• Notizia
  • Intrattenimento

Ireland Baldwin senza reggiseno su Instagram contro il ritocco fotografico

Ireland Baldwin senza reggiseno su Instagram contro il ritocco fotografico

Ireland Baldwin senza reggiseno su Instagram contro il ritocco fotografico: la figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin, una tra le modelle più in ascesa del momento, ha pubblicato per l'ennesima volta uno scatto volutamente al naturale (e nature, aggiungeremmo) per protestare contro l'abuso di Photoshop cui spesso ricorrono le vip sul popolare social delle fotografie. Poi ha attraversato i giorni bui della depressione.

È così che si presenta Ireland Basinger-Baldwin su Instagram. Da un mix così affascinante non poteva che venir fuori una figlia come Ireland: bellissima e sicura di sé. E in un lungo post spiega: "Questa sono io, prenderlo o lasciare. Non voglio vergognarmi della mia pelle pallida o per non essere magrissima".

Già, "bianca", perché la biondissima protagonista delle immagini, sulle sue curve generose annovera un buon numero di tatuaggi che - spiega ancora - fanno parte di lei e non ha intenzione di cancellare.

Voglio essere il più vera possibile con tutti quelli che mi seguono perché, sinceramente, qual è lo scopo dei social se non puoi essere chi sei veramente?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

La Primavera bianconera resiste alla Samp in 10 e vola in semifinale

Una Lazio che rimane in 10 uomini già dal quarto d'ora del primo tempo per una doppia ammonizione di Caldarelli. Le vincenti di queste prime due sfide si affronteranno in semifinale il 7 giugno a Reggio Emilia.

Vivi anche tu un'esperienza virtuale ispirata a Breaking Bad!

Si attendono aggiornamenti sul progetto, per cui vi invitiamo a restare sulle nostre pagine epr tutti gli aggiornamenti futuri .

Il terzo killer di Londra nel 2016 fu fermato a Bologna

Secondo la fonte, la madre del ragazzo abita attualmente Bologna , dove il giovane si è recato più volte negli ultimi anni. Butt era già noto alle forze dell'ordine ed era stato segnalato anche dai suoi vicini di casa per il suo radicalismo.

Death Stranding: il personaggio di Mads Mikkelsen si chiamerà John?

Hideo Kojima ha parlato qualche tempo fa del personaggio di Norman Reedus e poi, di recente, della tecnologia alla base dello sviluppo di Death Stranding .

Vaccini: decreto su obbligatorietà in arrivo. Oms: bene Lorenzin

Secondo gli esperti sono molte le morti che potrebbero essere evitate con i vaccini . A Roma una bambina, figlia di due medici, è deceduta a causa del morbillo .

Maturità 2017, ora sono note anche le commissioni

In ottica esame, importantissime (28%) anche le domande più frequenti, che solitamente fanno ai loro studenti. Quasi 1 su 3, però, continuerà ad affidarsi alle indiscrezioni che lasceranno filtrare i propri professori .

Riprese le ricerche del piemontese disperso in mare davanti a Bergeggi

Anche questa mattina sono impegnate nelle operazioni motovedette della Capitaneria di porto e dei vigili del fuoco del distaccamento portuale.

Apple presenta HomePod, lo speaker da salotto con Siri integrato

Live Photos , pare che adesso sia possibile estrapolare uno specifico frame e salvarlo come foto a se stante. Oltre a questo molti appassionati si stanno aspettando un dispositivo simile da Microsoft .

La Juventus crolla in Borsa ma ha fatto un affare

Il tecnico toscano rappresenta la prima scelta e per lui sarebbe pronto uno stipendio da 10 milioni di euro l'anno . Il Paris Saint-Germain sulle tracce di Massimiliano Allegri .

Monument Valley 2 annunciato durante la conferenza Apple. Disponibile ora

Vi ricordiamo che Monument Valley 2 è disponibile in esclusiva per iOS su App Store a poco meno di cinque dollari. Non è ancora chiaro se e quando il gioco arriverà anche su Android .