• Notizia
  • Intrattenimento

Il figlio di Madonna arriva nel grande calcio: preso dal Benfica

Il figlio di Madonna arriva nel grande calcio: preso dal Benfica

La popstar, secondo quanto riporta il 'Daily Mail', ha così deciso di seguirlo da vicino in Portogallo.

Madonna si trasferisce in Portogallo per assecondare la passione per il calcio del figlio, David Banda, che sarà tesserato nelle giovanili del Benfica. Naturalmente una mega-villa da 3.300 metri quadrati pagata 6,5 milioni di euro, e non lontana dalla sede degli allenamenti degli 'Encarnados'. "David si è allenato per una settimana nel Benfica e il suo talento ha impressionato tutti - racconta una fonte vicina a Madonna -".

Non mancheranno voli in America per impegni di lavoro, ma pare che la volontà di madame Ciccone sia di limitare gli impegni per stare con David Banda, già iscritto all'esclusivo liceo francese di Lisbona.

Non è un caso che sui social nei giorni scorsi la postar abbia postato una sua foto con la maglia del Benfica e quella di altri figli sempre con indosso la casacca biancorossa dei lusitani. Il motivo? Il talento calcistico del figlio David Banda.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Donnarumma e il Milan, Fassone: "Potremmo rivederci e parlarne"

Su questo, la nostra posizione è chiara: per noi, Donnarumma è incedibile, perciò l'anno prossimo sarà al Milan . Dico di più: se dovesse ripensarci, lo riaccoglieremmo a braccia aperte. "Gli umori cambiano velocemente".

Braccianti sfruttate, quattro arresti I caporali: "Donne mule e capre"

Gli arrestati sono tutti italiani: si tratta di Michelangelo Veccari, la compagna Valentina Filomeno, Grazia Ricci e Maria Rosa Putzu.

Calciomercato Napoli, per la porta scelto Meret: 18 milioni

Il futuro di Alex Meret si tinge sempre più d'azzurro. " Meret ha dimostrato grandi numeri". Meret viene valutato 22 milioni, il Napoli dopo l' ultimo rialzo arriva a 12.

Detroit Become Human, data di uscita nel 2018

Dopo che il gioco è stato mostrato all'E3 2017 attraverso un gameplay trailer , ci si attendeva una data d'uscita per quest'ultimo che però non è arrivata.

Blue Whale, prima persona indagata in Italia

Milano, 19 giu. - (Adnkronos) - C'e' un primo indagato a Milano per 'Blue Whale' , la pratica web composta da 50 prove che puo' spingere le giovani vittime fino al suicidio.

Milan, senti Raiola: "Si è creato un ambiente ostile"

Se mi avesse detto a metà agosto che non voleva rinnovare, io che avrei fatto? "Meglio morire in piedi che vivere in ginocchio". Ma andiamo con ordine. "Si era creato un ambiente troppo ostile e in questa situazione non può uscire mai un buon risultato".

Parigi, auto contro furgone della polizia sugli Champs-Elysées

Il veicolo è esploso dopo l'urto contro la camionetta della polizia e l'uomo a bordo è stato estratto dal veicolo in fiamme. Per motivi di sicurezza è stata chiusa anche la fermata della metro Champs-Elysées Clemenceau.

Terrore agli Champs Elysées: auto si schianta contro furgone della Polizia

L'attentatore, come ha annunciato il ministro dell'Interno, Gerard Collomb, è morto . Il conducente è stato immediatamente fermato e arrestato dagli agenti della Polizia.

Napoli, agente Sepe: Se non credono in lui meglio andar via

Dove andrà Sepe? Il ragazzo ha la stima delle tre neopromosse, ma finora non ci sono stati passi concreti. Dire che il Napoli non cede Sepe per questioni di lista è una mancanza nei confronti del calciatori.

Meyer e Gnabry stendono la Repubblica Ceca, la Germania vince 2-0

La Germania non rischia più nel recupero e riesce così ad iniziare nel migliore dei modi la propria avventura agli Europei.