• Notizia
  • Sportivo

Inter, il primo acquisto viene da Pescara

Inter, il primo acquisto viene da Pescara

Il mercato Inter stenta a decollare, in attesa delle cessione "obbligate" dal Fair Play Finanziario.

L'Inter brucia la concorrenza e prenota Mamadou Coulibaly, centrocampista del Pescara cercato anche dalla Juventus. A confermare le voci è stato lo stesso presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, che, in un'esclusiva di fcinter1908, ha affermato: "Confermo l'interesse nerazzurro per il calciatore, la formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto. Vedremo quali saranno i tempi della trattativa e le cifre finali, ma ci sono i presupposti per chiudere". Forte l'interesse dell'Inter che negli ultimi giorni è andata in pressing sul giocatore. La formula applicata per questi due giovani calciatori sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dell'Inter. Nell'operazione, approdano alla corte di Zeman Andrea Palazzi mezz'ala di 21 anni, lo scorso anno alla Pro Vercelli ( 30 presenze 1 gol in B), e Marco Carraro metodista mancino classe '98.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Meret, vicepresidente Udinese: "Sono fiducioso. Tocca al Napoli fare la sua parte"

Delle valutazioni non me ne occupo io, vedremo se il Napoli farà la sua parte, ma sono ottimista. I colleghi del quotidiano L'estense hanno svelato il futuro di Meret .

Dragon Ball FighterZ sarà accessibile anche ai giocatori inesperti

Infine , ricordiamo che DRAGON BALL FighterZ sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM a inizio 2018.

Dragon Ball FighterZ su Switch? Dipende dai fan

Parole che suonano un po' come un'arma a doppio taglio, nella speranza che il roster del titolo non venga inficiato dalla politica commerciale dei DLC post lancio.

Dragon Ball FighterZ potrebbe uscire anche su Nintendo Switch

"Non abbiamo riscontrato alcuna difficoltà tecnica quando abbiamo sviluppato Xenoverse 2 per Switch ". In attesa di ulteriori notizie, vi lasciamo il trailer del gioco.

Villongo. Impiegata del Comune investe e uccide lo stalker albanese

Stamattina l'ennesimo appostamento dell'uomo, fuori dal luogo di lavoro della donna , impiegata nella bilbioteca di Villongo . L'uomo brandiva un coltello e la donna , per evitarlo, sarebbe fuggita in auto.

Messi: 41 Dom Perignon 37.000 di conto

La combriccola avrebbe consumato qualcosa come 27 pizze e 41 bottiglie di Dom Perignon oltre ad altri piatti pregiati . Insomma, Messi e i suoi amici in vacanza si sono concessi all'abbuffata e al lusso più sfrenato.

Confederations Cup, Australia-Germania: Ruediger in campo per 90′

Le reti tedescchi di Stindl , Draxler (rigore) e Goretzka , per aussie in gol Rogic e Juric . Con questi tre punti la Germania risponde al Cile che ieri aveva sconfitto 2-0 il Camerun .

Anche Torino, il 20 giugno, celebra la Giornata Mondiale del rifugiato

Un'installazione presso il Museo MAXXI (20-25 giugno) e una mostra fotografica presso la Galleria Alberto Sordi (11-25 giugno). Quest'anno vogliamo che la gente incontri e conosca i loro nuovi vicini di casa , ne scopra i talenti e la generosità.

Eliminati "I Tre di Denari" dal quiz "Reazione a Catena"

Senza nulla togliere alle nuove campionesse, i telespettatori rimpiangeranno questo formidabile trio. Proprio il gioco in cui i tre giovani sono fortissi.

Morta Carla Fendi, lutto nel mondo della moda

Ha istituito anche un premio che nel 2016 è andato ad Antonio Pappano. Marito e moglie, però, non si dedicarono solo alla moda . Il marito, Candido Speroni , morto nel 2013 a 83 anni.