• Notizia
  • Nazionale

Lecce- Ledesma: incontro rimandato, ma la pista è concreta, gli aggiornamenti

Lecce- Ledesma: incontro rimandato, ma la pista è concreta, gli aggiornamenti

Entrambi gli ex sognano un ritorno in giallorosso. I maggiori problemi sono legati alla concorrenza più che all'ingaggio.

Vucinic, però, strizza l'occhio all'Europa se non si dovesse concretizzare il suo ritorno a Lecce: "Ho anche offerte da alcuni club europei, non è detto per questo che possa tornare a Lecce questa stagione o la prossima".

Il centrocampista era uno dei punti fermi della "Primavera" di Roberto Rizzo, attuale allenatore del Lecce. L'idea è affascinante anche perchè i calciatori sono in uscita dalle rispettive società, ma non si sa fino a che punto possa essere realizzabile. La finalizzazione dell'operazione non sarà certo facile né scontata, ma il ds Meluso ha formalmente dato il via ai contatti con gli entourage dei due grandi ex.

Il regista originario della Patagonia, il quale ha giocato negli ultimi sei mesi alla Ternana con cui ha conquistato la salvezza al termine di una rimonta quasi epica, potrebbe essere il nuovo titolare del centrocampo giallorosso (il suo arrivo comporterebbe la cessione di Arrigoni per la regola degli Under/Over), ma le sue prestazioni sono comunque richieste da diversi club di Serie B e anche all'estero. Il Monopoli attende nuovi sviluppi ma dal Bari potrebbe arrivare il portiere Gori, visto che Bleve sembra più difficile. L'ex attaccante della Juventus secondo La Gazzetta del Mezzogiorno è ricercato dal Lecce, tra l'altro sua ex squadra dove ha mosso i primi passi nel nostro paese.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Google, multa record da Bruxelles: 2,4 miliardi

La Commissione europea ha deciso di usare la mano pesante sulla punizione a Google per " abuso di posizione dominante ". LA RISPOSTA DI GOOGLE - "Siamo rispettosamente in disaccordo con le conclusioni annunciate oggi".

Incendio in impresa di smaltimento di rifiuti a Monterotondo

Dalle prime informazioni sembra che andare a fuoco sia stata principalmente carta, ma ci sarebbero anche legno e plastica. Secondo quanto riferito dai pompieri, al momento non risulterebbero esserci persone ferite o intossicate nell'incendio.

IOS 11, arriva la prima beta pubblica

Una volta terminato il restore con l'ultima versione di iOS 10 disponibile, puoi caricare un backup dalla schermata di iTunes . Ecco perchè la raccomandazione è quello di installare la beta di iOS 11 solamente su terminali adibiti a test.

Nubifragi a Milano, tromba aria a Modena

Ieri la Protezione Civile aveva emesso un allarme di moderata criticità per maltempo col monitoraggio dei fiumi Seveso e Lambro. Una imponente tromba d'aria ha colpito nella giornata di oggi il comune di Fiorano , nella provincia di Modena.

Adescava minori in chat ottenendo selfie erotici: arrestato un dirigente sportivo

La gravissima accusa all'uomo di 24 anni è di aver adescato online almeno 100 minori in più di 3 anni tutti identificati e sentiti in audizione protetta.

Lutto in tv: è morto Paolo Limiti, aveva 77 anni

Nelle ultime ore, dunque, le condizioni di salute di Paolo Limiti si sono aggravate talmente tanto da portarlo fino alla morte. A me sembra che in questo periodo si senta un po' troppo il peso di nonni, cugini, parenti e amanti di chicchessia'.

Garlasco, no alla revoca della condanna per Stasi

La pronuncia della Cassazione è previsto tra la serata di martedì e la mattina di mercoledì 28 giugno. La famiglia Poggi , parte civile, sarà rappresentata come sempre dall'avvocato Gian Luigi Tizzoni.

Raz Degan ritorna in televisione: condurrà Survivor 2017?

Stavolta, però, non sarà un concorrente: il modello israeliano vestirà i panni di conduttore . Raz Degan il prossimo autunno condurrà un nuovo programma su Italia1: Surviving Raz .

Anonymous rivela: la Nasa ha trovato vita nello spazio

"La Nasa sta per annunciare l'esistenza degli alieni": a dirlo, in un video postato su YouTube , sono gli hacker-attivisti di Anonymous .

Italia, Donnarumma non risponde sul Milan e Di Biagio: "Tecnico Slovacchia ridicolo"

Affronto ogni partita in modo tranquillo, tutte alla stessa maniera. Noi due anni fa potevamo lamentarci ma non l'abbiamo fatto. Mi spiace che si sia creato questo putiferio attorno a me.