• Notizia
  • Nazionale

Izzo: "Grazie a chi mi è stato vicino"

Prima la richiesta iniziale di sei anni di stop, poi la squalifica di 18 mesi e infine la riduzione a 6: Izzo potrà tornare in campo a ottobre.

La vita di Armando Izzo è stata segnata da tante difficoltà e da tanti momento che lo hanno formato come uomo.

"Ho puntato molto su di me - prosegue Izzo - sapendo che avevo dei figli, dei fratelli, una mamma che avevano bisogno di me e so che col sacrificio e l'impegno si può andare lontano". Ho passato momenti molto difficili, ho pensato che tutto potesse finire ma adesso è tutto alle spalle e sono pronto a ripartire. Ora voglio ripartire dalle persone che mi sono state vicine. Sono nato a Scampia non rinnego le mie origini e ho giocato a calcio ovunque.

Concludendo: "Quando torno a Scampia molti bambini mi guardano e vogliono farsi una foto con me. Napoli non è solo la parte brutta ma anche tante belle persone che hanno un grande cuore".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Tom Cruise rivela il titolo di Top Gun 2

Top Gun un film che ha fatto storia, a distanza di 32 anni ritorna sul grande schermo. Le riprese dovrebbe iniziare entro la fine del 2017 .

Londra attacco terroristico: polizia diffonde identità di due attentatori autori della strage

Da quanto si apprende, il giovane fu fermato a marzo 2016 all'aeroporto di Bologna , città da cui stava per prendere un volo diretto a Istanbul.

Capo scout sposa il compagno, il prete: "Non può più fare l'educatore"

Come avere un aumento di seno in modo del tutto naturale, clicca sulla foto per info, con pagamento alla consegna . Sulla famiglia la Chiesa annuncia la grandezza e bellezza del matrimonio tra un uomo e una donna .

Il segreto Anticipazioni: Remedios trovata morta, Camila rischia la vita

Ma proprio a causa del suo ritorno, Maria dovrà fare i conti anche con donna Francisca , che la credeva morta e sepolta. Sol lo accoglie tra le sue braccia e lo cura con tutto il suo amore ed il bambino stranamente inizia a star meglio.

Belgio, il ct Martinez: "Mertens è diventato un numero 9 impressionante"

I tifosi mi chiamano così perchè mi piace Napoli ed esco tanto, vado a mangiare spesso in città. Dries ha dimostrato di poter giocare in più posizioni, sa sfruttare gli spazi, è intelligente.

Vendite di PlayStation 4 Pro e PlayStation VR a gonfie vele — Sony

Che dire, personalmente la ritengo una bellissima iniziativa e non posso fare altro se non complimentarmi con PlayStation . Sony ha confermato l'esistenza di una PlayStation 4 Slim dorata, in arrivo il 9 giugno sul mercato americano.

Juventus, Allegri chiede certezze per riprovare a vincere la Champions

Così come i tifosi a mostrare eccessiva sicurezza riguardo alle potenzialità della Juve sottovalutando i fortissimi avversari. "E' l'unica cosa che conta ".

Stop alle pubblicità troppo invasive su Google Chrome

I vari settaggi adesso sono organizzati con uno stile più pulito e rifinito; sulla sinistra c'è un menu a scomparsa che permette di raggiungere più comodamente le varie sezioni, incluse quelle "Avanzate".

In piazza a Genova oltre mille lavoratori Ilva: no agli esuberi

Il corteo è partito dai cancelli dello stabilimento dopo l'assemblea indetta dai sindacati. Le proteste si fanno sentire e potrebbero proseguire per tutto il corso della mattinata.

Maturità 2017, online i nomi di tutti i commissari esterni

Oggi martedì 6 giugno il Miur pubblicherà i nomi dei commissari esterni della maturità 2017 in tutta Italia, Lombardia compresa. Sulla pagina del sito del Miur dedicata all'Esame di Stato è disponibile l'elenco di tutte le materie.