• Notizia
  • Sportivo

Inter, accordo vicino col Feyenoord per Karsdorp? Il giocatore smentisce: "Sciocchezze"

Inter, accordo vicino col Feyenoord per Karsdorp? Il giocatore smentisce:

Sulle fasce piacciono Dalbert e Karsdorp, su quest'ultimo anche la Roma.

Adesso che l'Inter ha annunciato il nuovo allenatore, si può iniziare. Il reparto che dovrà subire maggiori cambiamenti sarà quello difensivo. Il club di Rotterdam, però, ne chiede 18 per far partire il ragazzo. Ausilio è disposto a sborsarne non più di 20.

A smentire un suo possibile passaggio in Serie A e l'offerta da parte dell'Inter per strappare l'esterno al Feyenoord ci ha pensato proprio Karsdorp intercettato da AD: "Solo sciocchezze". Non è da escludere un ritorno di fiamma per Lichtsteiner.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Dieta killer, il medico indagato: "Col digiuno curo sclerosi e tumori"

Ecco perchè la 57enne aveva deciso di spostarsi dalla Sardegna proprio a Perugia . Il marito , sconvolto non ha rilasciato dichiarazioni.

Entra in casa dell'ex moglie e uccide a coltellate il nuovo compagno

La tragedia è avvenuta a Cellole , comune in provincia di Caserta , intorno alle 7 di questa mattina. La salma è stata trasportata all'obitorio dell'ospedale di Caserta in attesa dell'esame autoptico.

Samp, Quagliarella: "Non lascerò Genova. Consiglio a Schick di restare"

Schick voleva la Juve e avrà la Juve , che pagherà la clausola da 25 milioni per assicurarsi le prestazioni del talento ceco. L'attaccante della Sampdoria diventerà ufficialmente bianconero nelle prossime settimane.

Reddito di inclusione, via libera: da 190 a 485 euro

I due pilastri del provvedimento, ha osservato il ministro, "sono il sostegno al reddito e l'inclusione con la presa in carico". Ha così commentato il Premier Paolo Gentiloni durante la conferenza stampa tenutasi nel primo pomeriggio a Palazzo Chigi.

Padula (Covip): previdenza complementare può rafforzare ruolo supporto

Quasi 2 milioni di iscritti , prevalentemente lavoratori autonomi , non ha fatto versamenti contributivi. Anche al netto delle adesioni contrattuali, l'incremento risulta positivo per la prima volta dal 2008.

Roland Garros: la finale femminile sarà Halep-Ostapenko

La grande sorpresa l'ha regalata Julia Ostapenko , che fra due giorni compirà 20 anni. Simona Halep e Jelena Ostapenko si giocano la finale del Roland Garros 2017 .

Belen Rodriguez contro Nina Moric, il processo per diffamazione continua

E poi ancora: "Anzi mi scuso coi viados per averli paragonati a Belen Rodriguez , è una strega cattiva e prima o poi verrà fuori". Lei mi minacciava di morte , minacciava di portarmi via mio figlio .

È record per Wonder Woman: il film più twittato del 2017!

Poi ho cominciato a prestare attenzione a Gal Gadot , a guardarla e riguardarla, ed è stato semplicemente incredibile. Lo script è firmato da Allan Heinberg e da Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg .

Pisapia a Renzi, no apertura fatta così

L'occasione è stato un incontro a cinque durante la festa di Radio Popolare , a Milano, al quale era presente anche Emanuele Fiano .

Inter, Spalletti atterrato a Milano: "Nainggolan? Ci penserò…"

Questa è l'idea del nuovo allenatore neroazzurro Luciano Spalletti che si sarebbe opposto alla cessione dell'ala croata. E l'Inter potrebbe prenderlo proprio in sinergia con la società blucerchiata, lasciandolo un anno in prestito a Genova.