• Notizia
  • Esteri

Investe il suo stalker e lo uccide

Investe il suo stalker e lo uccide

Questo risulterebbe dai primi accertamenti dei carabinieri di Bergamo su quanto accaduto questa mattina alle 8 a Villongo, in provincia di Bergamo. Nel parcheggio del centro polifunzionale ad aspettarla c'era il suo ex compagno, di nazionalità albanese, e padre di suo figlio. Stamattina un tentativo di aggressione è finito in tragedia a Villongo, comune in provincia di #bergamo dove una donna di 44 anni, #Donatella Chiari, ha investito, forse accidentalmente, l'ex che la molestava, Beshmata Agron, coetaneo di origini albanesi. E ancora la donna sembra avesse già presentato denuncia di stalking contro l'uomo. Donna viene aggredita da uomo armato di coltello. Lui si sarebbe pero' prima attaccato allo specchietto retrovisore, poi si sarebbe allontanato mentre lei ingranava la retromarcia e lo investiva. Terrorizzata, ha cercato di fuggire con l'auto, ma una volta ingranata la marcia lo ha travolto. L'uomo è caduto a terra ed è rimasto gravemente ferito nell'investimento: è morto poco dopo. La donna è stata trasportata in ospedale perché sotto choc. I carabinieri al lavoro per ricostruire esattamente la dinamica.

Maria Ori Belometti, sindaco di Villongo, è accorsa sul posto ed ha spiegato ai media locali: "Sono stata chiamata da un dipendente comunale, e ho potuto parlare con la donna". Per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Calciomercato Milan - Fassone fissa il prezzo di Donnarumma!

Raiola vuole valorizzare economicamente il percorso del giocatore ed intende spostarlo per massimizzarne i ricavi. Loro si erano già comportati male chiamando la famiglia, parlando ai giornali, cose inaccettabili.

Bayern Monaco: "Cristiano Ronaldo? Non siamo interessati. Niente fiabe"

L'agente dell'attaccante ha svelato il malumore del giocatore. Per CR7 si fa davvero sempre più probabile il ritorno a casa.

David Banda, il figlio di Madonna, preso nelle giovanili del Benfica

David Banda è anche stato iscritto all'esclusivo liceo francese di Lisbona . Il motivo? Il talento calcistico del figlio David Banda . Il Benfica è pronto ad assicurarsi un nuovo talento.

Maradona risponde a Dani Alves

La replica del Diez argentino non s'è fatta attendere, arrivata sempre davanti alle telecamere. Parla perchè è in un settore del campo dove non si gioca a calcio.

Venom farà parte del Marvel Cinematic Universe

A meno di nuove smentite ... si spera di no ... possiamo finalmente esclamare: " Tutto è bene, ciò che finisce Bene ". Secondo Amy Pascal , una delle produttrici della Sony , Venom farà parte del Marvel Cinematic Universe in futuro.

I-Days 2017, spray al peperoncino fra il pubblico: attimi di paura

Alcuni ragazzi, secondo quanto ricostruito dalla Polizia, hanno spruzzato spray al peperoncino sui fan. Una ha riportato una leggera distorsione della caviglia ed è stata medicata sul posto.

F1, calendario 2018 - Tornano Francia e Germania, assente la Malesia

Si presenta cosi' il calendario del Mondiale 2018 di Formula 1 , approvato oggi dal Consiglio Mondiale della Fia riunito a Ginevra .

Caduta Libera Master, Gerry Scotti con i campioni della domenica

Il programma questa sera sarà dedicato ai protagonisti più bravi delle puntate speciali che sono andate in onda la domenica. Appuntamento a stasera con Caduta Libera Speciale prima serata.

Figlio di Madonna preso dal Benfica

La popstar italo-americana, che ha un patrimonio enorme, avrebbe adocchiato una mega-villa da 3.300 metri quadrati dal costo di 6,5 milioni di euro.

Siria, Russia: "Aerei e droni Usa sono potenziali bersagli"

Nel comunicato del ministro si legge anche che l'abbattimento del jet "è una violazione cinica della sovranità della Repubblica araba siriana ".