• Notizia
  • Nazionale

Lecce- Ledesma: incontro rimandato, ma la pista è concreta, gli aggiornamenti

Lecce- Ledesma: incontro rimandato, ma la pista è concreta, gli aggiornamenti

Entrambi gli ex sognano un ritorno in giallorosso. I maggiori problemi sono legati alla concorrenza più che all'ingaggio.

Vucinic, però, strizza l'occhio all'Europa se non si dovesse concretizzare il suo ritorno a Lecce: "Ho anche offerte da alcuni club europei, non è detto per questo che possa tornare a Lecce questa stagione o la prossima".

Il centrocampista era uno dei punti fermi della "Primavera" di Roberto Rizzo, attuale allenatore del Lecce. L'idea è affascinante anche perchè i calciatori sono in uscita dalle rispettive società, ma non si sa fino a che punto possa essere realizzabile. La finalizzazione dell'operazione non sarà certo facile né scontata, ma il ds Meluso ha formalmente dato il via ai contatti con gli entourage dei due grandi ex.

Il regista originario della Patagonia, il quale ha giocato negli ultimi sei mesi alla Ternana con cui ha conquistato la salvezza al termine di una rimonta quasi epica, potrebbe essere il nuovo titolare del centrocampo giallorosso (il suo arrivo comporterebbe la cessione di Arrigoni per la regola degli Under/Over), ma le sue prestazioni sono comunque richieste da diversi club di Serie B e anche all'estero. Il Monopoli attende nuovi sviluppi ma dal Bari potrebbe arrivare il portiere Gori, visto che Bleve sembra più difficile. L'ex attaccante della Juventus secondo La Gazzetta del Mezzogiorno è ricercato dal Lecce, tra l'altro sua ex squadra dove ha mosso i primi passi nel nostro paese.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Europa di nuovo sotto attacco hacker: in tilt aeroporti, ferrovie e banche

La major petrolifera di Stato russa Rosnef ha annunciato che i suoi server sono stati colpiti da un "potente attacco hacker ". Il malware chiamato " Petya " blocca il computer e gli hacker chiedono un riscatto per riattivare tutte le funzionalità.

Sirene giapponesi per Totti? Il Tokyo Verdy: "Siamo interessati"

Secondo quanto riportato dai media nipponici Totti avrebbe chiesto in ingaggio da 3 milioni di euro per accettare il trasferimento. "Averlo qui sarebbe un sogno ".

Intesa Sanpaolo ha acquistato le banche venete

Nessuna conseguenza anche per chi ha sottoscritto un mutuo o un prestito: d'ora in poi la loro controparte diventerà Intesa. Quanto al tema degli esuberi Gros Pietro afferma che l'obiettivo è quello di giungere a uscite volontarie.

Ryanair, O'Leary: "Acquisteremo Alitalia solo se possiamo avere la maggioranza"

Inoltre la low cost irlandese ha informato il governo che è pronta a subentrare su altre rotte se l'Alitalia le lasciasse. Ecco le parole dell'amministratore delegato di Ryanair , Michael O'Leary , in merito alle offerte Alitalia .

Anonymous rivela: la Nasa ha trovato vita nello spazio

"La Nasa sta per annunciare l'esistenza degli alieni": a dirlo, in un video postato su YouTube , sono gli hacker-attivisti di Anonymous .

Consumi, cresce la fiducia di famiglie e imprese

Sulla situazione economica del Paese migliorano infatti entrambe le voci, passando da -51 punti a -47 per i giudizi e da -37,8 a -33,8 per le attese.

Addio al conduttore TV Paolo Limiti

Conquista una nomination ai "Telegatti" grazie a "Dove sono i Pirenei? ", di cui è autore, presentato da Rosanna Cancellieri. Nato l'8 maggio del 1940, Paolo Limiti da mesi combatteva contro il cancro , causa del decesso avvenuto poche ore fa.

F1 GP Baku, Hamilton attacca Vettel: "Si è comportato in modo scorretto"

Una brutta botta per il morale di Kimi , che non lo aiuta di certo in questo periodo di grandissima sfortuna. Tutto questo ha fatto passare in secondo piano il risultato della gara e la lotta per il titolo mondiale.

I Kiwi si prendono la Coppa America: BYE BYE, ORACLE

Nel 2000 è ancora protagonista, chiamato da Patrizio Bertelli a collaborare al progetto di Luna Rossa . Alla One Ton Cup di Porto Cervo una barca impressiona tutti per la sua velocità e per la sua storia.

Enel cambia i contatori, cosa succederà con i nuovi "Open meter"?

Un secondo step prevede entro il 2024 un altro finanziamento di altri 2,7 miliardi per un totale di 32 milioni di apparecchi. Il piano prevede che entro il 2019 ne verranno collocati 13 milioni , per 1,3 miliardi.