• Notizia
  • Intrattenimento

Loredana Lecciso dice la sua sull'amicizia tra Al Bano e Romina Power

Loredana Lecciso dice la sua sull'amicizia tra Al Bano e Romina Power

Loredana prosegue l'intervista svelando che anche lei è molto contenta del fatto che il famoso duo si esibisca ancora, perché le loro canzoni le fanno ricordare la sua adolescenza.

Da mesi si prova a stuzzicare Loredana Lecciso sull'argomento, ma Loredana Lecciso ha smesso i panni della pasionaria di un tempo ed oggi non cede alle provocazioni di chi vorrebbe metterla contro Romina Power in virtù del ritorno di fiamma "artistico" con suo marito.

Sono per la serenità, la tranquillità e l'armonia. La Lecciso ha confessato di essere una grande fan della coppia formata dal compagno e dall'ex moglie. Niente gelosia, né invidia e tantomeno l'intenzione di mettere i bastoni tra le ruote a un sodalizio artistico che ha fatto sognare mezzo mondo e promette di continuare a farlo. Rivedere Albano e Romina cantare insieme il primo periodo mi faceva nostalgia: mi ricordava la mia infanzia. "Adesso che si è ripetuto più volte un po' meno, ma è sempre un piacevole tuffo nel passato" ha confidato l'amica di Barbara d'Urso. A rivelare questo presunto matrimonio tra Al Bano Carrisi e la compagna Loredana Lecciso è il settimanale Novella 2000 diretto da Roberto Alessi che parla di un matrimonio contratto in gran segreto probabilmente in Bielorussia per garantire gli stessi diritti ai figli Al Bano jr e Jasmine. Ma con Loredana Lecciso.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia sono tornati insieme? Ecco le foto

Il sospetto è venuto con la pubblicazione di alcune foto della showgirl e del comico in atteggiamenti complici e affiatati. Cosa che rende più verosimile l'ipotesi di una passione ritrovata, di un amore mai spento.

Il Psg chiude al Barcellona per Verratti: pochi 100 milioni

In particolare il Barça sarebbe disposto a mettere sul piatto della bilancia una cifra monstre pari a 100 milioni di euro . Potrebbe aver voglia di cambiare aria, ma soprattutto di vincere.

Il ministro Minniti contestato all'Università della Calabria

Il ministro ha rimarcato l'importanza del controllo del territorio come unica vera arma per contenere il terrorismo. Protestano contro il ministro dell'Interno, ospite al convegno "Intelligence: a dieci anni dalla riforma".

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia di nuovo insieme?

Il settimanale Gente ha pubblicato degli scatti rubati dei due celebri ex in cui si scambiano effusioni in spiaggia. I due sono stati legati per cinque anni, prima di separarsi nel 2006 .

Justin Bieber illumina Parco di Monza per finale I-Days

Due ragazze sono rimaste contuse in modo lieve e sono state soccorse dal 118 dopo che, nella parte finale del concerto di Justin Bieber al Parco di Monza .

Roma. Incendio in un supermercato al Portuense

Sul posto, dalle 3 del mattino, due squadre dei vigili del fuoco del Comando di Roma , con un'autobotte e un carro autoprotettori. Vigili del fuoco al lavoro nella notte tra domenica 18 e lunedì 19 giugno per spegnere le fiamme in un supermercato a Roma .

Dragon Ball FighterZ potrebbe approdare anche su Switch

Sempre dall'ultima edizione dell'Electronic Entertainment Expo, arriva un secondo gameplay del gioco . In attesa di ulteriori notizie, vi lasciamo il trailer del gioco.

Incendio Londra, "58 morti". La regina: "Clima cupo". May ammette: "Aiuto insufficiente"

L'ultimo bilancio delle vittime del rogo alla Grenfell Tower di Londra , scoppiato nella notte tra il 13 e il 14 giugno, è salito ad almeno 30 morti .

Genoa, Donatelli: "Perin al Milan? Si può chiudere in settimana"

Il Milan comunque valuta le altre piste: piacciono Leno del Bayer Leverkusen e Neto , in uscita dalla Juventus . C'è stata la rottura, poi ci sono stati gli attacchi incrociati.

Imperia, Giornata Mondiale del Rifugiato: una mostra a partire dal 20 giugno

Non mancherà lo sport grazie al circolo di Ponte San Lorenzo che ha organizzato un quadrangolare di calcio il 28 di questo mese. Persecuzioni, violenze e conflitti sono la realtà in cui vivono tanti adulti e bambini.