• Notizia
  • Nazionale

Izzo: "Grazie a chi mi è stato vicino"

Izzo:

Prima la richiesta iniziale di sei anni di stop, poi la squalifica di 18 mesi e infine la riduzione a 6: Izzo potrà tornare in campo a ottobre.

La vita di Armando Izzo è stata segnata da tante difficoltà e da tanti momento che lo hanno formato come uomo.

"Ho puntato molto su di me - prosegue Izzo - sapendo che avevo dei figli, dei fratelli, una mamma che avevano bisogno di me e so che col sacrificio e l'impegno si può andare lontano". Ho passato momenti molto difficili, ho pensato che tutto potesse finire ma adesso è tutto alle spalle e sono pronto a ripartire. Ora voglio ripartire dalle persone che mi sono state vicine. Sono nato a Scampia non rinnego le mie origini e ho giocato a calcio ovunque.

Concludendo: "Quando torno a Scampia molti bambini mi guardano e vogliono farsi una foto con me. Napoli non è solo la parte brutta ma anche tante belle persone che hanno un grande cuore".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Camorra a Scampia e Secondigliano: blitz della polizia con oltre venti arresti

Polizia e Guardia di Finanza hanno fatto luce sull'alleanza tra il clan Di Lauro e il gruppo Vanella Grassi per gestire il narcotraffico .

Il segreto Anticipazioni: Remedios trovata morta, Camila rischia la vita

Ma proprio a causa del suo ritorno, Maria dovrà fare i conti anche con donna Francisca , che la credeva morta e sepolta. Sol lo accoglie tra le sue braccia e lo cura con tutto il suo amore ed il bambino stranamente inizia a star meglio.

Attentato a Londra, la Polizia rivela l'identità di due dei tre terroristi

La giovane si era trasferita in Europa per il fidanzato, lasciando il Canada dove lavorava in un ospizio per senzatetto. E che vi era andato per guardare in un ristorante la finale di Champions League essendo "tifoso della Juventus".

Juventus, Allegri chiede certezze per riprovare a vincere la Champions

Così come i tifosi a mostrare eccessiva sicurezza riguardo alle potenzialità della Juve sottovalutando i fortissimi avversari. "E' l'unica cosa che conta ".

Attacco Londra, Scotland Yard: sparati 50 colpi contro terroristi

L'identità degli attentatori non è stata resa nota, ma Scotland Yard ha assicurato di conoscere le generalità dei tre terroristi. Un filmato registrato dall'interno di un pub di Borough Market mostra le conseguenze dell'attacco terroristico di ieri sera.

Albaro, trovati i cadaveri di due fratelli

In casa, un piccolo appartamento, sono stati trovati 400 euro in contanti e un libretto postale con 14mila euro. Secondo quanto appreso, la donna è stata trovata sdraiata a letto mentre il cadavere del fratello era a terra.

In piazza a Genova oltre mille lavoratori Ilva: no agli esuberi

Il corteo è partito dai cancelli dello stabilimento dopo l'assemblea indetta dai sindacati. Le proteste si fanno sentire e potrebbero proseguire per tutto il corso della mattinata.

A La Spezia celebrato il 71° Anniversario della Proclamazione della Repubblica

Sono tre i cittadini residenti a Corciano insigniti con le onorificenze dell'Ordine al merito della Repubblica Italiana. Storia che si fonda sulla nostra Carta Costituzionale .

Inaugurazione Tav Afragola: scontri a Napoli, un ferito

Tafferugli questa mattina alla stazione ferroviaria di Napoli Centrale . Alcuni manifestanti hanno lamentato delle ferite .

Ireland Baldwin senza reggiseno su Instagram contro il ritocco fotografico

Poi ha attraversato i giorni bui della depressione . È così che si presenta Ireland Basinger-Baldwin su Instagram. Da un mix così affascinante non poteva che venir fuori una figlia come Ireland: bellissima e sicura di sé.