• Notizia
  • Intrattenimento

Loredana Lecciso dice la sua sull'amicizia tra Al Bano e Romina Power

Loredana Lecciso dice la sua sull'amicizia tra Al Bano e Romina Power

Loredana prosegue l'intervista svelando che anche lei è molto contenta del fatto che il famoso duo si esibisca ancora, perché le loro canzoni le fanno ricordare la sua adolescenza.

Da mesi si prova a stuzzicare Loredana Lecciso sull'argomento, ma Loredana Lecciso ha smesso i panni della pasionaria di un tempo ed oggi non cede alle provocazioni di chi vorrebbe metterla contro Romina Power in virtù del ritorno di fiamma "artistico" con suo marito.

Sono per la serenità, la tranquillità e l'armonia. La Lecciso ha confessato di essere una grande fan della coppia formata dal compagno e dall'ex moglie. Niente gelosia, né invidia e tantomeno l'intenzione di mettere i bastoni tra le ruote a un sodalizio artistico che ha fatto sognare mezzo mondo e promette di continuare a farlo. Rivedere Albano e Romina cantare insieme il primo periodo mi faceva nostalgia: mi ricordava la mia infanzia. "Adesso che si è ripetuto più volte un po' meno, ma è sempre un piacevole tuffo nel passato" ha confidato l'amica di Barbara d'Urso. A rivelare questo presunto matrimonio tra Al Bano Carrisi e la compagna Loredana Lecciso è il settimanale Novella 2000 diretto da Roberto Alessi che parla di un matrimonio contratto in gran segreto probabilmente in Bielorussia per garantire gli stessi diritti ai figli Al Bano jr e Jasmine. Ma con Loredana Lecciso.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Giornata del rifugiato: ecco gli appuntamenti organizzati a Terni e dintorni

Dal 21 giugno fino al 3 luglio 2017, poi, alcuni dipinti e fotografie significative verranno esposti anche nell'atrio della medesima sede .

Napoli, sesso orale in piazza: il video fa il giro del web

Proprio in quella stessa piazza, un anno fa, perse la vita un 23enne nel tentativo di arrampicarsi sull'obelisco. La "degna" conclusione dell'ennesima notte di ordinaria follia nel centro storico di Napoli .

Il Psg chiude al Barcellona per Verratti: pochi 100 milioni

In particolare il Barça sarebbe disposto a mettere sul piatto della bilancia una cifra monstre pari a 100 milioni di euro . Potrebbe aver voglia di cambiare aria, ma soprattutto di vincere.

Mercato Roma, Di Francesco vuole Berardi ma il Sassuolo chiede 50 milioni

Con entrambi, di conseguenza, la Roma completerebbe il mosaico per ciò che riguarda il ruolo di esterno d'attacco offensivo. Le alternative principali, al momento, sono rappresentate da Suso del Milan e dal Papu Gomez dell'Atalanta.

Il remake di Resident Evil 2 verrà presto pubblicato da Capcom

Interrogato sull'argomento dall'interlocutore, Kobayashi ha affermato che potremo aspettarci questo remake "presto". Del gioco "made in Capcom ", invece, non si è visto ancora nulla.

Tra Capcom e Bandai Namco c'è un accordo di collaborazione

Detto questo, Capcom e Bandai Namco sono stati molto vicini anche in passato, con conseguenti collaborazioni come Street Fighter X Tekken nel 2012.

Dragon Ball FighterZ potrebbe approdare anche su Switch

Sempre dall'ultima edizione dell'Electronic Entertainment Expo, arriva un secondo gameplay del gioco . In attesa di ulteriori notizie, vi lasciamo il trailer del gioco.

Tenta di aggredirla, lei lo travolge e lo uccide

Nel parcheggio del centro polifunzionale ad aspettarla c'era il suo ex compagno, di nazionalità albanese , e padre di suo figlio. Stamattina l'ennesimo appostamento dell'uomo, fuori dal luogo di lavoro della donna , impiegata nella bilbioteca di Villongo .

Incendio Londra, "58 morti". La regina: "Clima cupo". May ammette: "Aiuto insufficiente"

L'ultimo bilancio delle vittime del rogo alla Grenfell Tower di Londra , scoppiato nella notte tra il 13 e il 14 giugno, è salito ad almeno 30 morti .

Madonna diventa "Soccer Mom": il figlio preso dal Benfica

Mentre il ragazzino è stato iscritto all'esclusivo liceo francese di Lisbona . Il motivo? Il talento calcistico del figlio David Banda .