamenti di mercato o fantomatici tali.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Festa europea della musica

Concerti gratuiti, valore del gesto musicale, spontaneità, disponibilità, curiosità, tutte le musiche appartengono alle Festa. Si tratta, ha spiegato la sindaca, di "consentire a tutti di vivere la città e la musica.

Pokémon Go, cambia tutto: arriva la modalità di gioco in cooperazione

Non appena un Pokémon perde la motivazione il suo CP diminuirà temporaneamente facilitando così le squadre opposte. Le Caramelle Rare si trasformeranno in caramelle della specie di Pokémon sulle quali verranno utilizzate.

Donnarumma-Milan, Fassone: "Raiola ha lasciato qualche spiraglio per Gigio"

Se questa scelta sarà confermata, avremo perso un grande portiere ma abbiamo trovato una compattezza con i tifosi che non pensavo. Può essere, mi auguro che lui abbia risolto i problemi fisici, però in questo momento la lista di Mirabelli è molto ampia.

Loredana Lecciso dice la sua sull'amicizia tra Al Bano e Romina Power

La Lecciso ha confessato di essere una grande fan della coppia formata dal compagno e dall'ex moglie. Sono per la serenità, la tranquillità e l'armonia.

Giornata del rifugiato: ecco gli appuntamenti organizzati a Terni e dintorni

Dal 21 giugno fino al 3 luglio 2017, poi, alcuni dipinti e fotografie significative verranno esposti anche nell'atrio della medesima sede .

Il Psg chiude al Barcellona per Verratti: pochi 100 milioni

In particolare il Barça sarebbe disposto a mettere sul piatto della bilancia una cifra monstre pari a 100 milioni di euro . Potrebbe aver voglia di cambiare aria, ma soprattutto di vincere.

Siviglia: Il riscatto Jovetic è difficile, cerchiamo alternativa

"L'ho appena comunicato al Siviglia - ha detto Sabatini - La somma è insufficiente e con queste cifre non c'è l'accordo ". L'operazione è stata complessa, perché il Siviglia voleva ridurre i costi del cartellino e dello stipendio.

Mercato Roma, Di Francesco vuole Berardi ma il Sassuolo chiede 50 milioni

Con entrambi, di conseguenza, la Roma completerebbe il mosaico per ciò che riguarda il ruolo di esterno d'attacco offensivo. Le alternative principali, al momento, sono rappresentate da Suso del Milan e dal Papu Gomez dell'Atalanta.

Napoli, movida senza freni: rapporto orale in pieno centro

La voglia di trasgredire, di mostrare al branco di essere superiori alle regole gioca poi un ruolo fondamentale. Il video ha iniziato inevitabilmente a girare in modo virale nei gruppi WhatsApp dei giovani napoletani.

Godzilla 2: confermati Rodan, Mothra e Ghidorah!

Il film verrà distribuito dalla Warner Bros .in 2D, 3D e IMAX 3D a marzo 2019, Toho distribuirà la pellicola in Giappone. Dougherty dirigerà il film da uno script che ha scritto insieme a Zach Shields .