• Notizia
  • Intrattenimento

Justin Bieber illumina Parco di Monza per finale I-Days

Justin Bieber illumina Parco di Monza per finale I-Days

Due ragazze sono rimaste contuse in modo lieve e sono state soccorse dal 118 dopo che, nella parte finale del concerto di Justin Bieber al Parco di Monza. L'arrivo di Justin ovviamente è stato accompagnato da un sacco di polemiche e gossip, incominciando proprio dal rifiuto di cantare "Despacito" fatto dal ragazzo durante uno dei suoi ultimi live, che gli è costato (tra l'altro) una bella bottigliata in testa.

PEPERONCINO - Nonostante il suo passato da vip turbolento Bieber non ha deluso le aspettative: è salito sul palco con addirittura quaranta minuti di anticipo (cogliendo molti di sorpresa) e ha ballato e cantato per un'ora e mezza. In una serata sottolineata da cori e ovazioni senza sosta sono state le ispirazioni dance di brani come 'Where Are Ü Now', realizzata con Skrillex e Diplo, e 'Get Used To It' a conquistare particolarmente una platea che arrivando a 50mila presenze (dato degli organizzatori) ha superato le previsioni iniziali. E' bastato questo domenica sera, verso la fine del concerto di Justin Bieber a Monza, durante l'IDays Festival, a scatenare il panico nell'area situata alla sinistra del palco. Fortunatamente, l'emergenza è subito rientrata e la sicurezza è stata abile a tranquillizzare i giovani e a permettere al concerto di proseguire senza ulteriori intoppi.

Spintonando e rischiando di far male agli altri, gli spettatori hanno cercato riparo oltre le transenne.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Siria:Mosca, jet è escalation pericolosa

In più, secondo la versione di Mosca , gli Stati Uniti non hanno usato il consueto canale con i russi per comunicare l'azione. Il presidente siriano Bashar al-Assad ha ovviamente protestato con estrema durezza nei confronti del comando USA .

Trabia la moglie accoltella il marito, la donna aveva presentato denunce

L'aggressione è avvenuta in via Roccazzo, nell'abitazione della coppia. Lunedì 19 giugno, l'ennesima lite, questa volta finita nel sangue.

Confederations Cup, Portogallo-Messico: André Silva parte dalla panchina, CR7 prima punta

Finisce qua, 2-2 per i campioni d'europa , Ronaldo all'asciutto ma con un assist si accontenta di un punto. Probabile che Fernando Santos schieri un 4-3-3, con Ronaldo e Quaresma ai lati di Andre Silva .

Investe il suo stalker e lo uccide

Nel parcheggio del centro polifunzionale ad aspettarla c'era il suo ex compagno, di nazionalità albanese , e padre di suo figlio. Terrorizzata, ha cercato di fuggire con l'auto, ma una volta ingranata la marcia lo ha travolto.

Tutte le esclusive PS4 usciranno nella prima metà del 2018 — Sony

Non esattamente dichiarazioni scritte con inchiostro indelebile, ma di certo un buon segnale per chi non vuole attendere troppo per God of War , il nuovo Spider-Man o Detroid: Become Human.

Auto fuori strada in A1, muore ragazza

Secondo quanto risulta dai primi accertamente, la 22enne di Bibbiano era seduta dietro alla Fiat Punto finita fuori strada. Terribile l'impatto: dalle lamiere i vigili del fuoco di Fidenza hanno liberato i quattro occupanti.

Empoli, ufficiale: il nuovo direttore generale è Andrea Butti

Salutato Marcello Carli qualche settimana fa, l'Empoli abbraccia il suo nuovo direttore generale: è Andrea Butti . Al termine dell´esperienza in Ligue 1 si trasferisce in Inghilterra, al Wolverhampton .

Gandini: "Totti? Dialogo aperto, ci auguriamo di proseguire insieme"

Francesco Totti non ha ancora reso noto quale sarà il suo futuro e su questo si stanno interrogando gli addetti al settore calcistico.

Roma. Incendio in un supermercato al Portuense

Vigili del fuoco al lavoro nella notte tra domenica 18 e lunedì 19 giugno per spegnere le fiamme in un supermercato a Roma . A quanto riferito dai pompieri, il supermercato è lontano dalle abitazioni e al momento non risultano feriti.

I-Days 2017, spray al peperoncino fra il pubblico: attimi di paura

Alcuni ragazzi, secondo quanto ricostruito dalla Polizia, hanno spruzzato spray al peperoncino sui fan. Una ha riportato una leggera distorsione della caviglia ed è stata medicata sul posto.