• Notizia
  • Scienza

Il remake di Resident Evil 2 verrà presto pubblicato da Capcom

Il remake di Resident Evil 2 verrà presto pubblicato da Capcom

Interrogato sull'argomento dall'interlocutore, Kobayashi ha affermato che potremo aspettarci questo remake "presto".

Tra la possibilità di vedere molto presto la presentazione di un nuovo capitolo della serie c'è anche la possibilità secondo noi più grande di vedere l'uscita semplicemente di un DLC per Resident Evil 7. Del gioco "made in Capcom", invece, non si è visto ancora nulla.

E parlando del diavolo, si sa, spuntano le corna: vi ricordate di RESIDENT EVIL 2 Remake?!

Ci sono buone possibilità che vedremo qualcosa il prossimo settembre, al Tokyo Game Show, quindi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Tra Capcom e Bandai Namco c'è un accordo di collaborazione

Detto questo, Capcom e Bandai Namco sono stati molto vicini anche in passato, con conseguenti collaborazioni come Street Fighter X Tekken nel 2012.

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia di nuovo insieme?

Il settimanale Gente ha pubblicato degli scatti rubati dei due celebri ex in cui si scambiano effusioni in spiaggia. I due sono stati legati per cinque anni, prima di separarsi nel 2006 .

Lui tenta di aggredirla, lei lo investe

Attualmente la donna e' ricoverato all'ospedale di Sarnico, e sara' la sua testimonianza a chiarire la dinamica dell'accaduto. Una donna ha investito ed ucciso un 40enne, di nazionalità indiana, che l'aveva minacciata con un coltello .

Siria:Mosca, jet è escalation pericolosa

In più, secondo la versione di Mosca , gli Stati Uniti non hanno usato il consueto canale con i russi per comunicare l'azione. Il presidente siriano Bashar al-Assad ha ovviamente protestato con estrema durezza nei confronti del comando USA .

Roma. Incendio in un supermercato al Portuense

Sul posto, dalle 3 del mattino, due squadre dei vigili del fuoco del Comando di Roma , con un'autobotte e un carro autoprotettori. Vigili del fuoco al lavoro nella notte tra domenica 18 e lunedì 19 giugno per spegnere le fiamme in un supermercato a Roma .

Dragon Ball FighterZ potrebbe approdare anche su Switch

Sempre dall'ultima edizione dell'Electronic Entertainment Expo, arriva un secondo gameplay del gioco . In attesa di ulteriori notizie, vi lasciamo il trailer del gioco.

Imperia, Giornata Mondiale del Rifugiato: una mostra a partire dal 20 giugno

Non mancherà lo sport grazie al circolo di Ponte San Lorenzo che ha organizzato un quadrangolare di calcio il 28 di questo mese. Persecuzioni, violenze e conflitti sono la realtà in cui vivono tanti adulti e bambini.

Madonna diventa "Soccer Mom": il figlio preso dal Benfica

Mentre il ragazzino è stato iscritto all'esclusivo liceo francese di Lisbona . Il motivo? Il talento calcistico del figlio David Banda .

Calciomercato Milan - Fassone fissa il prezzo di Donnarumma!

Raiola vuole valorizzare economicamente il percorso del giocatore ed intende spostarlo per massimizzarne i ricavi. Loro si erano già comportati male chiamando la famiglia, parlando ai giornali, cose inaccettabili.

San Giovanni a Torino, la festa si farà

A deciderlo è il Comitato per l'ordine pubblico e la sicurezza , che si è svolto questa mattina in Prefettura. Un altro vertice sulla sicurezza è comunque in programma domani, martedì 20 giugno, per definire i dettagli.